l'assenza di segnale, dove abito io posto di montagna, prendo 2 tacche e ci sono momenti dove sto anche con 0 tacche per 40 secondi/1minuto e pensa che è anche la migliore in fatto di copertura ( Vodafone ) mentre se vado in centro paese risorge 4 tacche piene costanti...visto che usi molto il wifi, prova ad impostare il 2G
Ps prova l'app OpenSignal
Questi sono i miei consumi con un undervolt di 125 mV. Wi-Fi acceso dalle 11 alle 19, uso molto il browser in modalità desktop anche per andare su facebook e poi messaggi via whatsapp e ho mandato un paio di e-mail. Screenshot_2014-05-12-19-05-50.jpg Screenshot_2014-05-12-19-05-40.jpg
Che ne pensate? Utilizzo classico quotidiano...
Il mio sarebbe whatsapp in 3G meta giornata, mail, un po di web poi il resto della giornata in WiFi..
![]()
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ultima modifica di ELX75; 14-05-14 alle 19:38
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Anche luminosità, app in background come facebook,sincronizzazione,gps,data e fuso orario automatiche,clock cpu e gpu,devo provare le tue configurazioni,io attulamente sto a -150 di base + abbassati ancora di più a mano,a 1.5ghz sto a 960mV
Ciao ragazzi, ho notato che la batteria ronza sia sotto carica che no.. Che potrebbe essere?
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Premesso ch neon ho letto tutta la discussione, ma solo alcune pagine all'inizio e alla fine, ho notato che mentre prima, speso la barra blu dello schermo acceso e quella del telefono attivo non combaciavano, ora sono molto più simili. Cosa è cambiato nel corso dell'anno?