Visualizzazione stampabile
-
Non credo, ho automatelt( ma me lo fa prima ma dell'istallazione) lightflow e powet toggles
-
Quote:
Originariamente inviato da
lcese
Non credo, ho automatelt( ma me lo fa prima ma dell'istallazione) lightflow e powet toggles
Tra le "regole" pre impostate di Automatelt, ce n'è una che con la batteria sotto il 40% imposta il time out del display a 15 secondi. Controlla questa regola, magari esplorando l'app le prime volte hai modificato qualche impostazione.
-
Quote:
grogi
Tra le "regole" pre impostate di Automatelt, ce n'è una che con la batteria sotto il 40% imposta il time out del display a 15 secondi. Controlla questa regola, magari esplorando l'app le prime volte hai modificato qualche impostazione.
Ho visto non ce ma ne ho messo una che a ogni spegni schermo imposta la sospensione a 1 min e vaff...
-
Quote:
bornstellar
Perché non vedo i contatti sim in rubrica (persone) e non posso nemmeno crearne (sempre di contatti sulla sim)
È normale che posso solo importarli dalla sim?
per quanto ne so io, si.. esistono però svariate app nel market che ti permettono di farlo..
-
Mi autocito il post di ieri :D
Stasera son tornato a casa ed ho notato dopo 20 minuti di navigazione che non si era connesso al wifi di casa ma era restato in 3g, per farlo connettere ho dovuto disattivare e riattivare il wifi e si è connesso subito... Dite che è un bug a livello di software?
-
Ragazzi, sto notando una cosa, i primi giorni il Nexus 4 arrivava a 98% di carica (diceva che fosse completa) successivamente le stesse ore di carica è arrivato al 99..siccome ho cambiato la batteria da poco, ma mi ha sempre detto comunque 98%, da cosa può dipendere?
-
Strano... Lo carichi da acceso o da spento?
-
Quote:
gianmarco957
Ragazzi, sto notando una cosa, i primi giorni il Nexus 4 arrivava a 98% di carica (diceva che fosse completa) successivamente le stesse ore di carica è arrivato al 99..siccome ho cambiato la batteria da poco, ma mi ha sempre detto comunque 98%, da cosa può dipendere?
inizialmente anche a me faceva cosi... con il passare del tempo si è sistemata da sola la cosa...
adesso quando stacco il caricatore, la percentuale è al 100%...
credo che sia una questione di calibrazione, ma che sia solo un aspetto estetico e niente di più ;)
-
Raga... Scrivo qui per non aprire un thread inutilmente... Spero che qualcuno mi sappia aiutare.. A ME GOOGLE MAPS NON SI È ANCORA AGGIORNATO!!!!!!! :( :(.. come mai? C'è qualche problema nel mio playstore o account o altro? Vorrei evitare di scaricare l'apk (perché dicono che ci potrebbe essere qualche problemino)... Però.. Qui non si aggiorna sto google maps!!
-
Quote:
dome84
Raga... Scrivo qui per non aprire un thread inutilmente... Spero che qualcuno mi sappia aiutare.. A ME GOOGLE MAPS NON SI È ANCORA AGGIORNATO!!!!!!! :( :(.. come mai? C'è qualche problema nel mio playstore o account o altro? Vorrei evitare di scaricare l'apk (perché dicono che ci potrebbe essere qualche problemino)... Però.. Qui non si aggiorna sto google maps!!
considera che è ancora in beta... quindi probabilmente l'aggiornamento non è stato rilasciato per tutti... (sinceramente non ti so dire perchè e come in alcuni casi si e in altri no).
Io fossi in te andrei di apk ;)
-
Quote:
Fabio3105
considera che è ancora in beta... quindi probabilmente l'aggiornamento non è stato rilasciato per tutti... (sinceramente non ti so dire perchè e come in alcuni casi si e in altri no).
Io fossi in te andrei di apk ;)
E mi sa che seguirò il tuo consiglio!! Che sfiga però!! I miei colleghi che quasi non sanno accendere il telefono, tutti con l'aggiornamento, io no!! :(
-
Quote:
dome84
E mi sa che seguirò il tuo consiglio!! Che sfiga però!! I miei colleghi che quasi non sanno accendere il telefono, tutti con l'aggiornamento, io no!! :(
ma sei sicuro che non sia un problema del pacchetto di gapps che hai installato...???
se non sbaglio hai la paranoid giusto?? magari devi riscaricare le gapps aggiornate (ma in questo caso continuiamo la discussione di la, perchè qui siamo OT) ;)
-
Quote:
Fabio3105
ma sei sicuro che non sia un problema del pacchetto di gapps che hai installato...???
se non sbaglio hai la paranoid giusto?? magari devi riscaricare le gapps aggiornate (ma in questo caso continuiamo la discussione di la, perchè qui siamo OT) ;)
Dici? Non ci avevo pensato... Comunque grazie... Io ho la mokee.. Ora chiedo di la..al max vado di apk :)
-
Oggi mi è capitato uno spiacevolissimo evento... Si è spento per temperatura troppo elevata (lo stavo usando al centro di Roma come GPS sulla macchina). Era diventato una tavoletta incandescente e poi si è spento. Ora tutto ok, ma mi ha fatto prendere uno spavento...
-
Ciao, quando giocate anche il vostro n4 si scalda tanto?? Inoltre sapete quando uscirà android 4.3 per il nostro dispositivo??
-
Quote:
ALESSIO94x
Oggi è mi è capitato uno spiacevolissimo evento... Si è spento per temperatura troppo elevata (lo stavo usando al centro di Roma come GPS sulla macchina). Era diventato una tavoletta incandescente e poi si è spento. Ora tutto ok, ma mi ha fatto prendere uno spavento...
Quote:
Jonny98
Ciao, quando giocate anche il vostro n4 si scalda tanto?? Inoltre sapete quando uscirà android 4.3 per il nostro dispositivo??
hai letto almeno il messaggio prima del tuo???
direi che si, il telefono scalda...in certi casi tantissimo... (a me non capita molto spesso comunque)
e no, non si sa ancora quando uscirà android 4.3 ;)
-
Scusa non avevo letto sopra :(
Grazie comunque...
-
Salve, vorrei una info aiuto, mi è stato proposto l'acquisto di un nexus 4 garanzia america a €250, secondo voi mi conviene? Per la garanzia sia america che europa in caso di guasti dovrei accollarmi le spese di riparazione a meno che non lo mando nel paese di origine. Questo vale anche per quelli comprati attraverso il canale google? E comunque come prezzo conviene lo stesso o è meglio lasciar perdere? Grazie
-
Quote:
geko85
Salve, vorrei una info aiuto, mi è stato proposto l'acquisto di un nexus 4 garanzia america a €250, secondo voi mi conviene? Per la garanzia sia america che europa in caso di guasti dovrei accollarmi le spese di riparazione a meno che non lo mando nel paese di origine. Questo vale anche per quelli comprati attraverso il canale google? E comunque come prezzo conviene lo stesso o è meglio lasciar perdere? Grazie
il prezzo non è male... considera però che adesso trovi il nexus 4 nuovo su gli stockisti a 309 euro...
per quanto riguarda la garanzia: se lo prendi da gli stockisti e hai problemi, lo rimandi a loro e loro lo mandano in assistenza. Se l'hai preso tramite google allora dovrai rimandare il tel nel paese dove l'hai preso (america nel tuo caso)...
io sarei più propenso a prenderlo nuovo a 309 euro!! ;)
-
Quote:
Fabio3105
il prezzo non è male... considera però che adesso trovi il nexus 4 nuovo su gli stockisti a 309 euro...
per quanto riguarda la garanzia: se lo prendi da gli stockisti e hai problemi, lo rimandi a loro e loro lo mandano in assistenza. Se l'hai preso tramite google allora dovrai rimandare il tel nel paese dove l'hai preso (america nel tuo caso)...
io sarei più propenso a prenderlo nuovo a 309 euro!! ;)
Il fatto è che dagli stockisti non è disponibile e ne avrei urgente bisogno visto che ho venduto il mio vecchio terminale
-
Quote:
geko85
Il fatto è che dagli stockisti non è disponibile e ne avrei urgente bisogno visto che ho venduto il mio vecchio terminale
se aspetti un paio di giorni vedrai che torna disponibile ;)
-
Quote:
Fabio3105
se aspetti un paio di giorni vedrai che torna disponibile ;)
Grazie, quindi neanche a meno mi converrebbe ;)
-
1 allegato(i)
Ciao, sapete dirmi se questo è il kernel stock oppure un altro??
Allegato 72672
-
Quote:
ALESSIO94x
Oggi mi è capitato uno spiacevolissimo evento... Si è spento per temperatura troppo elevata (lo stavo usando al centro di Roma come GPS sulla macchina). Era diventato una tavoletta incandescente e poi si è spento. Ora tutto ok, ma mi ha fatto prendere uno spavento...
Qualsiasi cellulare usato come navigatore si scalda.
Soprattutto se stai andando con il sole che picchia sul vetro.
Un consiglio che ti posso dare, togli eventuali cover prima di usarlo come navigatore.
-
Sisi infatti non mi sono meravigliato affatto... Sapevo di ciò, ma con gli altri smartphone non mi era mai capitato. La cover mi deve ancora arrivare... xD
-
Altro consiglio, cerca di metterlo attaccato ad un supporto che si attacca alle bocchette dell'aria condizionata e non al vetro.
In modo da evitare eccessivo irraggiamento solare.
-
Quote:
Jonny98
Ciao, sapete dirmi se questo è il kernel stock oppure un altro??
Allegato 72672
si è lui .
-
Le notifiche SMS nella tendina con uno swipe verso ve so il basso si amplificano o lo fanno solo le mail?
-
Dopo " soli 18 minuti ( ha caricato 8 ore nella notte ) " il mio N4 ha già il 91% di batteria...
Ho fatto un riavvio ma nulla...
Uso:
3G sempre attivo
Luminosità al minimo
Tapatalk
Gmail ( 10 mail ricevute e altrettante in uscita )
Non è normale vero?
-
Ciao
devo recuperare un backup di Hello Expense (app per gestire le spese/incassi etcc.) ma ho un problema.
Il backup l'avevo fatto sul mio vecchio telefono su SD e ora quando dico all'app di recuperare il backup non me lo trova in quanto sul nexus 4 non c'è la scheda SD.
Vorrei quindi copiare il file di backup nella cartella di Hello Expense...ma sul nexus non trovo alcuna cartella dell'app!!!
Sapete dirmi il percorso esatto per trovare la cartella che contiene tutte le app installate sul Nexus 4???
Attendo grazie
-
ma le foto come vi vengono? perchè col mio fanno proprio schifo,non so se ce da modificare qualche impostazione!
ditemi i vostri pareri con la fotocamera!
-
Dipende dall'applicazione. Non tutte le app hanno la stessa posizione della cartella. Prova a cercare con un file manager, conoscendo il nome dell app o del produttore non dovrebbe essere difficile trovarla.
-
Quote:
m4nu3l1c4t4
Dopo " soli 18 minuti ( ha caricato 8 ore nella notte ) " il mio N4 ha già il 91% di batteria...
Ho fatto un riavvio ma nulla...
Uso:
3G sempre attivo
Luminosità al minimo
Tapatalk
Gmail ( 10 mail ricevute e altrettante in uscita )
Non è normale vero?
Possibile... Anche a me a volte è capitato. Non so da cosa dipenda, ma a volte alcuni cicli di ricaricano durano più di altri con lo stesso utilizzo.
-
Quote:
ALESSIO94x
Possibile... Anche a me a volte è capitato. Non so da cosa dipenda, ma a volte alcuni cicli di ricaricano durano più di altri con lo stesso utilizzo.
Sarà Perché é da soli 15 GG che ce lo?
-
Quote:
Cromage
Dipende dall'applicazione. Non tutte le app hanno la stessa posizione della cartella. Prova a cercare con un file manager, conoscendo il nome dell app o del produttore non dovrebbe essere difficile trovarla.
Uso ES File Explorer infatti..ma non trova nulla riferito a quella app..
Invece le altre app le ho trovate tranquillamente..
Dove cavolo si installano??
Proverò a reinstallarla.....
-
É possibile avere l'immagine di sfondo fissa, quindi che non sia in style scrolling e di muove per ogni pagina, preferivo tenere il launcher di stock senza nova o altro, ho installato la rom paranoid android c'é qualche settaggio diretto dalla rom?
-
Ciao a tutti!
Io ho una domanda, un dubbio e un consiglio..
Domanda: perchè il nexus 4 non registra i video in stereo?
dubbio: mi serve un video in HD se poi l'audio fa penare?
consiglio: c'è un modo per migliorare l'audio dei video?
Ho già cambiato il bitrate nel file media_profiles, ma il miglioramento è minimo..
Non ditemi che per fare un video anche solo decente di un concerto devo resuscitare il mio Milestone 2.. che comunque il lavoro lo faceva egregiamente :)
Vi posto qualche link di esempio
video N4 con bitrate originale
Silvestri, Samuel e Max Casacci - Liberi tutti - YouTube
video N4 con bitrate modificato
Lorenzo "Backup Tour" @Stadio Olimpico, Torino - Ora - YouTube
video con Motorola Milestone 2 (in stereo)
Mama Maè - Negrita - Torino Palaolimpico 07/02/2012 - YouTube
P.S.: fra l'altro ho appena installato recforge lite e le registrazioni in stereo le fa..
-
Ciao a tutti ragazzi sono un nuovo felice possessore di un Nexus 4, per cui armatevi di pazienza perche avro' un sacco di domande da porvi .Parto con la prima , i tile delle impostazioni della barra di stato con la rom stock non si possono ne aggiungere ne rimuovere giusto ?????
-
Quote:
Makkia75
Ciao a tutti ragazzi sono un nuovo felice possessore di un Nexus 4, per cui armatevi di pazienza perche avro' un sacco di domande da porvi .Parto con la prima , i tile delle impostazioni della barra di stato con la rom stock non si possono ne aggiungere ne rimuovere giusto ?????
No, ma c'è un'app che consente l'inserimento di una barra con toggle personalizzati, se non erro si chiama power toggle :)
-
Peccato ,venendo da una cyano che mi faceva fare di tutto e di più mi devo riabituare, onestamente pensavo che la stock di jelli fosse più personalizzabile.