Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejanitor
Da ciò che leggevo non ha supporto nativo per xvid e divx, ti serve un programma dallo Store, consiglio mxplayer
Adesso sto provando a scaricare VLC. Per gli MKV è la stessa cosa? Basta un lettore?
-
-
Quote:
Fabio3105
usa google per queste domande, ti prego. E' scritto in tutte le specifiche del telefono che trovi in ogni sito di tecnologia...
Lo ho chiesto perche in alcuni siti dicono la microsim e in altri la nanosim (?) poi sul manuale ufficiale c'è scritto solo "Sim: Sim-plug-in" e mi è venuto il dubbio
-
Ragazzi scusate, ma in caso di un blocco improvviso del cel e visto che non si può togliere la batteria come si potrebbe ovviare ad un reset del terminale o spegnimento?
basta tenere premuto il pulsante di accensione/spegnimento?
-
si, per una decina di secondi
-
Io devo ancora ordinarlo ma sono indeciso tra il 16 e il 32Gb. Premetto che non carico il telefono di video o musica all'inverosimile quindi in teoria il 16 dovrebbe bastarmi ma mi domandavo...sul 16Gb, a telefono nuovo, quanto spazio rimane effetivamente libero? Idem per il 32Gb
Chiedo perchè con gli altri dispositivi ( Vedi Samsung ) lo spazio è minore in quanto occupa maggior spazio il S.O.
-
Quote:
wally70
Io devo ancora ordinarlo ma sono indeciso tra il 16 e il 32Gb. Premetto che non carico il telefono di video o musica all'inverosimile quindi in teoria il 16 dovrebbe bastarmi ma mi domandavo...sul 16Gb, a telefono nuovo, quanto spazio rimane effetivamente libero? Idem per il 32Gb
Chiedo perchè con gli altri dispositivi ( Vedi Samsung ) lo spazio è minore in quanto occupa maggior spazio il S.O.
Interessato anche io
-
Quote:
wally70
per il 16gb sono circa 12 i gb liberi, per il 32 sono circa 28gb
Queste non sono informazioni per esperienza personale, ma tratte da recensioni video/scritte da diversi siti/blog.
-
ho un unico grande odio verso google. Ok ci sono nova e 20000miliardi di laucher..ma google cara in quel ca*** di menù ci vuoi permettere di fare le cartelle!?!?!??!
-
aggiungi che nella home in una cartella ci stanno al massimo 16 app...
-
Quote:
ReValeX
ho un unico grande odio verso google. Ok ci sono nova e 20000miliardi di laucher..ma google cara in quel ca*** di menù ci vuoi permettere di fare le cartelle!?!?!??!
Ma infatti!!!Si facevano con symbian!!!E' una cosa scandalosa!
-
Quote:
Ganzdroid
aggiungi che nella home in una cartella ci stanno al massimo 16 app...
Non era stato tolto con KitKat questo limite?
-
No sempre 16. Comunque è veramente una cosa oscena.. A me starebbe anche bene questo launcher con le icone enormi ma non posso avere 7 pagine di menu dato che non si possono fare queste benedette cartelle!
-
mah condivido e come ho detto non sono solo quelle mancanze, e tutte cose semplicissime... non mi resta che confidare nella cyanogen e che monti un launcher migliore dell'ultimo, che permetta la crezione cartelle e che magari abbia il supporto a now e le barre trasparenti, o in un aggiornamento di nova. mi chiedo perche non aggiungano questi dettagli molto piu apprezzati rispetto ad altre cose che magari neanche si usano
-
A Nova stanno già lavorando
-
Quote:
thejanitor
A Nova stanno già lavorando
Alla fine mi sa che molti torneranno ad un custom launcher (me compreso)
E lo dico con un po' di rammarico perché lo trovo fatto molto bene questo launcher nativo... Solo che ha delle mancanze a mio avviso troppo enormi (che sono quelle già citate sopra, cartelle nel drawer, toggles non modificabili, dock fisso...)
-
Quote:
thejanitor
si, dovrebbe bastare
VLC Beta crasha, MXPlayer riproduce senza problemi MKV e AVI, tranne uno che probabilmente ha dei codec suoi (piuttosto vecchio).
-
Ragazzi, prima che mi arrivasse il Nexus andando su una pagina di google, non ricordo se nel wallet, o se nello store, potevo aggiungere un dispositivo acquistato, ora non so se non riesco più a trovare questa pagina perché si è registrato in automatico, infatti se vado in gestione dispositivi c'è scritto il nome del dispositivo, che ho cambiato, e la data di registrazione, e in più posso far squillare il cell da remoto, o bloccarlo o localizzarlo, nel caso di smarrimento...
Ma ricordo invece tipo una pagina dove proprio aggiungere il prodotto, come tipo quando acquisti una tv sony e la registri sul sito..... Che dite?
-
ragazz Nova launcher funziona da dio anche su 4.4
lo sto usando da un'oretta e ho ridotto la dimensione delle icone per fortuna ahahaha
anche se il launcher di base mi piace molto soprattutto per lo slide verso google now, però cavolo ste icone in stile "non vedo un azzo" non si possono proprio guardare aahahh
-
Quote:
Dark
VLC Beta crasha, MXPlayer riproduce senza problemi MKV e AVI, tranne uno che probabilmente ha dei codec suoi (piuttosto vecchio).
Consiglio anche dice player :)
Quote:
bonusax
ragazz Nova launcher funziona da dio anche su 4.4
lo sto usando da un'oretta e ho ridotto la dimensione delle icone per fortuna ahahaha
anche se il launcher di base mi piace molto soprattutto per lo slide verso google now, però cavolo ste icone in stile "non vedo un azzo" non si possono proprio guardare aahahh
Io aspetto che si aggiorni per avere più feature, trasparenze e translucenze in home, non dovrebbe mancare molto dalle parole dello sviluppatore.
Anche perché l'ho acquistata ;)....
-
Ragazzi mi confermate che anche a voi dolphin browser non supporta il pinch to zoom per ora su kitkat?
-
Quote:
Originariamente inviato da carlese
Ragazzi mi confermate che anche a voi dolphin browser non supporta il pinch to zoom per ora su kitkat?
Ragazzi mi confermate che almeno nelle applicazioni stock si potranno fare scomparire i tasti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao,
nella lock screen, è possibile avere il doppio orologio quando si è all'estero(orario del posto e orario di casa)?
Grazie
-
Forse è già stato detto ma oggi ho notato una cosa che mi piace, in qualsiasi app a schermo intero facendo uno swipe verso il basso dove ci dovrebbe essere la status bar questa appare ed è quindi possibile aprire tendina notifiche e quick settings
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbert
Forse è già stato detto ma oggi ho notato una cosa che mi piace, in qualsiasi app a schermo intero facendo uno swipe verso il basso dove ci dovrebbe essere la status bar questa appare ed è quindi possibile aprire tendina notifiche e quick settings
Davvero? Pensavo ci fosse solo nei Samsung grande è una funzione che uso sempre! Sia dirmi qualcosa sui tasti? Possono scomparire in alcuni casi dobbiamo sempre guardarli?
-
Quote:
carlese
Up.. Altra domanda, ma i toggle della status bar si possono cambiare i aggiungere? Ma poi non sono cliccabili direttamente? Se li clicco mi porta nelle opzioni..
-
Non è possibile personalizzare l'attuale status bar
-
Quote:
elx
Davvero? Pensavo ci fosse solo nei Samsung grande è una funzione che uso sempre! Sia dirmi qualcosa sui tasti? Possono scomparire in alcuni casi dobbiamo sempre guardarli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Guarda, io so che KITKAT introduce una feature "Immersive mode" che permette la scomparsa della navbar nelle app a schermo intero, però immagino tocchi agli sviluppatori ora aggiornare le proprie app a questo sistema, la status bar viene nascosta di default dalle app, mentre la nav bar fino ad ora essendo necessaria veniva sempre lasciata visibile.
Poi si potrà con uno swipe farla comparire e usare i tasti.
-
ragazzi ecco la svolta o quasi!!! [APP] Enable Battery Percentage (Android 4.4) - xda-developers è un'app che permette di vedere la percentuale della batteria utilizzando l'icona stock, e senza bisogno del root! unica pecca è che il colore della percentuale è bianco, quindi visibile solo quando la batteria è scarica a metà :( lo sviluppatore dice che per cambiare colore dovrebbe scompattare e rcompilare un file di system e ciò implicherebbe l'utilizzo del root e per questo non lo fa -.-'
-
Quote:
elx
Androidiani App
da sviluppatore ti posso dire che ATTUALMENTE non si può, ma ho visto delle app che lo fanno: se quei telefoni non sono rootati vuol dire che aggiungeranno l'api, o è già aggiornata e non ho ancora avuto modo di vedere.
-
Quote:
Originariamente inviato da zak84
Quote:
Originariamente inviato da elx
Androidiani App
da sviluppatore ti posso dire che ATTUALMENTE non si può, ma ho visto delle app che lo fanno: se quei telefoni non sono rootati vuol dire che aggiungeranno l'api, o è già aggiornata e non ho ancora avuto modo di vedere.
Ma cosa succede se per esempio guardo un video sul telefono o su YouTube?
-
Quote:
elx
Androidiani App
no beh credo che quello vada in fullscreen, mal che vada vedi un pezzo di schermo nero. cmq conta che il display ha un form factor particolare per via della zona pulsanti, quindi conta quella zona come se fosse "extra" dai classici 16:9 16:10
-
Quote:
elx
Androidiani App
Su youtube il video lo vedi in full screen, se poi tappi ti appaiono le 2 barre.
Quote:
zak84
Cerca su google Immersive mode Kit Kat, è già disponibile come feature.
-
Quote:
ilbert
Su youtube il video lo vedi in full screen, se poi tappi ti appaiono le 2 barre.
Cerca su google Immersive mode Kit Kat, è già disponibile come feature.
Confermo :) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4784408
Aggiungo che diceplayer ed altri sono già aggiornati alle nuove api.
Ps- x tutti: cerchiamo di dare consigli giusti, possibilmente se già possediamo fisicamente il dispositivo ;)
-
Salve a tutti!!
Ho letto che utilizzando l'app "nexus media importer" sarebbe possibile copiare file da una chiavetta usb al nexus 5 e viceversa senza la necessità di effettuare il root del telefono. Non sarebbe invece possibile modificare i file direttamente sulla pendrive, sarebbe necessario, quindi, per raggiungere lo stesso risultato, prima copiarli sul nexus, effettuare le modifiche e in ultimo ricopiare il file sulla penna usb...
Qualcuno ha avuto modo di provare direttamente quest'app??
-
Ragazzi ma possibile che non ci sia un accesso diretto alla modalità silenziosa con vibrazione e che invece bisogna andare nelle impostazioni?
Bisogna per forza scaricare un'app?
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
Dott
Ragazzi ma possibile che non ci sia un accesso diretto alla modalità silenziosa con vibrazione e che invece bisogna andare nelle impostazioni?
Inviato dal mio Nexus 5
Si che c'è! Tieni premuto il tasto Power e poi in basso nel pop up scegli la modalita
-
Quote:
Originariamente inviato da sonic7
Quote:
Originariamente inviato da Dott
Inviato dal mio Nexus 5
Si che c'è! Tieni premuto il tasto Power e poi in basso nel pop up scegli la modalita
Grazie!
Inviato dal mio Nexus 5
-
Ciao ragazzi, ma è possibile organizzare le app in varie cartelle nel drawer? Perché senza si crea una confusione incredibile !!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Dariof
Ciao ragazzi, ma è possibile organizzare le app in varie cartelle nel drawer? Perché senza si crea una confusione incredibile !!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
No non si può! Ragazzi, pero prima di chiedere, oltretutto cose stupide e già dette 1000 volte, cercate o leggete le pagine precedenti!! Troverete tutte le risposte