CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 121 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Ho scoperto stasera di avere un piccolo problemino... In pratica non posso più spegnere il telefono con il tasto power. Se premo il tasto lo schermo si spegne e si riaccende normalmente, ma con la pressione prolungata non cambia nulla... Non esce il menu di spegnimento... Cosa può essere? Perché sinceramente non capisco come sia possibile...
    Prova a tenerlo premuto ancora di più, fino a quando non si spegne per forzatura... se lo fa, allora è un problema software (come penso che sia, visto che il display va in sb...),
    In questo caso, se hai già root ecc. Prova a flashare una rom alternativa, tanto tentar non nuoce, se non hai il telefono predisposto per il flash, portalo in assistenza.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

Fabio3105 (21-11-13)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Prova a tenerlo premuto ancora di più, fino a quando non si spegne per forzatura... se lo fa, allora è un problema software (come penso che sia, visto che il display va in sb...),
    In questo caso, se hai già root ecc. Prova a flashare una rom alternativa, tanto tentar non nuoce, se non hai il telefono predisposto per il flash, portalo in assistenza.
    Intanto grazie ;-)
    Ovviamente stamattina mi sono dato del cretino da subito visto che tenendo premuto il tasto a lungo (molto a lungo) il telefono si è spento, ma un dubbio: deve uscire il menu di spegnimento? Non è su Samsung? (ho dovuto smanettare sul telefono della moglie e mi sto confondendo) comunque al massimo faccio un factory reset :-P
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie ;-)
    Ovviamente stamattina mi sono dato del cretino da subito visto che tenendo premuto il tasto a lungo (molto a lungo) il telefono si è spento, ma un dubbio: deve uscire il menu di spegnimento? Non è su Samsung? (ho dovuto smanettare sul telefono della moglie e mi sto confondendo) comunque al massimo faccio un factory reset :-P
    Allora è confermato che non è un problema hardware no, il menù di spegnimento deve uscire su tutti i telefoni, con un factory reset dovresti risolvere se prima andava
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Senior Droid L'avatar di saturniano

Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

salve a tutti,

oggi pomeriggio mi sono accorto durante la carica del mio N4 (2 mesi di vita, garanzia europea) che il jack del caricatore "sciacqua" nell'alloggiamento della scocca; cioè non sento più il classico CLIC o CLAC del jack che entra e si fissa bene, infatti si muove e se non sto attento si sgancia facilmente.

non è il caricatore perché ho altri 3 smartphone minori e funziona benissimo; cosa potrebbe essersi mosso? ma più importante è sapere se posso rimediare da solo tramite vs supporto o un sito/video che dicano come/cosa cambiare.

grazie,

saturniano

Androidiano VIP L'avatar di robygt

Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

oggi pomeriggio mi sono accorto durante la carica del mio N4 (2 mesi di vita, garanzia europea) che il jack del caricatore "sciacqua" nell'alloggiamento della scocca; cioè non sento più il classico CLIC o CLAC del jack che entra e si fissa bene, infatti si muove e se non sto attento si sgancia facilmente.

non è il caricatore perché ho altri 3 smartphone minori e funziona benissimo; cosa potrebbe essersi mosso? ma più importante è sapere se posso rimediare da solo tramite vs supporto o un sito/video che dicano come/cosa cambiare.

grazie,

saturniano
    http://www.spareslg.com/flex-usb-por...r76103902.html

Probabilmente dovrai sostituire questa schedina.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi , scusate, ho visto il sito sparelg ma non ho trovato il pezzo per il nexus 4 (solo il touch), se qualcuno ha un sito dove trovarlo a poco mi fa un grandissimo piacere, io nel frattempo continuo con la ricerca

Androidiano VIP L'avatar di robygt

Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miKano Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , scusate, ho visto il sito sparelg ma non ho trovato il pezzo per il nexus 4 (solo il touch), se qualcuno ha un sito dove trovarlo a poco mi fa un grandissimo piacere, io nel frattempo continuo con la ricerca
    http://www.spareslg.com/lcd-e-touch-...m30863201.html

Io ho ordinato questo l'altro ieri, arrivato ieri, montato, funziona. Se vuoi un consiglio ordina direttamente anche la batteria, io ho sostituito il mio display e quello di un mio amico ed in entrambi i casi batteria piegata e il film metallico che la contiene rotto.

Baby Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao sono nuovo del forum, purtroppo anche a me la scorsa settimana è caduto il nexus 4 con conseguente rottura del pannello touch.
    Da quanto ho capito guardando online, lo shermo lcd e il pannello touch sono un pezzo unico.
    Ho provato a chiamare un centro assistenza lg e solo per valutare il danno vogliono 15 euro; nel caso in cui non accettassi il preventivo per riprenderlo mi hanno detto che vogliono altri 15 euro, per un totale di 30 euro.
    Così ho deciso di fare la riparazione da me.
    Cercando sul web ho trovato anche io il sito spares lg, volevo solo avere un ulteriore conferma sull'affidibilità del sito e sapere se sono componenti originali???

Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robygt Visualizza il messaggio
    LCD E TOUCH LG NEXUS 4 - LG E960

Io ho ordinato questo l'altro ieri, arrivato ieri, montato, funziona. Se vuoi un consiglio ordina direttamente anche la batteria, io ho sostituito il mio display e quello di un mio amico ed in entrambi i casi batteria piegata e il film metallico che la contiene rotto.
    Ottimo sito!

Purtroppo non riesco a trovare l'unica parte che mi servirebbe, ovvero il pcb del volume, ovvero il gemello di questo (ma appunto per il volume)

LG E960 Nexus 4 Power Button

Conoscete qualche alternativa affidabile senza dover aspettare un mese per il pezzo cinese preso su ebay?

Grazie!

ps: mi rispondo da solo!

http://www.servicemessina.it/vendita...-E960-Nexus-4/

qualcuno sa indicarmi se siano affidabili?
    Ultima modifica di mavomavi; 25-11-13 alle 11:03

NexusZero
    Guest
    Predefinito

oggi ho avuto un problema serio con la batteria. stamattina l'ho acceso ed era allo 0% e dopo averlo caricato si scaricava a vista d'occhio, anche da spento.
    quando sono tornato a casa l'ho caricato da spento fino al 100% ed ora penso sia tutto risolto.

che tipo di problema può essere stato? software o hardware? ho franco kernel con l'ultima paranoid.. mi consigliate un hard reset per essere sicuro che sia stato qualche file difettoso?

Pagina 18 di 121 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio