CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 121 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di elricmarci

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Edit saltate questo post
    Ultima modifica di elricmarci; 14-01-14 alle 06:22

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cordassus Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...qualcuno mi può guidare verso la sostituzione dei tasti volume???ma non il modulo esterno,ma quelllo interno...è difficile??
    allora, io l'ho fatto qualche tempo fa.

per lo smontaggio basati sul video che ti ha postato Simone.

Ti riassumo quel che ho fatto io.

Tolta la cover posteriore, svitate le viti che tengono la maschera protettiva della piastra madre.

Non ricordo se ho tolto anche viti della scheda madre o se siano bastate solo quelle della sua protezione per far si che la scheda madre si alzasse quel tanto che mi ha permesso di estrarre il connettore del volume e per mettere dentro all'incastro il ricambio nuovo.

Ho riavvitato le viti e richiuso!

E' meno difficile di quel che sembra! in alcune guide dicono di staccare il connettore della batteria. In realtà anche con il connettore su la scheda madre si alza quanto basta per accedere al tasto!

Baby Droid L'avatar di rix1984

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cordassus Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...qualcuno mi può guidare verso la sostituzione dei tasti volume???ma non il modulo esterno,ma quelllo interno...è difficile??
    ciao, mi sapresti indicare dove hai comprato il modulino interno dei tasti volume? anche io sono k.o. con i tasti.
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

6. Il seguente Utente ha ringraziato mavomavi per il post:

rix1984 (21-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi faccio davvero una gran fatica ad aprire la scocca posteriore... Come oggetto per aiutarmi a fare leva ho usato una scheda telefonica (di quelle in cui vengono messe le SIM degli operatori da staccare), mi sembrava l'oggetto più adatto che avevo, ma ci vorrebbe qualcosa di più sottile... A parte questo,sono riuscito ad aprire solamente il lato sinistro del telefono e quello inferiore, ma non riesco a "scastrare" gli altri... Ovviamente il vano SIM lo ho rimosso, per facilitare il tutto... Nei video fanno in due secondi ad aprirlo, ma il perché è presto detto: dopo la prima volta che il telefono viene aperto, la scocca è molto meno dura da rimuovere, infatti se io apro i lati che sono riuscito ad aprire non ho problemi, sono decisamente più teneri.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Degron Visualizza il messaggio
    Ragazzi faccio davvero una gran fatica ad aprire la scocca posteriore... Come oggetto per aiutarmi a fare leva ho usato una scheda telefonica (di quelle in cui vengono messe le SIM degli operatori da staccare), mi sembrava l'oggetto più adatto che avevo, ma ci vorrebbe qualcosa di più sottile... A parte questo,sono riuscito ad aprire solamente il lato sinistro del telefono e quello inferiore, ma non riesco a "scastrare" gli altri... Ovviamente il vano SIM lo ho rimosso, per facilitare il tutto... Nei video fanno in due secondi ad aprirlo, ma il perché è presto detto: dopo la prima volta che il telefono viene aperto, la scocca è molto meno dura da rimuovere, infatti se io apro i lati che sono riuscito ad aprire non ho problemi, sono decisamente più teneri.
    Io utilizzo un plettro per chitarra...sulla parte destra devi fare leva all'altezza del tasto di spegnimento mentre sulla parte sinistra all'altezza dei tasti di volume..appena scatta riuscirai a togliere facilmente tutto e giustamente come hai già scritto la seconda volta sarà più facile..

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho sostituito il display al mio nexus 4 e ora quando lo accendo rimane sulla schermata della bootanimation iniziale :S qualcuno sa spiegarmi il motivo?
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ste Oh Yes Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho sostituito il display al mio nexus 4 e ora quando lo accendo rimane sulla schermata della bootanimation iniziale :S qualcuno sa spiegarmi il motivo?
    Sarà un problema software e non hardware.. Prova a reinstallare il sistema operativo..

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxpoz Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi se funziona il n4 senza batteria? con il caricabatteria attaccato ovviamente.
    Oppure qualche anima pia che ce l'ha aperto e possa verificare?

Purtroppo ha fatto il bagnetto in lavatrice, e sicuramente la batteria è andata,
    non vorrei buttare via anche 30€ di batteria e poi non funziona
    L'altro giorno mu arriva la batteria,
    metto il tel sotto carica, con fatica si accende, però si accendeva solamente premendo on+tasto su.
    Alla fine è partito il sistema e noto delle sfumature di acqua, probabilmete calcare che si è depositato tra la retroilluminazione e il display,
    ma tuttosommato si poteva utilizzare ancora benissimo.
    il problema era che non andava più il microfono.
    Comunque ora non parte più!!!

Domanda: con il microfono rotto è possibile che vada in protezione e non si accenda con il solo tasto power?

Senior Droid

Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ho provato ad flashare di nuovo la rom da recovery ma rimane sempre li -.- proverò con un'altra rom. Grazie
    Quote Originariamente inviato da SIMONESIMONESIMONE Visualizza il messaggio
    Sarà un problema software e non hardware.. Prova a reinstallare il sistema operativo..

LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

Pagina 29 di 121 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio