CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 357 primaprima ... 202252292300301302303304312352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Da oggi succede una cosa strana sul Play Store: Quando vado in "Le mie app" vedo, ovviamente, tutte le mie app installate. Il problema sorge quando clicco sul pulsante "Tutte", per poter vedere tutte le app che ho installato anche in passato, infatti dopo aver fatto tap su "Tutte" appare il messaggio "Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [DF-DFERH-01]". Sul forum ho trovato uno screenshot di un altro utente che ha il mio stesso problema (ma nessuno ha saputo rispondergli):

2.  
    Senior Droid L'avatar di jhonnyzzo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eldestthedragon Visualizza il messaggio
    Da qualche tempo mi succede una cosa strana..
    Quando mi arriva una chiamata ho difficoltà a rispondere perché lo slice a schermo fa difetto è dopo aver provato due o tre volte si attiva la chiamata. In questa situazione riesco a parlare meno di un minuto e si attiva in automatico il pulsante mute.
    È già successo a qualcuno?
    Sapete se è possibile disattivare la risposta alla chiamata attraverso lo slice (dito da sinistra a destra) e far comparire un pulsante di risposta?
    Questa cosa mi è successa una volta, non riuscivo a rispondere. Poi la chiamata si è chiusa e lo schermo disattivato. Poi subito dopo la persona mi ha richiamato e tutto è andato bene. Da allora per fortuna mai più successo. Non so che cosa possa essere e non so se si possa cambiare il modo di rispondere.

Androidiano

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Da oggi succede una cosa strana sul Play Store: Quando vado in "Le mie app" vedo, ovviamente, tutte le mie app installate. Il problema sorge quando clicco sul pulsante "Tutte", per poter vedere tutte le app che ho installato anche in passato, infatti dopo aver fatto tap su "Tutte" appare il messaggio "Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [DF-DFERH-01]". Sul forum ho trovato uno screenshot di un altro utente che ha il mio stesso problema (ma nessuno ha saputo rispondergli):

Vai su impostazioni, app e trova il Play Store e cancella dati e cache. Poi vedi se risolvi
    LG Google Nexus 4: Euphoria 5.0.2, root, Franco Kernel.
    Asus Google Nexus 7: Rom Stock Android 5.1, root, Franco Kernel.

5. Il seguente Utente ha ringraziato armiandroid per il post:

raxpax (10-05-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armiandroid Visualizza il messaggio
    Vai su impostazioni, app e trova il Play Store e cancella dati e cache. Poi vedi se risolvi
    Già fatto ieri ma non ha funzionato. Oggi però (senza far nulla) sembra funzionare bene. Io ho anche un altro telefono collegato al mio account, e anche con quest'altro telefono si verificava lo stesso problema ieri sera. Per ora sembra andare tutto bene, vi so dire qualcosa se ci sono cambiamenti.

P.S: due giorni fa, con il PC (utilizzando chrome) sono andato sulla dashboard di google del mio account e ho fatto "interrompi e cancella sincronizzazione di chrome" perché non mi serviva. dal giorno dopo si è poi verificato il problema, non so se possa centrare.

Androidiano

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non saprei, l'importante é che ora funziona

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non saprei, l'importante é che ora funziona
    Dopo parecchie prove, posso constatare che in entrambe i telefoni collegati al mio account si verifica l' errore solo alcune volte. Nel senso, alcune volte funziona, altre no. Non può quindi essere un problema del telefono siccome (come già detto) questo messaggio viene visualizzato tale e quale anche nell' altro (si tratta di un vecchio LG Optimus Hub, con Gingerbread). Evidentemente è un problema dei server di google... Cercando su internet ho letto dei post recenti su XDA, ma anche su altri siti, sembra che anche altre persone abbiano questo problema.

Androidiano

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Capito... Aggiornami se cambia qualcosa o se scopri novità

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Dopo parecchie prove, posso constatare che in entrambe i telefoni collegati al mio account si verifica l' errore solo alcune volte. Nel senso, alcune volte funziona, altre no. Non può quindi essere un problema del telefono siccome (come già detto) questo messaggio viene visualizzato tale e quale anche nell' altro (si tratta di un vecchio LG Optimus Hub, con Gingerbread). Evidentemente è un problema dei server di google... Cercando su internet ho letto dei post recenti su XDA, ma anche su altri siti, sembra che anche altre persone abbiano questo problema.
    Capito... Aggiornami se cambia qualcosa o se scopri novità
    È un problema dei server google, nulla di preoccupante, a volte capita...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao,penso di avere un problema col sensore di prossimità.
    Se durante una chiamata metto il telefono vicino all'orecchio esso rimane acceso.
    Ho una pellicola che pero non copre nessuno dei due sensori presenti in alto a sinistra e ho provato a sollevarla leggermente mettendo il dito ma niente...lo schermo rimane sempre acceso...esistono test?

Senior Droid L'avatar di jhonnyzzo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ultimamente il nexus mi si riavvia senza motivo. Vado per prenderlo e vedo che vuole il codice Pin della Sim proprio come se si fosse riavviato. Boh! Questa è già la terza volta in un mesetto

13. Il seguente Utente ha ringraziato jhonnyzzo per il post:

furious84 (06-05-14)

Pagina 302 di 357 primaprima ... 202252292300301302303304312352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio