Originariamente inviato da
Dynamite
Ciao ragazzi! Intorno a Natale (non ho nessuna fretta ed attendo che il prezzo arrivi intorno ai 270-280€) avrei intenzione di sostituire il mio Nokia C7 con il Nexus 4.. Però avrei da chiedervi alcune cose:
- Facendo un uso intensivo di soli sms, Facebook e Whatsapp (ho un iPod Touch 5G perciò gioco con quello), la batteria dura pienamente un giorno (intendo sulle 16-17 ore)?
- Il display com'è? Mi interessa la luminosità e se i pixel sono grandi o meno, nel senso che se mi avvicino allo schermo riesco a distinguerli chiaramente!
- La tastiera e il touch come si comportano? Siamo ai livelli di iPhone? Perché una cosa che amo dell'iPod è che ha il touch sensibilissimo, quindi scrivere è una meraviglia anche per me che ho sempre odiato le QWERTY. Però amo troppo Android e quindi voglio un cellulare Android!

Inoltre, la tastiera ha il correttore automatico che funziona bene tipo, appunto, iPhone o i Lumia (che hanno un touch e una tastiera magnifica ma provo orrore verso WP8)? Per "funzionare bene" intendo che se per esempio scrivo "Pwtvhe" il cellulare automaticamente, appena inserisco successivamente un punto interrogativo per esempio o uno spazio, mi corregge la parola con "Perché", senza bisogno che prema qualcosa, come succede per esempio nell'S3! Grazie.