CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 121 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

[quote name="SlashAlex" post=5917310]Ciao ragazzi. Nessuno mi ha risposto ancora, intanto mi sono guardato un po' ebay prima di comprare ed ho trovato questo Original Full LCD Display with Touch Screen+Frame for LG Google Nexus 4 / E960 | eBay

Dice Original dite che c'è da fidarsi? Anche perché spenderei meno della metà che spareslg[/QUOTE]

Come puoi notare lo schermo su eBay ti fa buttare via i soldi. Io sto utilizzando il nexus 4 da ormai un anno e lo schermo l'ho acquistato 1 anno fa nel sito che citavi prima. L'anno scorso ho speso 120€, ma sono stato pienamente soddisfatto. Ho notato che su eBay il prezzo è calato di molto e questo mi ha fatto riflettere.. Infatti ho pensato che se dovessi acquistare un altro schermo lo avrei fatto su eBay ed in particolare all'oggetto n. 111347628882 . tanto per chiarire la qualità del sito spareslg ti dirò che un paio di mesi fa il cellulare ha fatto un bel volo e senza cover è finito diretto sull'asfalto. Ora lo schermo ha una piccola ammaccatura sulla lamierina, ma nessun crepo e nessuno sfarfallio.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoniodab Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho rotto il display del mio nexus 4, si è aperta una crepa sulla parte basse che ha inficiato l'uso del touch solo in quella zone, quindi sono alla ricerca di un nuovo display-touch.
    Girando nei vari topic ho notato vari siti dove acquistare, ma volevo farvi una domanda:i display che posso trovae su ebay vanno bene lo stesso o sono di qualità diversa/infedriore?
    Grazie
    Io sto utilizzando lo schermo del sito sparelslg da un anno e non mi ha mai dato alcun problema..su eBay però sarei tentato di acquistarlo solo per risparmiare..vedi te..

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato SIMONESIMONESIMONE per il post:

antoniodab (05-08-14)

Androidiano L'avatar di antoniodab

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno che ha acquistato su ebay o su etradesupply?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Accertati che sia NUOVO senza la scritta (dettagli) che significa che può avere lievi difetti....e protesti avere brutte sorprese

Androidiano L'avatar di antoniodab

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Se fosse nuovo quindi posso buttarmi? O mi consigli etradesupply?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

accertati che ci sia scritto NUOVO e non ci sia scritto "vedi dettagli"....perché vuol dire che potrebbe avere qualche difetto
    ciao

9. Il seguente Utente ha ringraziato frengo64 per il post:

antoniodab (05-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoniodab Visualizza il messaggio
    Se fosse nuovo quindi posso buttarmi? O mi consigli etradesupply?
    Anch'io volevo sapere se qualcuno ha comprato da etradesupply.....

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Volevo qualche informazione in più sulla batteria... Io il telefono lo ho già aperto diverse volte, ma il problema più grosso è la rimozione della batteria. Siccome non l'ho mai rimossa, la batteria dev'essere ben incollata, quindi abbastanza difficile da tirare via. Voi come avete fatto a toglierla? Poi... Per quanto riguarda l'acquisto, mi potreste segnalare un sito dove le vendono ORIGINALI? Preferisco spendere di più ma essere sicuro che sia completamente originale... Ho sentito parlare di Spares LG...

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Volevo qualche informazione in più sulla batteria... Io il telefono lo ho già aperto diverse volte, ma il problema più grosso è la rimozione della batteria. Siccome non l'ho mai rimossa, la batteria dev'essere ben incollata, quindi abbastanza difficile da tirare via. Voi come avete fatto a toglierla? Poi... Per quanto riguarda l'acquisto, mi potreste segnalare un sito dove le vendono ORIGINALI? Preferisco spendere di più ma essere sicuro che sia completamente originale... Ho sentito parlare di Spares LG...
    La batteria é la stessa di lg optimus g,puoi prenderla su ebay,dalla cina viene 6,21,sono OEM quindi originali,la batteria é una cavolata pazzesca,non deve essere reincollata,basta che poi lo rimonti tranquillamente,tanto la cover sta ben salda

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    La batteria é la stessa di lg optimus g,puoi prenderla su ebay,dalla cina viene 6,21,sono OEM quindi originali,la batteria é una cavolata pazzesca,non deve essere reincollata,basta che poi lo rimonti tranquillamente,tanto la cover sta ben salda

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Lo so bene che non deve essere reincollata perché vi è la cover che la tiene salda... Ciò che volevo sapere è se è molto dura da rimuovere la prima volta, se è incollata molto oppure no. Altra cosa, il cavetto bianco dell' antenna va rimosso mentre cerco di togliere la batteria?

Pagina 69 di 121 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio