ciao ragazzi ho da poco acquistato un nexus 4 bianco con vetro posteriore rotto, sono intenzionato a cambiarlo ma non riesco a trovarlo su nessun sito, qualcuno di voi può indicarmi dove trovarlo? grazie
ciao ragazzi ho da poco acquistato un nexus 4 bianco con vetro posteriore rotto, sono intenzionato a cambiarlo ma non riesco a trovarlo su nessun sito, qualcuno di voi può indicarmi dove trovarlo? grazie
Ciao, cerca " lg spares " su google. È un sito portoghese. Anche io ho acquistato la cover posteriore
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao a tutti, da poco felice androidiano e possessore nexus 4, tempo un mese e mi è caduto distruggendo lo t.s.
Ho deciso di arrangiarmi nella riparazione ed ho seguito uno dei tanti link esplicativi (il migliore in assoluto `Nexus 4 Teardown - Disassembly & Assembly - Screen & Case Replacement - Drop Test Repair LG E960`)
Mi permetto solamente di segnalare una variante rispetto a tutte le procedure che si trovano in rete, ovvero rimuovere la batteria per ultima; tolta la scheda madre c'è molta più manovra e si è senzaltro meno stressati dalla preoccupazione di danneggiare quello che ancora funziona :-)
30 secondi di asciugacapelli et voliá, la batteria si scolla in un attimo facendo leva da sotto, nello spazio aperto dalla parte dx (il lato in cui si inserisce la sim per capirci..). Ricambio acquistato su ebay per 80 euro dalla germania (touch screen con display più frame completo). Ciao e scusate se non mi sono ancora presentato.
Ultima modifica di bjornp; 05-01-14 alle 22:05
robygt (06-01-14)
Ho fatto un giro il rete e pare introvabile la cover bianca. Ne ho viste alcune vendute ed esaurite anche a 100 dollari. So che non è la stessa cosa, ma io metterei questa pellicola bianca sul retro:
Dbrand vinyl skins for LG Nexus 4 review | Android Central
Copre tutte le crepe e lascia libera la cornice bianca che non dovrebbe aver subito danni. Inoltre ha un costo irrisorio e non si deve smontare nulla per metterla.
Ultima modifica di GreenAlien; 06-01-14 alle 00:25
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
Circa 10 minuti fa mi è caduto il mio Nexus 4 per la prima volta da più di un anno, ovviamente vetro rotto.
Il display funziona, nell'angolo in basso a destra il vetro è tutto crepato e non funziona più il touch in quella zona.
Secondo voi mi conviene comprare il componente originale a circa 100€ o quello non originale a circa 60€? Qualcuno lo ha sostituito e può dirmi come va quello non originale?
Inoltre è molto difficile da sostituire e mi conviene andare in un negozio oppure si può fare da solo?
Grazie!!
Io con altri terminali ho avuto brutte esperienze con schermi non originali, aspettiamo il parere di qualcuno che lo ha provato per nexus 4 ma secondo mo o lo compri originale e lo metti tu, oppure lo vendi così com'è e lo ricompri usato.
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
Giovas91 (06-01-14)
Giovas91 (06-01-14)