CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 121 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ncerozz Visualizza il messaggio
    mi auto-quoto... qualcuno ha avuto esperienze del genere? ne ho trovato uno che compreso di frame e spedizione viene intorno ai 60€

    (posso inserire il link al ricambio?)
    Guarda credo sia difficile sapere di che qualità è il pezzo... Ovviamente per il venditore sarà perfetto. Per esperienza ti dico che spesso i componenti non originali vanno comunque bene ma per alcuni modelli (ad esempio la serie note) i componenti non originali fanno difficoltà nella gestione del pennino.
    Quindi l'unica cosa che puoi fare è sentire chi lo ha già comprato girando su internet.
    Qui su questo forum hanno montato tutti il componente originale per quanto ne so.

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il centro LG di Roma mi ha chiesto 169€. Ho dovuto chiamare direttamente loro, perché tramite chat non mi era stata fornita questa informazione.
    Ho provato a chiamare anche il centro di Desio ma non mi hanno voluto dare direttamente questa informazione.
    Mi sa che me lo riparo da solo...

  4. #383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rowiz Visualizza il messaggio
    Il centro LG di Roma mi ha chiesto 169€. Ho dovuto chiamare direttamente loro, perché tramite chat non mi era stata fornita questa informazione.
    Ho provato a chiamare anche il centro di Desio ma non mi hanno voluto dare direttamente questa informazione.
    Mi sa che me lo riparo da solo...
    Secondo me ti conviene sostituirlo da solo... Non è niente di che... Fattibilissimo

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    Secondo me ti conviene sostituirlo da solo... Non è niente di che... Fattibilissimo
    Certo, mi rode solo per la garanzia...ma amen

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti, da un pò di tempo ho un problema con il mio smartphone, il telefono ritiene sempre ci siano delle cuffie collegate, quindi non utilizza mai la cassa dedicata, ciò vuol dire che non è utilizzabile per nulla, non squilla, non si può chiamare se non con le cuffie, non si può sentire musica se non con le cuffie. Al momento ho acquistato l'app soundabout per dirottare l'audio dove mi serve, ma è sempre una cosa di ripiego, dato che il cell è in garanzia europa, acquistato dagli Stockisti, ho chiesto a loro e mi hanno detto di inviarglielo e vedranno loro, ma dato che LG ha dichiarato che nel corso del 2014 accoglierà nella propria rete di assistenza nazionale le riparazioni in garanzia anche dei telefoni acquistati con garanzia europa, ho contattato vari centri assistenza, la risposta è sempre stata che danno l'assistenza solo per smartphone con garanzia italia...
    C'è qualcosa che non va o il comunicato non è stato recepito...

  7. #386
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexim Visualizza il messaggio
    salve a tutti, da un pò di tempo ho un problema con il mio smartphone, il telefono ritiene sempre ci siano delle cuffie collegate, quindi non utilizza mai la cassa dedicata, ciò vuol dire che non è utilizzabile per nulla, non squilla, non si può chiamare se non con le cuffie, non si può sentire musica se non con le cuffie. Al momento ho acquistato l'app soundabout per dirottare l'audio dove mi serve, ma è sempre una cosa di ripiego, dato che il cell è in garanzia europa, acquistato dagli Stockisti, ho chiesto a loro e mi hanno detto di inviarglielo e vedranno loro, ma dato che LG ha dichiarato che nel corso del 2014 accoglierà nella propria rete di assistenza nazionale le riparazioni in garanzia anche dei telefoni acquistati con garanzia europa, ho contattato vari centri assistenza, la risposta è sempre stata che danno l'assistenza solo per smartphone con garanzia italia...
    C'è qualcosa che non va o il comunicato non è stato recepito...
    Come ho sempre sostenuto i nexus sono terminali che vengono considerati in altro modo..visto che alcuni sostengono di aver usufruito della garanzia europa (parlo di n5) ti consiglio di provare a contattare altri centri assistenza e a farci sapere come va la situazione.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  8. #387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexim Visualizza il messaggio
    salve a tutti, da un pò di tempo ho un problema con il mio smartphone, il telefono ritiene sempre ci siano delle cuffie collegate, quindi non utilizza mai la cassa dedicata, ciò vuol dire che non è utilizzabile per nulla, non squilla, non si può chiamare se non con le cuffie, non si può sentire musica se non con le cuffie. Al momento ho acquistato l'app soundabout per dirottare l'audio dove mi serve, ma è sempre una cosa di ripiego, dato che il cell è in garanzia europa, acquistato dagli Stockisti, ho chiesto a loro e mi hanno detto di inviarglielo e vedranno loro, ma dato che LG ha dichiarato che nel corso del 2014 accoglierà nella propria rete di assistenza nazionale le riparazioni in garanzia anche dei telefoni acquistati con garanzia europa, ho contattato vari centri assistenza, la risposta è sempre stata che danno l'assistenza solo per smartphone con garanzia italia...
    C'è qualcosa che non va o il comunicato non è stato recepito...
    Potresti provare a farglielo presenta magari dicendo di chiamare a LG Italia li davanti a te

  9. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lg Italia mi ha chiamato proprio stamattina dicendomi che devono ripararmelo tranquillamente, e mi hanno inviato una mail da far leggere al centro assistenza
    "in merito alla conversazione telefonica intercorsa in data odierna, le confermo che i Centri di Raccolta da lei indicati sono tenuti ad inviare il suo dispositivo Nexus 4 presso il laboratorio LG.

    Le nuove politiche di assistenza prevedono infatti che possano essere gestiti in garanzia anche i cellulari con garanzia Europa.

    La invito pertanto a farci contattare direttamente dal Centro di Raccolta, qualora il personale si rifiutasse di ritirare il suo dispositivo."

  10. #389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexim Visualizza il messaggio
    Lg Italia mi ha chiamato proprio stamattina dicendomi che devono ripararmelo tranquillamente, e mi hanno inviato una mail da far leggere al centro assistenza
    "in merito alla conversazione telefonica intercorsa in data odierna, le confermo che i Centri di Raccolta da lei indicati sono tenuti ad inviare il suo dispositivo Nexus 4 presso il laboratorio LG.

    Le nuove politiche di assistenza prevedono infatti che possano essere gestiti in garanzia anche i cellulari con garanzia Europa.

    La invito pertanto a farci contattare direttamente dal Centro di Raccolta, qualora il personale si rifiutasse di ritirare il suo dispositivo."
    Come sospettavo, il centro giustamente non voleva riparartelo poiché credeva che non sarebbe stato rimborsato da LG... Alla fine per loro chi paga non importa... Basta che qualcuno paghi

  11. #390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mi affido al vostro parere, ragazzi: è possibile che ad un Nexus 4 16 GB, dopo l'aggiornamento del SO, smetta di funzionare una parte del display? Il proprietario mi ha assicurato che non gli è caduto o altro, e infatti lui sostiene sia un problema software (dalle foto, botte non se ne vedono), il telefono ha ancora la garanzia europea per un anno, quindi se lo comprassi e lo portassi in assistenza me lo riparerebbero gratuitamente?

Pagina 39 di 121 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy