CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 121 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Secondo voi, se il N4 cade in acqua, il blocco LCD, DIGITIZER e FRAME subiscono dei danni?

Ultima modifica di macnamara619; 19-08-14 alle 10:27

2.  
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macnamara619 Visualizza il messaggio
    Secondo voi, se un cel cade in acqua, il blocco LCD, DIGITIZER e FRAME subiscono dei danni?

Ovviamente, così come tutto il comparto hardware... L'acqua ossida tutto e ciao ciao...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Ovviamente, così come tutto il comparto hardware... L'acqua ossida tutto e ciao ciao...
    quindi per sostituire il mio display frantumato non è proprio un'ottima idea quella di acquistare un N4 caduto in acqua.......... i fantomatici display a € 40 non mi ispirano proprio.. e spenderne più di € 100 lo trovo davvero eccessivo.

:o

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darde Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anch'io entro di diritto nel club dei vetri rotti. Ho letto buona parte del thread e sono ad un bivio:

- pezzo originale da spareslg con spesa intorno ai 120€

- pezzo compatiile su ebay sui 50€, ne vale la pena?

Inoltre, penso di aver trovato un pezzo originale sempre su ebay dalla germania, a voi come sembra? QUESTO QUI

Grazie a tutti.
    Paragonato a quelli originali in vendita a 165 € circa sembrerebbe uguale.
    E' un venditore con quasi 300.000 transazioni sulle spalle, direi più che affidabile. Dai commenti ho letto che per uno stesso articolo ha accettato la proposta d'acquisto, quindi si potrebbe limare ulteriormente il prezzo.

Ho un amico riparatore che nel pomeriggio mi fornirà un contatto, valuto se può valerne la pena, ma solo con pezzo originale e poi decido.
    Sempre lui ha già effettuato identica riparazione su nexus 4 con parti compatibili (quindi non originali) e NON viene un buon lavoro.
    Ultima modifica di alegem; 19-08-14 alle 11:06

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegem Visualizza il messaggio
    E' un venditore con quasi 300.000 transazioni sulle spalle, direi più che affidabile. Dai commenti ho letto che per uno stesso articolo ha accettato la proposta d'acquisto, quindi si potrebbe limare ulteriormente il prezzo.

Ho un amico riparatore che nel pomeriggio mi fornirà un contatto, valuto se può valerne la pena, ma solo con pezzo originale e poi decido.
    Sempre lui ha già effettuato identica riparazione su nexus 4 con parti compatibili (quindi non originali) e NON viene un buon lavoro.
    Bene quindi escluderei anche io categoricamente quelli compatibili, resta solo da capire dove spuntare il miglior prezzo per quello originale!

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loukas Visualizza il messaggio
    Bene quindi escluderei anche io categoricamente quelli compatibili, resta solo da capire dove spuntare il miglior prezzo per quello originale!
    Mi viene un dubbio sul venditore tedesco segnalato da Darde.
    Verificando direttamente sul loro sito l'immagine non è la stessa di quella su ebay, non viene specificato "originale" e compare la scritta "compatibile".
    Da notare invece per il guscio posteriore come riportino "100% originale LG"
    LG E960 Nexus 4 Display LCD Touchscreen Front Glas Scheibe Komplettset Touch - Nexus 4 - E960 - LG

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

[quote name="Darde" post=5989527]Salve a tutti, anch'io entro di diritto nel club dei vetri rotti. Ho letto buona parte del thread e sono ad un bivio:

- pezzo originale da spareslg con spesa intorno ai 120€

- pezzo compatiile su ebay sui 50€, ne vale la pena?

Inoltre, penso di aver trovato un pezzo originale sempre su ebay dalla germania, a voi come sembra? QUESTO QUI

Grazie a tutti.

Sempre lui ha già effettuato identica riparazione su nexus 4 con parti compatibili (quindi non originali) e NON viene un buon lavoro.[/QUOTE]
    C'era anche il frame?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di Darde

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi viene un dubbio sul venditore tedesco segnalato da Darde.
    Verificando direttamente sul loro sito l'immagine non è la stessa di quella su ebay, non viene specificato "originale" e compare la scritta "compatibile".
    Da notare invece per il guscio posteriore come riportino "100% originale LG"
    LG E960 Nexus 4 Display LCD Touchscreen Front Glas Scheibe Komplettset Touch - Nexus 4 - E960 - LG
    Hai sollevato un gran bel dubbio. Davvero l'unica alternativa è spareslg? Lì tra IVA e spedizione in Italia si parla di circa 119€. :o

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darde Visualizza il messaggio
    Hai sollevato un gran bel dubbio. Davvero l'unica alternativa è spareslg? Lì tra IVA e spedizione in Italia si parla di circa 119€. :o
    Boccerei il sito tedesco, per altri altri display di terminali lg viene specificato molto bene quando questi sono originali. Sconcertante quanto si paga per il ricambio nexus rispetto ad analoghi "lg".

A questo punto per andare sul sicuro converrebbe forse spendere 120 euro circa, ma almeno non avere brutte sorprese...certo che è una bella seccatura.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Domandona per i più bravi : Esiste un modo per capire se su un dispositivo usato è montato un Display originale oppure è stato sostituito con un "compatibile".
    Mi spiego, sto per acquistare un N4 usato a poco più delle fatidiche € 120 di sparelg; vorrei avere la certezza però che non mi ritrovo un dispositivo non completamente originale in tutte le sue parti.

Suggerimenti?!

Pagina 72 di 121 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio