Visualizzazione stampabile
-
Spero che il quesito che pongo sia nella discussione corretta.
Ieri mi è successa una cosa strana: mi arriva da Amazon la protezione Ringke Fusion (splendida), come un babbeo la monto al contrario, per errore schiaccio insieme più tasti (non le combinazioni abituali per recovery e download), il Nexus 4 si riavvia e per un pò di secondi mi segna la mezzanotte del primo gennaio.
Dopo meno di un minuto, fortunatamente, tutto torna a posto.
Secondo voi cosa può essere successo?
Domanda forse stupida: a me sembra che funzioni tutto bene, ma é possibile che io abbia fatto qualche danno?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lelerock
Spero che il quesito che pongo sia nella discussione corretta.
Ieri mi è successa una cosa strana: mi arriva da Amazon la protezione Ringke Fusion (splendida), come un babbeo la monto al contrario, per errore schiaccio insieme più tasti (non le combinazioni abituali per recovery e download), il Nexus 4 si riavvia e per un pò di secondi mi segna la mezzanotte del primo gennaio.
Dopo meno di un minuto, fortunatamente, tutto torna a posto.
Secondo voi cosa può essere successo?
Domanda forse stupida: a me sembra che funzioni tutto bene, ma é possibile che io abbia fatto qualche danno?
Grazie in anticipo.
Ciao...
Non hai fatto nessun danno!! Probabilmente, anzi sicuramente, hai tenuto erroneamente premuto il tasto power per 10 secondi (se non ricordo male sono 10 secondi) andando quindi ad azzerare l'orario.... È un semplice reset dell'ora, niente di più... Dopo poco infatti tutto si è sistemato... ;)
-
-
c'è il modo di far illuminare lo schermo e vedere l'anteprima quando arriva un sms? tipo whatsapp per intenderci.. ho provato in tutti i modi ma nulla..
grazie..
-
Puoi usare applicazioni esterne come light flow ;) imposti l'attivazione dello schermo per 5 secondi delle applicazioni che vuoi tu
-
Quote:
Fitrico
Puoi usare applicazioni esterne come light flow ;) imposti l'attivazione dello schermo per 5 secondi delle applicazioni che vuoi tu
ce l'ho.. l'ho impostato ma nulla.. forse sbaglio qualcosa??
EDIT: lo schermo si illumina ma non compare il messaggio in primo piano..solo in alto nella barra notifiche..
-
Quote:
alfredoqu
ce l'ho.. l'ho impostato ma nulla.. forse sbaglio qualcosa??
Per wath's app c è proprio un impostazione se non sbaglio per i messaggi invece devi scaricare un gestore di SMS alternativo dal play store. Ad esempio go SMS anche se a me non piacciono
-
Ciao a tutti, spero tanto di essere nella sezione giusta.
Ho fatto una ricerca per il problema del volume ma senza risultati. Così mi chiedevo se fosse possibile trovare un modo per aumentare il volume, senza effettuare il root. Grazie!
-
Siamo solo due gli sfigati siciliani a cui non é arrivato l'OTA? XD
-
Quote:
m4nu3l1c4t4
Siamo solo due gli sfigati siciliani a cui non é arrivato l'OTA? XD
Ancora credo non sia arrivato a nessuno in italia xD
-
Ma quindi qual è il miglior browser da utilizzare per la navigazione web? Chrome? Opera mini ho letto che è ottimo con connessioni lente, è utile averlo come browser d'emergenza?
-
Può essere utile averlo se ci si trova in EDGE o con WIFI molto lento... per il resto direi che il Nexus4 è talmente potente che qualsiasi browser, che sia Chrome, Firefox, Dolphin, Next, Opera secondo me può andar bene se non hai preferenze particolari
-
Quote:
alessio1908
Ancora credo non sia arrivato a nessuno in italia xD
Arrivato su Nexus 4, Gnexus e Nexus7-10 *__*
-
Ho un s3 con la "3" da nemmeno un mese. Vorrei sapere se si può aggiornare senza fare il famoso root. Come posso fare???? Grazie.
-
Dovresti postare nella sezione apposita ;)
-
miglioramenti palpabili wifi e schermo siete d'accordo???, lo schermo mi sembra migliore. in più ho trovato istallato keep per le note d'avvero valido
-
N4 ITA non e arrivato niente !!
-
Quote:
lcese
miglioramenti palpabili wifi e schermo siete d'accordo???, lo schermo mi sembra migliore. in più ho trovato istallato keep per le note d'avvero valido
Tu hai la versione ITA .... A me non e arrivato nulla !!!.:/
-
no non ita mi è arrivata solo stamattina, abbi un po di pazienza che arriva a tutti
-
Quote:
Makkia75
Dovresti postare nella sezione apposita ;)
Scusa se mi giustifico ma, il titolo dice, domande, dubbi, ecc. Magari sarebbe meglio mettere un link dove indirizzarmi sulla sezione giusta. Cosa che purtroppo non ho trovato pue dopo una ricerca. Probabilmente anzi, di sicuro non sono in grado di muovermi bene nel forum.!
-
Quote:
mauro56
Scusa se mi giustifico ma, il titolo dice, domande, dubbi, ecc. Magari sarebbe meglio mettere un link dove indirizzarmi sulla sezione giusta. Cosa che purtroppo non ho trovato pue dopo una ricerca. Probabilmente anzi, di sicuro non sono in grado di muovermi bene nel forum.!
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
Questo è il thread giusto ;)
In ogni caso, a me l'aggiornamento è arrivato ieri sera alle 21 (N4 preso dal play store spagnolo)
-
Quote:
matfac25
Scusa, non avevo visto che era riservato per n4. Grazie!
-
Quote:
mauro56
Tranki non era polemica ;)
-
X gli ITA . qualcuno ha aggiornato ?
-
Quote:
Makkia75
Io versione polacca rev 11 ancora nulla.....pensate sia il caso di forzare l'ora?
-
Quote:
Makkia75
Certo, il mio nexus ita ha ricevuto l'aggiornamento stamattina ;)
-
O porca ... E xke io no ?
-
Quote:
Makkia75
O porca ... E xke io no ?
Nemmeno io nulla... Rev 11..francese.
Ps. OT Su un nexus 7 forzandolo l'ho ricevuto, sennò nulla nemmeno li.
-
Si ho visto che potrei forzarlo pulendo e bloccando google service ..... Ma aspetto intanto vedo se e stabile e privo di bug ;)
-
so che c'è un 3d apposito, ho spulciato varie pagine, ma non sono riuscito a capire una cosa: è necessaria una cover per il nexus 4?! se sì, quale e dove la posso trovare?! che nei negozi fisici non sono riuscito a trovarla :-S
-
Quote:
marco1
so che c'è un 3d apposito, ho spulciato varie pagine, ma non sono riuscito a capire una cosa: è necessaria una cover per il nexus 4?! se sì, quale e dove la posso trovare?! che nei negozi fisici non sono riuscito a trovarla :-S
Si qui sei ot diciamo , la sezione e questa ,https://www.androidiani.com/forum/go...-wireless.html .cmq ti consiglio questa.
.Google Nexus 4 Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
-
Ciao ragazzi, mi hanno appena regalato un nexus 4 e avrei una domandina: il led di notifica ha solo un colore? Cioè ho provato con varie notifiche, ho anche installato light flow facendogli fare i vari test, ma il led si accende sempre e solo di un bianco opaco.
-
Quote:
nighthawk88
Ciao ragazzi, mi hanno appena regalato un nexus 4 e avrei una domandina: il led di notifica ha solo un colore? Cioè ho provato con varie notifiche, ho anche installato light flow facendogli fare i vari test, ma il led si accende sempre e solo di un bianco opaco.
Il mio ha vari colori
-
Quote:
matfac25
Il mio ha vari colori
Quindi è un problema del mio nexus o magari c'è qualche impostazione?
-
Quote:
nighthawk88
Quindi è un problema del mio nexus o magari c'è qualche impostazione?
Dipende dalle impostazioni! Io uso light flow, è perfetto
-
Quote:
asgard96
Dipende dalle impostazioni! Io uso light flow, è perfetto
Scusa da quali impostazioni dipende? Se hai letto il mio post ho scritto di aver installato light flow, ma il led rimane sempre bianco
-
Quote:
nighthawk88
Scusa da quali impostazioni dipende? Se hai letto il mio post ho scritto di aver installato light flow, ma il led rimane sempre bianco
Scusami, non avevo letto lol
Hai attivato l'app dal menù accessibilità?
-
Quote:
nighthawk88
Lightflow ha diverse impostazioni dove puoi scegliere il colore ,la velocità del lampeggio e x quanto . il led e RGB x cui se funziona credo lo faccia in tutte le tonalità prova ciao.
-
Sisi attivato tutto da accessibilità, light flow so benissimo che ha le impostazioni per colori ecc, infatti lo usa mio fratello su GS3. A questo punto mi sa che il mio non è RGB
-
Quote:
nighthawk88
Sisi attivato tutto da accessibilità, light flow so benissimo che ha le impostazioni per colori ecc, infatti lo usa mio fratello su GS3. A questo punto mi sa che il mio non è RGB
Prova a cambiare programma, mi sembra strano..
Altrimenti mi sa tanto che il tuo led sia fallato.