Ecco come stabilire le opzioni dei sensori! ( Ugualmente puoi stabilire la luminosità)
Ecco come stabilire le opzioni dei sensori! ( Ugualmente puoi stabilire la luminosità)
inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani
Ottimo! L'hai provato? Mi sa pero' che con la versione gratis non ho tutte quelle funzioni. Se mi dici che ne vale la pena scarico la versione completa
Originariamente inviato da paolocasetta1976
Non ho problemi poiché funge normalmente.. Ma non ho capito bene il problema (è soltanto un ritardo?) comunque io l'ho presa grazie ad App gratis e ti posso assicurare che se ti ci impegni puoi risolvere molti problemi ed avere regole comodissime (te le posso passare) quindi comunque non sarebbe uno spreco comprarla... Più che altro potresti risolvere con il root e poi gestire il sensore... Ma dato che è imminente l'arrivo di Android 4.3.0 potresti aspettare l'arrivo per la risoluzioni di questi bug..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se me le passassi saresti gentile così vedendo le tue magari ci inizio a capire qualcosa! Più che altro mi sembra un problema di ritardo accentuato quando la chiamata viene terminata mentre il sensore è ancora su vicino. In questo caso faccio fatica a far riattivare lo schermo
Originariamente inviato da paolocasetta1976
Forse sarebbe meglio privatamente?
Se mi dai un mail in PM o un altro contatto te le posso condividere![]()
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Anche perché.. Sarebbe vietato!
salve ragazzi ho una richiesta da farvi per quando il telefono è in blocco, due cose: io ho il metodo di sblocco a scorrimento (lucchetto) e facendo scendere la tendina notifiche da cell bloccato cliccando sull'immaginetta profilo il telefono rimane bloccato, per accedervi devo sbloccare manualmente e dopo accedo alla mia scheda account, invece cliccando sulle impostazioni rapide (luminosità, wifi, mod. aereo ecc) il cellsi sblocca da solo. stessa cosa con la comoda notifica popup di whatzapp che ho impostato solo quando schermo è bloccato/spento, se clicco su mostra il cell non si sblocca da solo ma devo farlo io per accedere all'app, sono cagate ma si sembra un po' scomodo. queste cose le fanno anche sul vostro? qualcuno può provare? grazie
ps. anche a voi i suoni blocco/sblocco sono incredidibilmente bassi?
grazie
Ultima modifica di lcese; 03-06-13 alle 13:00
Mi capita non sempre ma spesso che quando mando in stand-by lo schermo o si spegne da solo dopo 15s e lo riaccendo subito dopo (quando mi scordo di qualcosa... ) si accende solo la retroilluminazione ma lo schermo rimane nero. Devo aspettare qualcosa come 10 secondi perchè si riprenda oppure spingere il tasto ON/OFF finchè lo schermo non riappare nella lock screen.Credo sia un problema di kernel , premettendo che è tutto stock. Ora ho notato mettendo cpu spy che le sole frequenze utilizzate sono il deep sleep 384 1000 e 1500 le altre non esistono... A volte quando lo mando in stand-by,e non va in Deep Sleep rimane sempre a 384 e il problema non si ripresenta più...
AIUTOOO
Qualcuno mi può fare una gentilezza ? Se mettendo le notifiche pop-up whatzap dalla applicazione e come metodo di sblocco schermo scorrimento quando si riceve una notifica da schermo bloccato e si schiaccia l' opzione mostra se il display si sblocca automaticamente o se la notifica semplicemente sparisce? Grazie