CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 734 primaprima ... 3686126134135136137138146186236636 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano L'avatar di Pess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    194
    Smartphone
    OnePlus 9 8/128 Gb

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Arrivata ringke fusion stamattina. Ordinata il 4 e spedita il 5 veniva dall'America.. Che dire.. Ne è valsa la pena di aspettare è fantastica! Doveva arrivare entro il 29 ed eccola qua.. e anche le pellicole invisibile defender che ho applicato abbastanza facilmente con tutto che non ne sono mai stato capace.. Bene soddisfatto :thumbup:
    Uffa, io l'ho ordinata l'1 ed ancora nulla!
    Smartphone: OnePlus 9 - 8/128Gb
    Muletto: OnePlus 5

  2.  
  3. #1352
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho visto in alcuni video questa e mi sembra che dia ottima protezione e lascia come piace a me il dietro visibile.. SPIGEN SGP Nexus 5 Case Tasche Hülle Ultra Hybrid schwarz: Amazon.de: Elektronik
    Ma comprare su amazon.de è possibile?Costi di spedizione?Sapete niente?

  4. #1353
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wally70 Visualizza il messaggio
    Dagli USA parte con DHL Global Mail, ma in Italia con cosa arriva? Corriere o tramite posta?? Mi servirebbe saperlo in quanto sto strunz di un postino che mi ritrovo non suona quasi mai in ditta e lascia l'avviso di ritiro in sede.
    È arrivata col postino sempre tramite DHL ma col postino.. E non ho dovuto firmare niente aspettare ne è valsa la pena assolutamente

  5. #1354
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    È arrivata col postino sempre tramite DHL ma col postino.. E non ho dovuto firmare niente aspettare ne è valsa la pena assolutamente
    É quando arriva in Italia che possono insorgere problemi con ste poste italiane comunque se scrive a Rearth ti dicono sempre le solite coseazientare, che ci vuole un po di tempo per la dogana e via dicendo.. Bisogna pazientare un bel po, se poi non si vuole chiedete il rimborso.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  6. #1355
    Androidiano L'avatar di Maverick79


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Nexus 5 - GS2 - Nokia 5800

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 80 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuamadrez Visualizza il messaggio
    https://play.google.com/store/device...reless_charger ohohoho date un'occhiata a questo link.. Prossimamente carica wireless..
    Vedendo i bumper...il caricatore wireless originale costerà un botto.
    Da 10 gg Io uso il caricatore wireless della RAVpower pagato 33 € su Amazon. Buonissimo prodotto.
    ONE PLUS 3T - 64 GB

    <----- Se ti sono stato d'aiuto...il tasto GRAZIE ti attende qui a fianco ;-)

  7. #1356
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    È arrivata col postino sempre tramite DHL ma col postino.. E non ho dovuto firmare niente aspettare ne è valsa la pena assolutamente
    Ciao, potresti dirmi per favore se ci sono dei codici sul pacco che possono essere tracciati sul sito dhl.de o sul sito di posteitaliane? Perché sto provando a tracciare il codice numerico (non quello GM..) ma senza risultati. Quando mi spedivano pacchi dalla cina il tracking a volte cambiava in Italia. Vorrei capire se accade lo stesso o se viaggia come posta prioritaria.
    Grazie

  8. #1357
    Androidiano L'avatar di Pistone85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miika Visualizza il messaggio
    Ho visto in alcuni video questa e mi sembra che dia ottima protezione e lascia come piace a me il dietro visibile.. SPIGEN SGP Nexus 5 Case Tasche Hülle Ultra Hybrid schwarz: Amazon.de: Elektronik
    Ma comprare su amazon.de è possibile?Costi di spedizione?Sapete niente?
    io ce l'ho grigia.. stupenda!!

  9. #1358
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    io ce l'ho grigia.. stupenda!!
    Presa da amazon italia?Questa? http://www.amazon.it/gp/product/B00F...=AVIKFG2I35X94
    Perché c'è anche questa a minor prezzo,ma non vorrei che per risparmiare qualche euro prendo un prodotto di scarsa qualità! Orzly® - LG NEXUS 5 - Fusion Gel Hard Case ( COPERTINA / CUSTODIA ) NERO Phone Cover Skin per Google NEXUS 5 SmartPhone ( 2013 LG MODEL ) Incluso BONUS: 2x ORZLY Pellicole ( protezioni dello schermo ): Amazon.it: Elettronica
    Rimango invece con il dubbio di queste: Cover Per LG Nexus 5 Custodia Duro Cristallo Trasparente Con Stilo Penna: Amazon.it: Elettronica
    iTALKonline Difficile Solid Super Slim policarbonato trasparente (Transparent) Case Cover di cristallo per LG Google Nexus 5 (2013): Amazon.it: Elettronica
    La prima essendo dura ho paura non lo protegga adeguatamente,la seconda non so quanto sia trasparente perché mi piace la scritta Nexus dietro e voglio che si veda!

  10. #1359
    Androidiano L'avatar di Pistone85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miika Visualizza il messaggio
    Presa da amazon italia?Questa? http://www.amazon.it/gp/product/B00F...=AVIKFG2I35X94
    Perché c'è anche questa a minor prezzo,ma non vorrei che per risparmiare qualche euro prendo un prodotto di scarsa qualità! Orzly® - LG NEXUS 5 - Fusion Gel Hard Case ( COPERTINA / CUSTODIA ) NERO Phone Cover Skin per Google NEXUS 5 SmartPhone ( 2013 LG MODEL ) Incluso BONUS: 2x ORZLY Pellicole ( protezioni dello schermo ): Amazon.it: Elettronica
    Rimango invece con il dubbio di queste: Cover Per LG Nexus 5 Custodia Duro Cristallo Trasparente Con Stilo Penna: Amazon.it: Elettronica
    iTALKonline Difficile Solid Super Slim policarbonato trasparente (Transparent) Case Cover di cristallo per LG Google Nexus 5 (2013): Amazon.it: Elettronica
    La prima essendo dura ho paura non lo protegga adeguatamente,la seconda non so quanto sia trasparente perché mi piace la scritta Nexus dietro e voglio che si veda!
    Io l'ho presa qui.. http://www.mobilefun.it/41771-custod...5---grigio.htm.. ho pagato qualcosa in più per averla ma sono stato costretto perché la ringke acquistata su Amazon ancora non si vedeva e il telefono mi era già caduto una volta.. ricevuta dopo 36 ore con spedizione express!!

  11. #1360
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Carmagnola TO
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Pocophone F1 6/128

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io appena mi è arrivata ho visto che si rigava con facilità, poi mi sono accorto che c'erano le pellicole protettive sia dentro che fuori.. Le hai tolte, vero?
    Fuori si, dentro l'ho lasciata



    P.S. noto che delle istruzioni inesistenti ce ne siamo accorti tutti.

Pagina 136 di 734 primaprima ... 3686126134135136137138146186236636 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy