Rettifico tutto!! Non è un problema dell'app, ma del telefono! Dopo un po' spariscono anche i toggle di Power Toggle! E mi sono accorto che non mi arrivano nemmeno le notifiche dei messaggi tipo What's App! Eppure sono attive!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da TheOdd
Metti l'app dei toggle come amministratore (mi sembra
Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
Io ho un problema con l'orologio: è settato sull'orario giusto, ed ho impostato anche il fuso orario giusto, però quando clicco su un messaggio che mi hanno appena inviato, dice che è stato ricevuto nell'orario corretto però che è stato inviato un'ora di prima! Ad esempio mi inviano un mess alle 15:00, lo ricevo alle 15:01 e il cell mi dice: inviato alle 14:00 e ricevuto alle 15:01.
Come mai sta cosa?
ragazzi una domanda.. ho il nexus da una settimana... ogni tanto capita che il menu a tendina non scenda e devo riavviare.. qualcuno altro capita?
Salve, perche il navigatore sygic mi da problemi...? mi dice segnale non preciso per la navigazione mobile...????
Il caricatore sembra fare uno strano ticchettio quando lo inserisco nella presa. E' capitato a qualcun altro?
GOOGLE NEXUS 4 RITIRATO UFFICIALMENTE ALLE ORE 11 ! E' una bomba! <3
Qualche consiglio basilare per performare al meglio? Sono felice e soddisfatto, per ora! :)
Primo dubbio: dove modifico e aggiungo i tasti nella status bar? Non so come si chiamano, ma sono quelli del wifi, modalità aereo, bluetooth ecc.. E poi, come aggiungo opzioni al menù del tasto power? Ora ho solo i 3 tasti di volume, la modalità aereo e il tasto "spegni dispostivo"..
Grazie in anticipo a chi mi risponde!
Quote:
Originariamente inviato da Maswa
Niente di quel che hai detto è possibile... Puoi istallare "notification toggle" per delle opzioni nella prima schermata di notifica. Come aiuto ti posso consigliare l'app automatelt per risparmiare batteria e guadagnare in comodità, istallare un launcher alternativo come nova prime,
Mi sapreste dire in che cartella vanno i libri resi offrire dal google play book? E si possono aprire con un altra App?
Grazie anticipo!
News su Android 4.3? Quali dovrebbero essere le novitò?
Non so se sia il luogo più adatto per parlarne, ad ogni modo sicuramente arriverà una fotocamera con comandi ridisegnati (è già presente in sez. modding), si parla di ottimizzazioni energetiche e migliorie in fluidità, non molto altro al momento. Questo stando all'analisi del 4.3 emerso per S4 Google Edition, che però non è ancora definitivo.
Segui il blog che appena emergeranno altre novità verranno scritti nuovi articoli!
Grazie! :)
Ragazzi ho un problema con poweramp. Mi vede le canzoni doppie, come si può vedere dallo screen, ma quando collego il telefono al PC io le canzoni le trovo una sola volta... Deve esserci qualche cosa di emulato che sul galaxy S che avevo non c'era, mi potete spiegare? Thanks
Ho un problema con la notifica led.
Ho comprato lightflow pro, però non mi funziona nessun led! Cioè sono attivate le notifiche nell'applicazione, ma quando m'arriva un sms ecc non si illumina un bel niente, e nemmeno se faccio "esegui test"... Come risolvo? Un grazie al volo a chi mi aiuta.
E' già attiva ma non ho mai mai visto il led.. Non so nemmeno dove si possa accendere.. Non vorrei che non funzionasse!
Ciao a tutti, chiedevo se qualcuno poteva consigliarmi un app fotocamera diversa (e migliore) da quella stock di Nexus 4... Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da Orgasmico
Se cerchi su internet ( o vai una o due pagine addietro, in un mio post) troverai la fotocamera di Android 4.3 gestita meglio, più precisa e con più funzionalità compresa la galleria!
Ho visto ma non riesco a farla accendere in nessun modo! Come è possibile?
Ragazzi avete notato anche voi un ritardo nelle varie notifiche (messenger, whatsapp ecc) con la voce "ottimizzazione WiFi" abilitata nelle impostazioni del WiFi?
Quote:
Originariamente inviato da alessio1908
Anche se non ho così tanti problemi con le notifiche (solo Facebook ma penso che sia un problema della App) comunque a volte è molto lento (anche ad inviare un semplice messaggio.-. ) Provo a disattivarlo, grazie!!
Quote:
Originariamente inviato da alessio1908
Bon ho avuto un calo della batteria (anzi) e nessun problema nel mandare messaggi e foto ( il caricamento istantaneo non mi ha mai dato problemi al contrario di you tube che a volte era molto lento) comunque il problema era una tantum quindi non posso ancora essere certo!
Qualcuno mi spiega come far funzionare sto benedetto led? u.u
Ho letto che hai installato lightflow e lo stesso non funziona pur essendo sicuro di averlo attivato il Accessibilità.
Ti dico che dovrebbe funzionare anche senza installare lightflow...se non ti è MAI funzionato per nessuna notifica potrebbe essere che sia bruciato.
Ma l'ho ritirato sì e no 3 giorni fa! -.-'
Guarda, mi dispiace molto e per rassicurtarti posso dirti che è un'eventualità abbastanza rara, se non rarissima.
Un altro utente ti ha consigliato di guardare qualche foto o video tanto per capire dove si trova...visto che hai detto di non averlo mai visto.
Però se tu dici che sia senza, sia con lightflow, ne con un SMS, ne con whatsapp, ne con una mail o una notifica di FB non ti si è mai acceso niente sul bordo inferiore centralmente del display...non saprei cosa altro pensare se non a un guasto...il LED è programmato per andare nativamente senza app di gestione tipo lightflow...forse non con tutte le app ma con le principali si
Se non lo hai mai visto o sei scemo te o è bruciato, non ci sono programmi o rimedi miracolosi, scusa la franchezza ma è così.
Io avevo un'altro problema, essendo connesso tramite wi-fi al router di casa ogni tanto mi va via la connessione, mi spiego meglio: il modem non crasha, lo smartphone segna che è ancora connesso, ma le pagine web non vengono caricate o se sto giocando online crasha il gioco, devo per forza andare in impostanzioni e spegnere/riaccendere il wifi per farlo tornare online!
Considerando che il segnale del wi-fi è "eccellente" e che non ho problemi simili con altri dispositivi, secondo voi cosa posso fare per rimediare?
Sì ma ritirare un oggetto già difettoso alla consegna è alquanto fastidioso..