Io l'ho preso nero a 8 euro ed è praticamente perfetto!!! Prendilo e vai tranquillo.
jack88 (30-09-14)
Scusatemi se ripropongo un discorso quasi già ripetuto però avrei bisogno di un consiglio:
In questa discussione è stato proposta come batteria portatile quella della xiaomi da 10400 mAh che effettivamente è buona e con abbastanza capienza però................è "enorme".....si parla di cm 9x7x2 con un peso di 155g (quasi più del cell :P )...................quello che chiedo è:
Avete altre alternative come batteria portatile, anche per ricaricarlo 2 volte (sempre con indicatore di batteria residua) che poi dovrei utilizzarlo anche per un samsung galaxy mini2 della mia ragazza!!!
Grazie!!!
Ti consiglio la 5200mAh di xiaomi, basta per un paio di ricariche, è più compatta e portatile, presa a 9€ +ss su sunsky (originale, verificata). Discorso diverso, se dovessi usarla anche per tablet, in quel caso, vista l'uscita 1,5A max, i tempi sarebbero molto lunghi.. e ci fai un solo ciclo di ricarica.. (quella da 10400 ha uscita 2,1A)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ah bene.........ma per il nostro nexus 5 bastano 1,5v?
Poi su sunsky ho trovato anche altre marche con Carger, songo o altro.............non sono attendibili?
Il caricatore originale lg è da 1,2A, quindi 1,5A (non volt) del mi charge, vanno benone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Scusa, mi son confuso tra Volt e Ampere!!!
Gravity è ottima ma sull'autonomia, a seconda delle impostazioni, incide.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
C'e' il tasto Thanks per ringraziare
Spedito da Amazon, ma venduto da EasyAcc:
EasyAcc ® iChoc 5000mAh Ultra Slim Dual Port Batteria Esterna USB portatile incassato cavo Micro USB e LED Flashlight caricabatteria esterno Pack per iPhone Samsung Galaxy HTC Motorola Moto Smartphone Android Phone iPad Tablet Pc - Matte Black: Amazo
Inviato dal mio Nexus 5