Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedekiko
È veloce mette circa 3-4 giorni lavorativi
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
grazie, scusa ancora una domanda, io sto a torino secondo te posso andarlo a ritirare di persona o devo obbligatoriamente aspettare che me lo portino a casa?
-
Ho rifatto l'ordine, utilizzando firefox con proxy tedesco...e fin qua tutto ok. Ora perchè anche in chrome vedo il playstore con la categoria dispositivi? O_O (non è settato nessun proxy, sono sicuro di questo)
-
Quote:
jackmed
Ci puoi tenere aggiornati circa questo repacking, se viene re inserito o meno in un'altra scatola oppure se viene estratto dalla scatola con cui spedisce google. Grazie anch'io penso di optare per il repacking, non rischio un pacco con fori. Dopo tutta quell'attesa.
si daccordo! :) adesso è ancora in gestione... vediamo se lo reimpakkettano entro questo pomeriggio... così lunedì sarà il primo a partire! :) cmq eh si... alla fine si tratta di 1.50... nn vale la pena riskiare...
Quote:
luivit
Ho rifatto l'ordine, utilizzando firefox con proxy tedesco...e fin qua tutto ok. Ora perchè anche in chrome vedo il playstore con la categoria dispositivi? O_O (non è settato nessun proxy, sono sicuro di questo)
chorme dice il contrario :) prova ad andare nelle impostzioni di chrome/impostazioni avanzate/rete/modifica impostazioni/impostazioni lan
-
Quote:
kobra89
si daccordo! :) adesso è ancora in gestione... vediamo se lo reimpakkettano entro questo pomeriggio... così lunedì sarà il primo a partire! :) cmq eh si... alla fine si tratta di 1.50... nn vale la pena riskiare...
io ho fatto il repacking e appena arriva vi farò sapere come è composto :) a logica però dovrebbe essere una scatola esterna in più dato che non credo possano per motivi di privacy aprire il pacco che ricevono.. a logica..
-
Quote:
Redox
io ho fatto il repacking e appena arriva vi farò sapere come è composto :) a logica però dovrebbe essere una scatola esterna in più dato che non credo possano per motivi di privacy aprire il pacco che ricevono.. a logica..
eh eh lo spero ank'io:) il tuo ragionamento nn fa una piega... e i tedeski mi sembrano abbastanza rigorosi... quindi.... vedremo quando arriverà :)
-
Quote:
kobra89
chorme dice il contrario :) prova ad andare nelle impostzioni di chrome/impostazioni avanzate/rete/modifica impostazioni/impostazioni lan
http://img401.imageshack.us/img401/3882/sshot1jw.th.jpg
http://img24.imageshack.us/img24/4931/sshot2lp.th.jpg
ora mi credi? xD
anche in internet explorer funziona senza proxy...
Ho controllato il mio ip, ho sempre lo stesso ip fastweb pubblico statico (2.xxx)
La connessione non avviene tramite proxy (la velocità di connessione al playstore è istantanea)
-
raga ma come mai che in mailboxde, è da ieri verso le 7 che su Ready to send ho :
From To Shipment No.
D 02763 Zittau IT Mio cao paese … 22137xxx Forwarding order
in forwarding order è da cliccare sopra? mi sembra strano che non lo abbino spedito da ieri..
-
Quote:
Stefen
raga ma come mai che in mailboxde, è da ieri verso le 7 che su Ready to send ho :
From To Shipment No.
D 02763 Zittau IT Mio cao paese … 22137xxx Forwarding order
in forwarding order è da cliccare sopra? mi sembra strano che non lo abbino spedito da ieri..
forse perche oggi è sabato? tranquillo anche il mio è cosi da ieri, credo che partano lunedi ormai. Hai scelto dhl tu?
-
si dhl!! comunque se dici così che anche il tuo non l'hanno spedito da ieri è un sollievo per me! :D
-
Quote:
luivit
ora mi credi? xD
ha ha ha:P sn peggio di san tommaso! mah è davvero strano! ma firefox è ancora impostzto x andare sotto proxy?? anke se vabbè firefox ha le impostzioni x conto suo...
-
Quote:
Stefen
si dhl!! comunque se dici così che anche il tuo non l'hanno spedito da ieri è un sollievo per me! :D
sisi infatti pensavo lo inviassero questa mattina, ma nulla ormai credo lunedi. Non Fare venire attacchi di panico anche a me ora per favore rotfl
Comunque io ho scelto gls alla fine.
-
Quote:
kobra89
ha ha ha:P sn peggio di san tommaso! mah è davvero strano! ma firefox è ancora impostzto x andare sotto proxy?? anke se vabbè firefox ha le impostzioni x conto suo...
anche a me funziona su chrome il play store con i dispositivi adesso
-
hanno tolto il blocco degli ip per paese? O_O
Edit: ho aperto la pagina del playstore in chrome sul nexus 7...funziona anche li xD
-
Quote:
gianpaolo1992
anche a me funziona su chrome il play store con i dispositivi adesso
il mistero si infittisce :)
Quote:
luivit
hanno tolto il blocco degli ip per paese? O_O
mi sembra strano... a me cmq il play store da sl app, musica e libri...
ragazzi fate una cosa x curiosità... entrate nella sezione device e porovate ad oprdinare qualcosa... giustp x vedere se ve lo lascia fare...
-
Ok, capito tutto.. dipende dalla mail con la quale siete loggati.. evidentemente non è un blocco tramite ip. Seinserisco la mia mail "ufficiale" mi manda al paly senza sezione dispositivi, ma se metto quella che ho usato per prendere n4 vedo la sezione dispositivi e mi fa anche procedere all'acquisto :)
-
Il mio nexus e arrivato a carpiano, spero che lunedì me lo consegnino, altrimenti vado a prenderlo io, oggi ho fatto l'ordine di altri 2 nexus vediamo lunedì che succede.
Per la questione playstore credo dipenda al 100% dal fatto che impostate nazionalità/residenza tedesca nell'account
-
Quote:
remixxer
Ok, capito tutto.. dipende dalla mail con la quale siete loggati.. evidentemente non è un blocco tramite ip. Seinserisco la mia mail "ufficiale" mi manda al paly senza sezione dispositivi, ma se metto quella che ho usato per prendere n4 vedo la sezione dispositivi e mi fa anche procedere all'acquisto :)
vero, però fino ad ieri c'era anche il blocco ip..sono sicuro di questo....
vabbè meglio così rotfl
-
Come faccio a mandare una email a Google riguardo al mio ordine? Devo farlo sotto proxy? :/
-
Quote:
remixxer
idme! lo stavo per scrivere io!
-
Quote:
terron
Il mio nexus e arrivato a carpiano, spero che lunedì me lo consegnino, altrimenti vado a prenderlo io, oggi ho fatto l'ordine di altri 2 nexus vediamo lunedì che succede.
Per la questione playstore credo dipenda al 100% dal fatto che impostate nazionalità/residenza tedesca nell'account
quando l'hai spedito da mailbox? e con che corriere?
-
Quote:
luivit
vero, però fino ad ieri c'era anche il blocco ip..sono sicuro di questo....
vabbè meglio così rotfl
probabilmente si sn resi conto ke nn serviva a nulla... tanto la si riusciva e bypassare senza troppi problemi :)
Quote:
Alevisc
Come faccio a mandare una email a Google riguardo al mio ordine? Devo farlo sotto proxy? :/
si si sotto proxy... devi entrare nell'assistenza tecnica e poi in queklla specifica dei device e da li effettuare la tua segnalazione :)
-
Quote:
kobra89
si si sotto proxy... devi entrare nell'assistenza tecnica e poi in queklla specifica dei device e da li effettuare la tua segnalazione :)
Dal Wallet o dall'account dello Store?
-
Quote:
gianpaolo1992
quando l'hai spedito da mailbox? e con che corriere?
mailbox ha spedito il giorno 6, sto utilizzando DHL.
-
Quote:
Alevisc
Dal Wallet o dall'account dello Store?
questo è il collegamento diretto :)
Contacting Support - Google Play Help
-
Quote:
kobra89
Mi dice solo " applicazioni Android " e " Books " :/
-
Quote:
Alevisc
Mi dice solo " applicazioni Android " e " Books " :/
anke a te eh?... eh li è un problema ke ho avuto diverse volte... bisogna ke smanetti un pò cambiando il proxy + volte... devi andare a tentativi... riavvia la connessione quando modifiki il proxy... e dai una pulita alla cache dei browser!
-
Quote:
kobra89
anke a te eh?... eh li è un problema ke ho avuto diverse volte... bisogna ke smanetti un pò cambiando il proxy + volte... devi andare a tentativi... riavvia la connessione quando modifiki il proxy... e dai una pulita alla cache dei browser!
Se invece cambio la lingua da Italiano a Inglese, o Francese.. Devices come assistenza spunta! Devo mandare una e-mail in inglese anche se ho ordinato da quello francese.. pensi vada bene comunque? Sai più o meno in quanto tempo ripondono? :/
-
Quote:
Alevisc
Se invece cambio la lingua da Italiano a Inglese, o Francese.. Devices come assistenza spunta! Devo mandare una e-mail in inglese anche se ho ordinato da quello francese.. pensi vada bene comunque? Sai più o meno in quanto tempo ripondono? :/
si si nn c'è nessun problema se gli scrivi in inglese... pure io l'ho fatto e l'ho preso su play store de! x il tempo.... eh ci mettono un pò x rispondere... devi massacrargli le pa**e...io gli ho fatto 1 segnalazione la sera, e 3 il giorno dopo... se ti va di c**o ti rispondono il giorno successivo alla segnalazione :)
-
Quote:
terron
mailbox ha spedito il giorno 6, sto utilizzando DHL.
grazie mille! in media sono 3/4 giorni sia con dhl che gls allora. Va bene!
-
Quote:
kobra89
si si nn c'è nessun problema se gli scrivi in inglese... pure io l'ho fatto e l'ho preso su play store de! x il tempo.... eh ci mettono un pò x rispondere... devi massacrargli le pa**e...io gli ho fatto 1 segnalazione la sera, e 3 il giorno dopo... se ti va di c**o ti rispondono il giorno successivo alla segnalazione :)
Ok ci sono riuscito" grazie mille! Penso che comincerò a tartassarli visto che l'ho ordinato il 30 da quello francese, dall'1 risulta in " prenotato " dall'account dello store.. Ma wallet sempre sospeso. E manca poco più di una settimana al termine della disponibilità in cui l'ho ordinato ( 2-3 settimane ). Speriamo bene =_=
EDIT: Mi hanno risposto subito! ( Sicuramente sarà automatico )
Orders are shipped based on the estimate in your order confirmation email.
Once an order has been processed you'll receive a second ship confirmation
email with your tracking number. It may take 24 hours for the package
tracking to return any information for your tracking number.
If you have not received a package tracking number after the time quoted in
your order confirmation email, please let us know.
According to our records, your order should ship by the evening of
21-02-2013.
Non dovrei preoccuparmi più che possono annullarmi l'ordine? Posso tirare un sospiro di sollievo? :(
-
Quote:
Alevisc
Ok ci sono riuscito" grazie mille! Penso che comincerò a tartassarli visto che l'ho ordinato il 30 da quello francese, dall'1 risulta in " prenotato " dall'account dello store.. Ma wallet sempre sospeso. E manca poco più di una settimana al termine della disponibilità in cui l'ho ordinato ( 2-3 settimane ). Speriamo bene =_=
21-02-2013.
Non dovrei preoccuparmi più che possono annullarmi l'ordine? Posso tirare un sospiro di sollievo? :(
mi spiace deluderti.. Purtroppo è una risposta automatica che calcola entro quando processeranno l'ordine..non implica che lo accettino.
Mi è successo già due volte.
-
Quote:
gianpaolo1992
mi spiace deluderti.. Purtroppo è una risposta automatica che calcola entro quando processeranno l'ordine..non implica che lo accettino.
Mi è successo già due volte.
A te dopo quanto tempo hanno annullato l'ordine? Insomma io ho usato tutti gli indirizzi della mia amica francese, compresa la carta di credito. >_> Non vedo il motivo per cui debbano annullarmi l'ordine T_T dico, se avessero voluto, avrebbero potuto farlo i primi giorni.. non dopo 10 :/
-
Quote:
Alevisc
21-02-2013.
si è una cosa automatica... l'ho ricevuto pure io... ma l'ordine me lo hanno annullato lo stesso dopo poco... cmq dubito ke dopo tutti questi giorni ti annulleranno l'ordine...
Quote:
Alevisc
se avessero voluto, avrebbero potuto farlo i primi giorni.. non dopo 10 :/
esatto! poi vabbè... mai dire mai... x cm gestiscono gli ordini io nn mi stupirei + di nulla...
-
Quote:
Alevisc
A te dopo quanto tempo hanno annullato l'ordine? Insomma io ho usato tutti gli indirizzi della mia amica francese, compresa la carta di credito. >_> Non vedo il motivo per cui debbano annullarmi l'ordine T_T dico, se avessero voluto, avrebbero potuto farlo i primi giorni.. non dopo 10 :/
A me la prima volta dopo un giorno, la seconda volta dopo una settimana quasi. Però se tu hai usato gli indirizzi francesi e una carta francese il motivo per cui debbano annullartelo non lo vedo nemmeno io:) speriamo bene dai! Poi ci vuole fortuna, al terzo tentativo mi è andata bene! bisogna pazientare anche se capisco che è difficile e logorante
-
Quote:
gianpaolo1992
A me la prima volta dopo un giorno, la seconda volta dopo una settimana quasi. Però se tu hai usato gli indirizzi francesi e una carta francese il motivo per cui debbano annullartelo non lo vedo nemmeno io:) speriamo bene dai! Poi ci vuole fortuna, al terzo tentativo mi è andata bene! bisogna pazientare anche se capisco che è difficile e logorante
Con lo Store francese ( purtroppo ) non è andata come in quello DE. Hanno fatto un continuo out of stock, seguito da brevi in stock con settimane di disponibilità altalenanti ( parlo a partire dal 30 Gennaio ). Ho l'impressione che abbiano rifornito la Francia con mooolti meno dispositivi.. Magari è per questo che ci son tutti questi ritardi :/ Spero di farvi compagnia al più presto :p
-
Quote:
Alevisc
Con lo Store francese ( purtroppo ) non è andata come in quello DE. Hanno fatto un continuo out of stock, seguito da brevi in stock con settimane di disponibilità altalenanti ( parlo a partire dal 30 Gennaio ). Ho l'impressione che abbiano rifornito la Francia con mooolti meno dispositivi.. Magari è per questo che ci son tutti questi ritardi :/ Spero di farvi compagnia al più presto :p
Lo spero anche io, anche se ancora fino a quando non mi arriva il pacco a casa non posso parlare!
-
Quote:
Redox
è così aggiungono una scatola esterna con del polistirolo dentro.
-
Quote:
clodrusso
ottima notizia direi! mi hai tranquillizzato nn poco:)
-
Quote:
clodrusso
quindi confermi? ottimo dai :)
-
Meglio gls o dhl?
Ci sono sostanziali differenze?