Secondo voi è buona??
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Birkhoff
Qualcuno puo consigliarmi dei buon auricolari? Premetto che vado al università con vari mezzi quindi vorrei delle cuffie in-ear. Non vorrei spendere piú di 30-40€ e vorrei che i bassi sarebbero abbastanza buoni, perché per ora ho le senhaiser mx471 però non sono in ear e i bassi non mi piacciono affatto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi non so se scrivo nella sezione giusta ma a me servirebbe una custodia per n5 in silicone (o almeno elastica) di colore possibilmente verde,avete consigli?
Poiché il mio alimentatore LG incluso nella confezione del Nexus 5 è ormai andato, ho deciso di usare l'alimentatore del mio vecchio iPhone 4 (stesse caratteristiche di quello LG: 5W).
Vorrei chiedere a chi se ne intende: mi conviene usare l'alimentatore dell'iPhone oppure acquistare da Google Play Store l'alimentatore ufficiale per tutti i Nexus (anche tablet, che ha 9W)?
C'è una discussione apposita per le cuffie https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=367247
Se ha le stesse specifiche,Quello dell'iPhone va bene..quello sul PS carica poco più velocemente.
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Oggi sono arrivate le pellicole Mediadevil penso di metterle domani o sabato se ho tempo... qualcuno di voi ha provato col nexus 5 il metodo delle cerniere di scotch indicato in questo video?
Se si come vi siete trovati? va bene o è meglio il metodo classico indicato sul sito mediadevil?![]()
Io consiglio le xiaomi piston v2, sono portentose. Le ho pagate 16€ su ibuygou (su siti di rivenditori italiani costano 30€, ma valgono comunque la pena), ci hanno messo un mese ad arrivare, ma ne è valsa la pena. Su forum di audiofili dicono che se la giocano anche con cuffie da 100€.
Oppure vanno bene anche LG Quadbeats 2 per rimanere in casa LG. Costano 20€ circa e si trovano più facilmente, ma le xiaomi sono migliori
Partendo dal fatto che ognuno compra quello che vuole e parlando non per esperienza personale, ma per quello che leggo su forum di audiofili di cui mi fido ciecamente, si dice che le CX300II facciano letteralmente schifo. Forse però per chi non un orecchio abituato e non può paragonarle con altro, sembrano spettacolari.
Ultima modifica di Metalgta; 04-07-14 alle 08:21