[quote name="SlashAlex" post=5917310]Ciao ragazzi. Nessuno mi ha risposto ancora, intanto mi sono guardato un po' ebay prima di comprare ed ho trovato questo Original Full LCD Display with Touch Screen+Frame for LG Google Nexus 4 / E960 | eBay
Dice Original dite che c'è da fidarsi? Anche perché spenderei meno della metà che spareslg[/QUOTE]
Come puoi notare lo schermo su eBay ti fa buttare via i soldi. Io sto utilizzando il nexus 4 da ormai un anno e lo schermo l'ho acquistato 1 anno fa nel sito che citavi prima. L'anno scorso ho speso 120€, ma sono stato pienamente soddisfatto. Ho notato che su eBay il prezzo è calato di molto e questo mi ha fatto riflettere.. Infatti ho pensato che se dovessi acquistare un altro schermo lo avrei fatto su eBay ed in particolare all'oggetto n. 111347628882 . tanto per chiarire la qualità del sito spareslg ti dirò che un paio di mesi fa il cellulare ha fatto un bel volo e senza cover è finito diretto sull'asfalto. Ora lo schermo ha una piccola ammaccatura sulla lamierina, ma nessun crepo e nessuno sfarfallio.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App