una cosa, qualcuno che abbia la 4.4 mi dice che bootloader ha e che radio ha? (si vedono da fastboot) almeno provo a metterle identiche
una cosa, qualcuno che abbia la 4.4 mi dice che bootloader ha e che radio ha? (si vedono da fastboot) almeno provo a metterle identiche
ok, boh niente, anche con il tool di wugfresh, che controlla l'md5 dello zip mi dice che è tutto ok e mi flasha tutto senza problemi, solo che poi non parte.... ora sto provando proprio le cose inutili, tipo flashare il kernel stock sempre dal tool e provare a rimettere la recovery stock
alla fine ho lo stesso problema di questi ragazzi.. [Q] 4.3 baseband problem, 4.4 still didnt fix it - xda-developers
ora come consigliato da loro sono riuscito a mettere la 4.3 flashando la radio del 4.2, ma per noi la 4.4 è impossibile.. sono l'unico ad avere questo problema?
Ciao a tutti... ho appena acquistato un Nexus 4 e l'ho subito aggiornato alla versione 4.4 KitKat. Fino ad ora sembra tutto ok, l'unica cosa che non sono riuscito a fare è poter cambiare la suoneria mettendone alcune personalizzate... ho tentato di mettere le musiche scaricate nella cartella "ringtones" della sdcard, ho anche provato ad usare programmi tipo "ES Gestione File" e "Rocket Dialer & Contacts" ma niente, al momento della scelta della suoneria mi fa scegliere solo tra quelle originali!!! Sto diventando scemo...
Qualcuno mi sa aiutare????![]()
Con file manager o es file explorer non fa differenza..metti il file mp3 che vuoi usare come suoneria in un cartella in memoria; poi vai in impostazioni- audio-suoneria telefono e a quel punto ti chiedere di scegliere con quale app scegliere la suoneria e te sceglierai il file manager, vai nella cartella dove hai messo la tua suoneria e selezioni il file..per whatsapp anche fai cosi, vai in whatsapp-impostazioni-notifiche e scegli come app con la quale scegliere la suoneria il file manager; se invece non ti fa scegliere l'app ma ti manda direttamente alle suonerie originali allora vai in impostazioni-app-tutte-media storage e selezioni cancella predefinite; vedrai che cosi quando fai il procedimento che ho scritto sopra ti farà scegliere l'app e potrai usare il file manager per selezionare il file che vuoi come suoneria
ciao,guarda io ho scaricato un app dal play store,si chiama mp3 download,ti scegli la song che vuoi la scarichi e la usi come suoneria.anche io volevo cambiare suoneria ma siccome non sono molto bravo a fare certe cose elementari ho fatto cosi e funziona benissimo.scegli cantante ti mette le canzoni e tu scegli quella che vuoi e la imposti,facilissimo
Google Nexus 4 E960 kit kat 4.4....motorola xoom 2 10.1 sbrand ics 4.0.4