CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 357 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Huawei

Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ecco come stabilire le opzioni dei sensori! ( Ugualmente puoi stabilire la luminosità)
    Immagini allegate
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

2.  
    Androidiano L'avatar di paolocasetta1976

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ottimo! L'hai provato? Mi sa pero' che con la versione gratis non ho tutte quelle funzioni. Se mi dici che ne vale la pena scarico la versione completa

Smartphone

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocasetta1976
    Ottimo! L'hai provato? Mi sa pero' che con la versione gratis non ho tutte quelle funzioni. Se mi dici che ne vale la pena scarico la versione completa

Non ho problemi poiché funge normalmente.. Ma non ho capito bene il problema (è soltanto un ritardo?) comunque io l'ho presa grazie ad App gratis e ti posso assicurare che se ti ci impegni puoi risolvere molti problemi ed avere regole comodissime (te le posso passare) quindi comunque non sarebbe uno spreco comprarla... Più che altro potresti risolvere con il root e poi gestire il sensore... Ma dato che è imminente l'arrivo di Android 4.3.0 potresti aspettare l'arrivo per la risoluzioni di questi bug..

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di paolocasetta1976

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    Non ho problemi poiché funge normalmente.. Ma non ho capito bene il problema (è soltanto un ritardo?) comunque io l'ho presa grazie ad App gratis e ti posso assicurare che se ti ci impegni puoi risolvere molti problemi ed avere regole comodissime (te le posso passare) quindi comunque non sarebbe uno spreco comprarla... Più che altro potresti risolvere con il root e poi gestire il sensore... Ma dato che è imminente l'arrivo di Android 4.3.0 potresti aspettare l'arrivo per la risoluzioni di questi bug..

Se me le passassi saresti gentile così vedendo le tue magari ci inizio a capire qualcosa! Più che altro mi sembra un problema di ritardo accentuato quando la chiamata viene terminata mentre il sensore è ancora su vicino. In questo caso faccio fatica a far riattivare lo schermo

Smartphone

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocasetta1976
    Originariamente inviato da Huawei

Se me le passassi saresti gentile così vedendo le tue magari ci inizio a capire qualcosa! Più che altro mi sembra un problema di ritardo accentuato quando la chiamata viene terminata mentre il sensore è ancora su vicino. In questo caso faccio fatica a far riattivare lo schermo

Forse sarebbe meglio privatamente?
    Se mi dai un mail in PM o un altro contatto te le posso condividere

Senior Droid L'avatar di Fitrico

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Anche perché.. Sarebbe vietato!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve ragazzi ho una richiesta da farvi per quando il telefono è in blocco, due cose: io ho il metodo di sblocco a scorrimento (lucchetto) e facendo scendere la tendina notifiche da cell bloccato cliccando sull'immaginetta profilo il telefono rimane bloccato, per accedervi devo sbloccare manualmente e dopo accedo alla mia scheda account, invece cliccando sulle impostazioni rapide (luminosità, wifi, mod. aereo ecc) il cellsi sblocca da solo. stessa cosa con la comoda notifica popup di whatzapp che ho impostato solo quando schermo è bloccato/spento, se clicco su mostra il cell non si sblocca da solo ma devo farlo io per accedere all'app, sono cagate ma si sembra un po' scomodo. queste cose le fanno anche sul vostro? qualcuno può provare? grazie

ps. anche a voi i suoni blocco/sblocco sono incredidibilmente bassi?

grazie
    Ultima modifica di lcese; 03-06-13 alle 13:00

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi capita non sempre ma spesso che quando mando in stand-by lo schermo o si spegne da solo dopo 15s e lo riaccendo subito dopo (quando mi scordo di qualcosa... ) si accende solo la retroilluminazione ma lo schermo rimane nero. Devo aspettare qualcosa come 10 secondi perchè si riprenda oppure spingere il tasto ON/OFF finchè lo schermo non riappare nella lock screen.Credo sia un problema di kernel , premettendo che è tutto stock. Ora ho notato mettendo cpu spy che le sole frequenze utilizzate sono il deep sleep 384 1000 e 1500 le altre non esistono... A volte quando lo mando in stand-by,e non va in Deep Sleep rimane sempre a 384 e il problema non si ripresenta più...

AIUTOOO

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi può fare una gentilezza ? Se mettendo le notifiche pop-up whatzap dalla applicazione e come metodo di sblocco schermo scorrimento quando si riceve una notifica da schermo bloccato e si schiaccia l' opzione mostra se il display si sblocca automaticamente o se la notifica semplicemente sparisce? Grazie

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lcese Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può fare una gentilezza ? Se mettendo le notifiche pop-up whatzap dalla applicazione e come metodo di sblocco schermo scorrimento quando si riceve una notifica da schermo bloccato e si schiaccia l' opzione mostra se il display si sblocca automaticamente o se la notifica semplicemente sparisce? Grazie
    non ho capito nulla...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Pagina 75 di 357 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio