Nessuno che io sappia per aggiornamenti normali.
Visualizzazione stampabile
Nessuno che io sappia per aggiornamenti normali.
Ciao :) ho appena preso il Nexus 4 garanzia fr dagli stockisti..
Premetto che ho provato già centinaia di rom su sgs, htc sensation, gnex, s3.. Per ora lo vorrei provare stock, dite che mi conviene? Qualche consiglio in generale per questo telefono?
Io ci ho messo subito la cyano, mi mancavano alcuni dei suoi plus. Abitudine e sapere che gli aggiornamenti saranno tempestivi, mako è ben supportato.
è da un pò che quando schiacciò il tasto per sbloccarlo non dà più segni di vita e devo insistere piu volte ma l'ultimo dei vari malfunzionamenti me lo ha fatto proprio ora. metto il telefono sotto carica ( livello 30 %) e il telefono mi da subito carica completa , ora mi chiedo ma se sono così tanti i malfunzionamenti visibili chissà quanti vari piccoli malfunzionamenti ci sono che non si vedono. francamente comincio proprio a stancarmi di questo telefono.
Azz mi sto preoccupando in genere i vari malfunzionamenti riscontrati ,dopo quanto tempo si sono registrati ? Dico cosi' giusto per fare una stima .
Avevi ragione disattivando automatelt non mi ha più fatto quello scherzo! Mi spiace però rinunciare all'app proprio adesso che stavo imparando a sfruttarla, la modifica del timeout di spegnimento display può essere causata dalle regole di default per il risparmio batteria?
Il tastino ON/OFF oltre che scomodo secondo me è oggettivamente il punto critico di uno smart: si aziona decine/centinaia di volte al giorno.
Da un po' ho installato "Touch Control Free PGM Nexus 4" con uno swipe si riattiva lo schermo, comodissimo. Purtroppo per usarlo bisogna installare un kernel con il pacchetto PGM, nel mio caso Matr1x 10.0 su Cyano 10.1.2 stable.
Mi chiedo perché non sia una opzione di "serie"
Oggi verrà presentato android 4.3, ma verrà rilasciato subito oggi dopo la presentazione?
adesso provo a chiedere a Larry Page, sperando che non abbia cambiato numero di telefono... magari gli scrivo su whatsapp...
scusa, ma come si può sapere??
immagino (e spero) che oggi venga presentato e sono fiducioso sul fatto che lo rilascino oggi... ma nessuno ti può rispondere a questa domanda.... ;)
Sapete dirmi il nome di un widget meteo in stile google now?
Clock Now ;) Sia orologio che meteo!
Edit: perdonami clock now non ha il meteo... Comunque basta mettere la scheda meteo su google now e metti il widget now già presente di default su android.
scusate la domanda stupida, ho ordinato il nexus 4 dagli stockisti, quando mi arriva posso usarlo o lo devo mettere a caricare?! per quanto tempo?! l'ultima cosa che vorrei fare è rovinare una batteria anche difficile da togliere :-S
per domande riguardanti la batteria chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/go...i-consumi.html
comunque, non serve nessun particolare accorgimento iniziale...
l'unica cosa consigliata è quella di non lasciar scaricare completamente la batteria, ma quando arriva intorno al 10/15% metterlo sotto carica...tutto qui ;)
Perchè bisogna caricare il cellulare quando ha il 10-15% di batteria, Fabio???
è consigliato, perchè queste batteria "soffrono" un pò se si scaricano del tutto...
ti sto riportando quello che ho letto un pò in giro, non sono un esperto... però mi sono fidato, faccio cosi e non ho avuto nessun problema fino ad ora...
ovviamente se qualcuno ha altre notizie ben vengano... ;)
Dal punto di vista tecnico le batterie attuali non andrebbero MAI scaricate del tutto..per non sprecare i famosi cicli di ricarica (calcolati dallo 0% al 100%) che ha ogni batteria.
Salve a tutti,
è arrivato appena ieri il mio nuovo Nexus 4 e devo dire che nel complesso sono molto soddisfatta eccetto una piccola cosa, la personalizzazione!
A questo proprosito ho scaricato una bella launcher ( Nova Launcher ), leggera e molto semplice che mi permette di modificare il numero di schermate, le icone e altre cose, però non riesco a personalizzare la schermata di blocco inserendo una foto o uno sfondo che non sia lo stesso della home principale.
E' possibile secondo voi dalle impostazioni principali del Nexus senza ricorrere ad un altro programma?
Avete trovato lo stesso problema di personalizzazione o sono l'unica?
Grazie a tutti androidiani!
ragazzi ma per il nexus 4 va bene la classica sim?! sennò come devo fare?!
No, hai bisogno della microsim. Ti basta andare in un centro del tuo operatore e fartela cambiare (se ora hai quella normale).
Io ho fatto questo da vodafone ed è stato tutto gratuito, in 2 minuti avevo la sim vecchia disattivata e la nuova microsim funzionante.
se te la fai tagliare in negozio ti ridanno il pezzo tagliato dove poi puoi andare a inserire di nuovo la microsim e farla diventare una SIM normale
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Esistono anche adattatori, da micro a normale... O li trovi nei centri del tuo operatore o facendo una mini ricerca in internet. ;)
Ciao a tutti, ho visto che è uscito android 4.3 (anche se il mio telefono non lo vede -.-"). Ma tutte le applicazioni che ho adesso continueranno a funzionare anche se non sono state aggiornate col supporto 4.3? Non so se mi sono spiegato ma tipo mi capitava di vedere un agg di un app con scritto nelle novità "supported 4.2.2" o cose del genere...
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema. Praticamente quando inserisco le aulicolari si avvia in automatico ed in loop la ricerca a vocale, come risolvo questo problema?
In linea di massima si visto anche che è un minor update.
Nel caso gli sviluppatori delle APP si adegueranno
Ho il telefono da pochissimi giorni ed ho notato una scarsa sensibilità dell'antenna wifi, quando c'è campo è veloce come è giusto che sia ma in zone della mia cosa dove il notebook prende 4 tacche il nexus ne ha a malapena 1, anche a voi è così?
Pare sia un problema noto, risolto con il 4.3 in arrivo
Vari post su Google+
OPSS, su XDA alcuni hanno ancora il problema ed in questo 3d c'è una possibile soluzione