
Originariamente inviato da
korovamilk
Ciao ragazzi, vi scrivo per un consiglio.
Premetto che vivo in Germania, ho acquistato il mio Nexus 4 a gennaio 2014 da negozio fisico tedesco (Saturn) e mi sono rivolto allo stesso per la garanzia.
Causa impossibilità a ricaricare la batteria, ho portato in assistenza il mio N4. Adesso ricevo una comunicazione in cui mi si dice che il problema è dovuto alla batteria difettosa, per la quale però è prevista una garanzia di soli 6 (!) mesi. Viene inoltre rilevato che il back cover è danneggiato (vetro incrinato, vero, ma è solo un difetto estetico di cui a me non è fregato mai nulla), e che loro NON intervengono sul "riparazioni parziali" (!).
Mi offrono quindi la scelta tra tre possibilità:
1. Scucire uin totale di 145,86€ per la sostituzione batteria e back cover. Ripeto, non e' prevista la scelta di riparare la sola batteria (nè è indicato il costo della singola riparazione)
2. Riavere il N4 così com'è (rotto). Costo 0€
3. se lo tengono loro e lo danno in pasto ai pescecani ("umweltgerechte Entsorgung des Gerätes"). Costo 0€
Voi cosa fareste al posto mio?