CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 584 di 734 primaprima ... 84484534574582583584585586594634684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,831 a 5,840 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Poco fa mi è arrivata la custodia della Puro impermeabile.

http://i57.tinypic.com/i254ig.jpg
    http://i59.tinypic.com/ny7ecn.jpg

Ancora non ho potuto fare la prova con l'acqua. Se ne parla stasera. Il touch va benissimo. Bisogna solo premere un pò più forte perchè rimane un pò di aria tra il display e la custodia. Ho provato ad ascoltare un file musicale e si sentiva tranquillamente. Essendo la custodia da 5.8'' addirittura ci va il mio nexus 5 con tutta la cover ultra hybrid della spigen. Ho notato però un problema e vorrei capire se si può risolvere o meno. Quando faccio partire una chiamata il sensore di prossimità funziona troppo bene....! Lo schermo si fa subito nero e non c'è modo di chiudere la telefonata. Se invece metto il telefono nella custodia Puro ma togliendo la cover della Spigen, allora il problema si presenta solo alcune volte. Insomma ho notato che se il telefono è troppo aderente con il display all'interno della custodia, non appena parte la telefonata si fa subito nero e non c'è modo di sbloccarlo. Nemmeno tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento. Quale soluzione potrei adottare?
    Grazie
    Ragazzi qualcuno di voi ha comprato la custodia impermeabile della Puro in modo da poter fare un paragone?
    Purtroppo, come spiegato nel post precedente, ho dei problemi con il sensore di prossimità. Si può disattivare?
    Altro problema che ho riscontrato durante una chiamata è che io sento bene il mio interlocutore. Quest'ultimo non può dire altrettanto. E' difficile tenere una conversazione. Sarà perchè il microfono è in basso? Sul web avevo letto molte recensioni di questa custodia ma mai nessuno si era lamentato della qualità delle chiamate. Anzi era indicato come un aspetto positivo il fatto di poter parlare tranquilamente. Ma è altretanto vero che non ho trovato nessun utente dall'accoppiata Custodia Puro + Nexus 5 quindi non so se effettivamente questa custodia non va bene con il Nexus 5.

Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di erthor

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubba Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!...ho comprato una custodia da cintura di quelle con la chiusura a calamita, è normale che quando inserisco il cellulare nella custodia il display si accenda?... stessa cosa anche quando lo sfilo.
    Consigli?
    Credo di si, perché il nostro telefono ha il sensore hall.
    Infatti dovresti notare che quando chiudi la custodia con il display acceso, si dovrebbe spegnere.
    My Devices:
    Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
    Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root

SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D

Operatore: Wind... Non male!

Senior Droid L'avatar di AlanSmith17

Smartphone
    LG G4 Leather Red

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlanSmith17 Visualizza il messaggio
    in definitiva miglior batteria esterna?? RavPower,Anker,Easyacc???
    mi auto quoto...allora consigli??

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    occhio alle custodie impermeabili: se quando chiuse rimane una sacca d'aria facendo pressione rischiate di rovinare il sensore barometrico...
    Il nexus ce l'ha??? Comunque lo userei più che altro contro la sabbia, non lo immergo ahahhahah

Androidiano L'avatar di Cyber-Ninja

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Ottima scelta!
    Per le pellicole posso consigliarti queste.
    Io mi trovo benissimo. L'applicazione è facile (fai attenzione la prima volta che la applichi magari guardando qualche video) e non dovresti avere problemi.
    Nella confezione ci sono 2 pellicole, il cartoncino, le istruzioni e a me inviarono anche 2 caramelle
    Ordinato tutto, grazie per la dritta

Device:
    Google Nexus 5
    Samsung Galaxy Next
    Samsung Galaxy S III

Gestore: Tim Young XL Veneto

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Cinturino Running.
    Ragazziii sto cercando un cinturino da braccio, per poter mettere il Nexus quando vado a correre.
    Che sia impermeabile con il touch usabile.

Ho letto gli articoli linkati in precedenza ma vorrei un parere più recente da qualcuno che li ha comprati...Su Amazon ne ho trovati 3.

Cosa mi suggerite?
    Quote Originariamente inviato da cm0s Visualizza il messaggio
    ciao! anche io sono un runner.
    ho trovato il mio cinturino da braccio al decathlon, lo pagai 10€.. devo dire che in questi 2 mesi di utilizzo si stà rivelando molto funzionale.
    il touch funziona bene, il telefono nel momento in cui corro non si bagna affatto ma non credo sia impermeabile nel senso stretto del termime.
    Cinturino porta smartphone nero 13,5 x 8 cm KALENJI - Accessori Running Running...

Compro quella su Decathlooon perchè fino a sabato ci sono i saldi e non si pagano le spese di spedizione

Cinturino porta smartphone nero 13,5 x 8 cm KALENJI - Accessori Running Running...

Ra_
    Ra_ non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ho bruciato l'applicazione della pellicola della spigen per colpa di una piccola bolla d'aria.. c'è modo per recuperare le pellicole? avevo visto un video su internet ma non dava un risultato ottimo...l'unica soluzione era ricomprarle
    Nexus 5
    HP TouchPad

Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao,
    avete feedback sulle basi di ricarica wireless economiche e/o che non siano l'originale Google?

Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Ciao,
    avete feedback sulle basi di ricarica wireless economiche e/o che non siano l'originale Google?

Grazie
    In generale, anche quelle cinesi, se hanno l'output di corrente >= 1A vanno bene. Se dai un'occhiata a questo thread su xda, fanno un bel confronto. Io ho sia il dischetto che il pad rettangolare e vanno discretamente bene, l'unica accortezza è di utilizzare un cavo usb di migliore qualità per sfruttare a pieno l'output di corrente previsto dal caricatore.

Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio, mi do alla lettura.
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Pagina 584 di 734 primaprima ... 84484534574582583584585586594634684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio