R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Quote:
Originariamente inviato da
sntdavidsc
Ragazzi, qualcuno ci è riuscito con la carta prepagata paypal circuito mastercard?
Perché io avevo intenzione di effettuarlo con quella, dopo che il primo ordine con postepay mi è stato annullato, perchè non mi ero accorto che era ancora una postepay junior (rilasciata 4 anni fa) e quindi con limite giornaliero di 150€
adesso dovendo richiedere una nuova prepagata preferirei, come detto, paypal.
Qualcuno è riuscito ad effettuare il pagamento con quella?
Credo vada bene perché viene vista come "Mastercard"
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Quote:
mythos
È arrivato al mio ufficio alle 14.30, mi ha chiamato la collega che avevo già avvisato, il tracking GLS non riporta ancora la consegna ma sono stati velocissimi! Vi allego lo screenshot
Allegato 47680
Strepitosi questi di GLS... E pensare che avete scritto 400 pagine di stronxate, senza dire che la spedizione con GLS viaggia in aereo e ci mette 3 giorni, quella DHL costa 2 euro in meno ma viaggia in Camion e ci mette almeno 5/7 giorni...
Posto la schermata di stasera... Stessi orari e stesso percorso di quello di MYTHOShttp://img.tapatalk.com/d/13/02/21/u7u8uhud.jpg
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Al mio screenshot del tracking, manca solo la 1a riga, cioè la consegna avvenuta oggi (20 febbraio) alle 14.30 circa presso il mio ufficio 😉
Quote:
mythos
Al mio screenshot del tracking, manca solo la 1a riga, cioè la consegna avvenuta oggi (20 febbraio) alle 14.30 circa presso il mio ufficio 😉
L unica cosa che non ho capito e quanto e costata? Io ho chiesto il repacking ma ho pagato 21,85 ... Quindi ho pagato giusto o non hanno fatto il repacking?
Quote:
Swizzero
Guarda io ho fatto spedizione con GLS e repacking:
ype of Transport:Geis Parcel (GLS) - Insurance up to 1000 EUR
Freight:19,17 EUR
Processing up to 2 kg (or sum of the processing):2,80 EUR
Repackaging:1,50 EUR
Total:23,47 EUR
nel pacco ci son 2 nexus ma il totale nn cambia
Quindi i 22,85 che ho pagato io sono senza il repacking?
Quote:
fbo83
Anche con un solo nexus si pagano in più 2,80€ ? Ero convinto che fossero 19,17€ in totale
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sono 19 in totale per un solo Nexus, 21 per 2
Quote:
mauge
Sono 19 in totale per un solo Nexus, 21 per 2
Quindi io che per 1 ho pagato 22,85 m e l hanno fatto il repack o no?
Quote:
Swizzero
ma con GLS? con GLS nn cambia nulla tra uno o due nexus il peso totale di due è comunque 0.95 kg quindi son sempre 19.17€, poi i 2.80€ son quelli fissi sempre per uno o due. cambia solo tra repacking o senza. poi per DHL la storia cambia anche tra uno o due nexus.
in ogni caso con due nexus scegliendo GLS si risparmiano oltre 8€
I calcoli non tornano... Io ho pagato 22,85 con il repack, ma vista la velocita (spedito 40 minuti dopo l ordine) nonncredo abbiano fatto il repack....
Quote:
capitancanducci
I calcoli non tornano... Io ho pagato 22,85 con il repack, ma vista la velocita (spedito 40 minuti dopo l ordine) nonncredo abbiano fatto il repack....
Scusa ma non puoi semplicemente leggere il forwarding order sul sito di Mailboxde.com per sapere quali servizi hai ordinato?
Quote:
Swizzero
ma con GLS? con GLS nn cambia nulla tra uno o due nexus il peso totale di due è comunque 0.95 kg quindi son sempre 19.17€, poi i 2.80€ son quelli fissi sempre per uno o due. cambia solo tra repacking o senza. poi per DHL la storia cambia anche tra uno o due nexus.
in ogni caso con due nexus scegliendo GLS si risparmiano oltre 8€
19 con DHL assicurata per 500 €, 22 con GLS assicurata per 1000 €
Quote:
Swizzero
ho fatto il calcolo, quella cifra vien fuori con gls senza il repacking aggiungendoci le commissioni di paypal. quindi si nn ti hanno fatto il repacking anche perche come detto con il repacking il pacco rimane fermo un giorno come è accaduto a me. probabilmente hai selezionato la casella del repacking ma poi nn hai confermato in basso e invece hai premuto continua per cui la spedizione è stata messa subito in spedizione
Probabile... Sta di fatto che i 22,85 me li ha tolti dal conto mailboxde... Non c entrano le commissioni paypal...m
ype of Transport:Geis Parcel (GLS) - Insurance up to 1000 EURTracking No. :90619XXXXXXXX
Freight:19,17 EUR
Processing up to 2 kg (or sum of the processing):2,80 EUR
Total:21,97 EUR
QUINDI NON HO IL REPACK?
Quote:
sntdavidsc
Ragazzi, qualcuno ci è riuscito con la carta prepagata paypal circuito mastercard?
Perché io avevo intenzione di effettuarlo con quella, dopo che il primo ordine con postepay mi è stato annullato, perchè non mi ero accorto che era ancora una postepay junior (rilasciata 4 anni fa) e quindi con limite giornaliero di 150€
adesso dovendo richiedere una nuova prepagata preferirei, come detto, paypal.
Qualcuno è riuscito ad effettuare il pagamento con quella?
Io ho usato una prepagata PayPal MasterCard TT OK, ricorda solo di mette il tuo vero nome nei dati di fatturazione altrimenti non te l'accettano
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Quote:
ivanothai
maggiko,ancora il calvario continua,anche se il 20 febbraio è stato accettato a milano csi windows,ancora il pacco non si è mosso,vediamo ancora quanto deve stare in villeggiatura a milano.......
tu novità?
che belle poste che abbiamo:'(
No io nessuna novità....è un vero scandalo!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
maggiko
No io nessuna novità....è un vero scandalo!
Potreste telefonare alle poste e chiedere come si fa ad avere un servizio pacco celere su una spedizione proveniente dall'estero
Quote:
mauge
Potreste telefonare alle poste e chiedere come si fa ad avere un servizio pacco celere su una spedizione proveniente dall'estero
La raccomandata di norma in tre giorni lavorativi dovrebbe arrivare..il problema grosso sembra che il pacco rimane fermo a Milano senza motivo.
Questa la risposta da parte di DHL.de
" thank you for your request.
Please accept our apologies for our late reply.
Your shipment is a DHL Päckchen mit Nachweis - a small parcel service for goods and gifts weighing up to 2 kilogram.
DHL Päckchen International offers:Proof of postage receipt Proof of delivery Reimbursement of any damages occurred through service from 35€.
Confirmation of collection from the Post office to the Dispatch / PostmanA partial Track and Trace is possible, but not every country provides it, more information can be found on:*http://www.dhl.de/nachweis*.
Standard transit time for DHL Päckchen International mit Nachweis is:Within the European Union 2 - 8 working days.In case your parcel does not arrive at the recipient until 2013-02-28 please contact the sender and request an investigation.We appreciate your understanding."