CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Avete avuto problemi di "Morte Improvvisa"???

Chi ha votato
84. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI e HO risolto

    8 9.52%
  • SI e NON HO risolto

    28 33.33%
  • NO

    48 57.14%
Pagina 12 di 63 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 629
Discussione:

[GUIDA] Soluzione Morte improvvise Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crltt90 Visualizza il messaggio
    il mio arrivo fino alla schermata di carica della batteria, ma se lo lascio la anche un giorno in carica non cambia nulla.
    Non si scalda ne il cell ne il carica. E' possibile che si sia bloccato qualcosa in ricezione della carica??
    Idem per me, anche apparendo il simbolo di carica della batteria non carica.
    Nel frattempo ho aperto la RMA con Google, non vorrei (ironia della sorte) che una volta spedito si mettesse ad andare ai tizi della assistenza.
    Anche se penso che non starebbero li a testarlo: il prelievo prenotato dovrebbe solo servire ad assicurare a BIG G che il telefono presunto dead gli venga spedito e niente altro...

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neobepmat Visualizza il messaggio
    Idem per me, anche apparendo il simbolo di carica della batteria non carica.
    Nel frattempo ho aperto la RMA con Google, non vorrei (ironia della sorte) che una volta spedito si mettesse ad andare ai tizi della assistenza.
    Anche se penso che non starebbero li a testarlo: il prelievo prenotato dovrebbe solo servire ad assicurare a BIG G che il telefono presunto dead gli venga spedito e niente altro...
    ma come hai fatto ad aprire l'RMA con google?? io l'ho acquistato su ebay e pensavo di chiedere al venditore se si arrangiava con l'assistenza... cosa dici?? come funziona l'assistenza??

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crltt90 Visualizza il messaggio
    ma come hai fatto ad aprire l'RMA con google?? io l'ho acquistato su ebay e pensavo di chiedere al venditore se si arrangiava con l'assistenza... cosa dici?? come funziona l'assistenza??
    ho telefonato direttamente al google support dove ho esposto il problema e mi hanno aperto una rma, ergo mi hanno spedito via mail l'etichetta da apporreal pacco per avere la spedizione pagata usando un qualsiasi Dhl.
    Domani inizio la procedura, sicuramente aggiornerô questo thread per condividere le informazioni...

    Inviato dal mio MZ604 con Tapatalk 2

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma lo mandi dall'Italia e te lo rimandano in italia?? mi potresti girare il numero così parto anche io con questa procedura?? ho cercato una settimana un modo per contattarli e non ci sono riuscito.. grazie!!

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crltt90 Visualizza il messaggio
    ma lo mandi dall'Italia e te lo rimandano in italia?? mi potresti girare il numero così parto anche io con questa procedura?? ho cercato una settimana un modo per contattarli e non ci sono riuscito.. grazie!!
    non credo che me lo spediscano direttamente in italia.
    per ora dal link che mi hanno inviato, non accettano indirizzo italiano e dunque credo dovró usare ancora mailboxdeil numero ora non ce l'ho sottomano ma domani te lo posto

    Inviato dal mio MZ604 con Tapatalk 2

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anzitutto grazie al creatore del thread perchè mi ha risolto almeno in parte il problema. Ora vorrei sapere se qualcuno ha risolto il problema in modo definitivo.

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomasanderson Visualizza il messaggio
    Anzitutto grazie al creatore del thread perchè mi ha risolto almeno in parte il problema. Ora vorrei sapere se qualcuno ha risolto il problema in modo definitivo.
    io dopo avrelo risuscitato ho effettuato dei cicli di ricarica poi è tornato normale ricordalo di farlo bene ho aggiornato il post nella prima pagina con la guida per i cicli di ricarica

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neobepmat Visualizza il messaggio
    non credo che me lo spediscano direttamente in italia.
    per ora dal link che mi hanno inviato, non accettano indirizzo italiano e dunque credo dovró usare ancora mailboxdeil numero ora non ce l'ho sottomano ma domani te lo posto

    Inviato dal mio MZ604 con Tapatalk 2
    siamo OT se potete parlate in pm

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    siamo OT se potete parlate in pm
    ciao a tutti, ho comprato due giorni fa il nexus 4 ma oggi ho avuto un problema di batteria.. Ho fatto scaricare del tutto il telefono fino a farlo spegnere, poi l'ho riattaccato al caricabetteria ma non mi parte il caricamento. sapete come aiutarmi? grazie

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di Rumigno13


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanoj1990 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho comprato due giorni fa il nexus 4 ma oggi ho avuto un problema di batteria.. Ho fatto scaricare del tutto il telefono fino a farlo spegnere, poi l'ho riattaccato al caricabetteria ma non mi parte il caricamento. sapete come aiutarmi? grazie
    Prova a usare un caricabatteria con amperaggio più basso di 1.2A ma con lo stesso voltaggio!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Rumigno13; 17-03-13 alle 21:14

Pagina 12 di 63 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy