R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
Maggiko novità?
Io purtroppo niente di nuovo o di buono, da giorno 20 febbraio risulta accettata a milano csi windows e sparita nel nulla, non si sa perché ancora non sia stata smistata e dove sia il pacco, che paese di merda......
Il bello che il pacco è assicurato solo per 35 euro in caso di furto o smarrimento, questo grazie a quel coglione tedesco che a mia insaputa a spedito così, spero di sbagliarmi e di ricevere il pacco al più presto!!!
Guarda non mi dire nulla.... spaccherei mezzo mondo! A me ancora niente....puttana di eva! Calcola che io dentro al pacco ho due nexus 4....ti ho detto tutto!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
fabiosky
Un tempo preciso non esiste. Il mio ordine con disponibilità 3-5 giorni lo hanno accettato in circa 48 ore e poi dopo 12 lo hanno spedito.
Ma tu avevi chiesto la spedizione assicurata per 500 e loro lo hanno spedito come raccomandata?
Io sono fermo al 20% come faccio a essere sicuro che non sia raccomandata? Nel mio "Forwarding order" su mailboxde risulta giustamente weltpaket.
Io inizialmente ho sbagliato a scegliere però avevo mandato un'email a mailboxde dicendo di cambiare tipo di spedizione e loro mi hanno risposto che mi avrebbero assicurato il pacco a 1000 euro invece dopo ho avuto la sorpresa.
Comunque non ti preoccupare se è scritto weltpaket non avrai problemi.
Quote:
maggiko
Guarda non mi dire nulla.... spaccherei mezzo mondo! A me ancora niente....puttana di eva! Calcola che io dentro al pacco ho due nexus 4....ti ho detto tutto!
Ora che ti arrivano facevi prima a comprarlo in italia e forse l avresti pagato uguale...
Avete sbagliato a fare DHL, viaggia in camion e sta fermo almeno 2 giorni a milano...
GLS in 2 giorni te lo consegna..
Il mio spedito da mailboxde martedi sera, mercoledi era in repubblica ceca, la sera in Germania e ieri pomeriggio a Milano, oggi dopo appena due giorni consegnato a Roma.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
A me quelle due volte che hanno annullato più quella che ho annullato io mi hanno sempre rimborsato in massimo un'ora...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Sanderson
Ancora niente rimborso, sono lesti a prendere soldi ma a ridarli sono delle lumache... Pff
Ah ah ah... Lesti!
Fatto il secondo ordine per un amico ieri sera (sperando di non avere il culo dell'altra volta) e in mezz'ora mi hanno processato l'ordine, ora ho data prevista 27 febbraio
Yup
Quote:
capitancanducci
Ora che ti arrivano facevi prima a comprarlo in italia e forse l avresti pagato uguale...
Avete sbagliato a fare DHL, viaggia in camion e sta fermo almeno 2 giorni a milano...
GLS in 2 giorni te lo consegna..
Il mio spedito da mailboxde martedi sera, mercoledi era in repubblica ceca, la sera in Germania e ieri pomeriggio a Milano, oggi dopo appena due giorni consegnato a Roma.
Sul prezzo non mi lamento più di tanto perché mi costano 405 euro circa l'uno....quello che sono incazzato nero che mailboxde mi aveva detto che mi avrebbe spedito con DHL assicurata a 1000 euro
Secondo voi in caso di pacco smarrito posso recuperare la cifra da PayPal anche avendo usato una spedizione raccomandata?
Io mi sono conservato anche l'email di mailbox dove conferma che mi avrebbe assicurato il pacco a 1000 euro.
Quote:
Jean85
Non confondiamo DHL Premium con la spedizione DHL base però!!! Io ho la prima come dice la guida, e ha fatto 500Km in 5 ore (Germania-Milano) e non è stata ferma un giorno solo!
Non dipende da Google, ma dalle regole della banca. Anche io ho avuto lo stesso problema, Mastercard prepagata e Playstore tedesco. In pratica Google prenota i soldi sul saldo disponibile, e non lo annulla, si deve aspettare la scadenza naturale della prenotazione, che è in genere di 10gg lavorativi, ovvero 14-15gg
Io parlo della dhl di mailbox da 18.15... Ci mette almeno 5/7 giorni
1 allegato(i)
Fantastica GLS... 2 giorni, republica ceca, germania, milano, roma...
1 allegato(i)
Stavolta anche il pacco Google era con doppio cartone... Fantastico...
Ps. Ho un 8gb da vendere...
Per me e finita... E arrivato anche il quarto nexus... Ricordate GLS.... Eppoi i tempi delle spedizioni sono finiti...
Quote:
capitancanducci
Per me e finita... E arrivato anche il quarto nexus... Ricordate GLS.... Eppoi i tempi delle spedizioni sono finiti...
Ma con GLS il codice di tracking e sempre quello anche quando arriva in Italia?
Il mio e stato spedito ieri...secondo te quando arriva?
2 giorni lavorativi il terzo consegnano... Quindi martedi