Ma quale modello?
grazie
Visualizzazione stampabile
Esiste appositamente la sezione mercatino https://www.androidiani.com/forum/me...o-androidiani/ . Qui Sei OT
Ciao ragazzi, secondo voi è utile acquistare una batteria originale di ricambio per il nostro Nexus5? posto che dopo un anno-anno e mezzo l'autonomia si riduce, che il nostro terminale è fuori serie e che non so x quanto tempo ancora si possano trovare le batterie di ricambio... Non vorrei trovarmi tra un pò con un autonomia di un ora e senza la possibilità di rimediare..
P.s.: avete qualche link affidabile?
grazie
Ciao a tutti,
ho tergiversato per mesi per sostituire l'HM1000 ma poi l'ho perso quindi...
Quale auricolare bluetooth over-the-ear mi suggerite? Due sole richieste (1 banale);
1. possibilità di accenderlo e spegnerlo (se poi si spegnesse piegandolo su se stesso con l'archetto sarebbe il top)
2. deve essere over-the-ear con l'archetto solido!
L'HM1000 (eccolo) ha il difetto di avere un'archetto per l'orecchio (eccolo) fatto di cacca e ne ho rotti due in poco tempo! Ne vorrei uno anche monoblocco (sarebbe l'ideale!)
EDIT: per capirci cosa intendo per "archetto monoblocco": una cosa del genere
Salve ragazzi, sono fresco possessore di un nexus 5. Vengo qui per chiedere consiglio su una buona cover con un buon grip e, siccome vengo da un Nexus 4 caduto di faccia e schermo spaccato, stavo pensando di comprarmi una pellicola in vetro temperato. Proteggono efficacemente lo schermo in caso di cadute frontali?? Consigliatemi voi :)
Salve a tutti. Dopo un anno si è rotto il cavo originale USB per ricaricare il mio nexus. Quale consigliate di acquistare?( attualmente ne sto usando un altro ma i tempi di ricarica sono raddoppiati).
I cavi USB di buona qualità costano intorno alla decina di euro, vanno bene anche quelli della Puro, di Cellularline, ecc., da evitare assolutamente quelli da 1 o 2 euro.
sono questi:
Anker® [3x Pack] Cavo Micro USB Premium Alta Velocità USB 2.0 90cm Cavi di alimentazione USB per caricare Samsung, HTC, Motorola, Nokia e altro (supporta quick charge): Amazon.it: Elettronica
trovi diverse lunghezze e pack, molto più convenienti, con più cavi
sono veramente ottimi come fattura e resa
potete dirmi il modello e codice della batteria originale del nexus 5? Dopo un anno e mezza ha perso colpi e vorrei sostituirla con una nuova ed originale.
È una BL-T9, codice EAC62078701 :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
C'è chi ha montato nel nexus la batteria da 3000mAh del g2...
Dove si riesce a trovare una buona ORIGINALE? non vorrei mi esploda in tasca... Su Amazon e ebay ci sono a max 20-30€ spedita ..non è poco? Purtroppo non ci sono recensioni..[/QUOTE]
Beh no, se consideri che le batterie cinesi per praticamente tutti i telefoni vengono dai 10€ in giù, 30€ per una batteria originale sono anche tanti. Se è marchiata lg e ha lo stesso codice vai sul sicuro ;)
ciao :)..sapete per caso dove posso trovare le cover originali del nexus 5?...google non le vende piu..grazie :)
Ciao se vuoi la ho Allegato 138311Allegato 138312Allegato 138313Allegato 138314Allegato 138315, 15€ spedita!
Salve
Mi consigliate una cover slim (la più sottile)?
Quel che mi interessa particolarmente, oltre naturalmente a non "ingrassare" il telefono, è l'accesso ai pulsanti che non deve essere influenzato dalla cover e poi (non necessario ma ben accetto) che non sia troppo sensibile alle impronte.
Grazie
Ho comprato una batteria portatile Anker con input di 5v/2.0 A. Potreste consigliarmi un caricabatteria con 2 uscite usb? (per caricarla)
E direi che regge bene le botte: https://www.youtube.com/watch?v=KY9Svj9fYVg
sapete dove comprare una xiaomi powerbank da 10400mah che arrivi prima dell'8 aprile? anche siti "italiani" vanno bene
Non lo trovo lì:(
OK l'ho comprato, mi chiedevo se potessi ricaricarla dalla presa di corrente con un adattatore di un'altra batteria esterna (si chiama powermonkey)
Salve a tutti, vorrei comprare delle buone pellicole per il mio nexus 5, secondo voi quale potrei comprare?
Grazie in anticipo a tutti 😁
giusto per segnalare alla fine ho scelto la
Cover Ultra Slim della Ringke e sono soddisfatto... materiale solido, anti impronta e mantiene il telefono leggero e sottile.
Di contro può avere che non ci sia una sorta di protezione/cuscino importante se vi cade male il telefono ...ma in questo caso c'era da fare una scelta ...slim or not slim.
Potrei usare il caricatore dell'lg g pad? È uguale in tutto tranne per il fatto che è da 1.8 ampere
Negli alimentatori a tensione stabile, la corrente è variabile. Quindi se nexus richiede 1 Ampere ad un alimentatore da 2, questo gli fornirà solo 1 Ampere. Se nexus ne richiedere meno, ne riceverà meno. Quindi si può usare senza problemi.