Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Sono interessata anche io... Se qualcuno sa dove acquistarlo mi farebbe un favore ;)
-
Quote:
SPAstef
Potreste cercare quello per LG G2. È più grande ma ha anche più amperaggio e quindi il telefono si carica più velocemente.
Quote:
TheQueen
Sono interessata anche io... Se qualcuno sa dove acquistarlo mi farebbe un favore ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Ottonto
Potreste cercare quello per LG G2. È più grande ma ha anche più amperaggio e quindi il telefono si carica più velocemente.
[quote name="TheQueen" post=6404820]Sono interessata anche io... Se qualcuno sa dove acquistarlo mi farebbe un favore ;)[/QUOTE][/quote]
dici che andrebbe bene lo stesso?
Sent from my Nexus 5 using Magic
-
Si. Sono perfetti entrambi
-
Quote:
SPAstef
[quote name="TheQueen" post=6404820]Sono interessata anche io... Se qualcuno sa dove acquistarlo mi farebbe un favore ;)
[/quote]
dici che andrebbe bene lo stesso?
Sent from my Nexus 5 using Magic[/QUOTE]
Si, te lo assicuro! Mio fratello ha un LG G2 e i caricabatterie sono intercambiabili senza problema! [emoji4]
-
Mio figlio sta per passare da N4 a N5
Probabilemte teniamo l'N4 e vendiamo l'ACE 2 della moglie oppure teniamo tutto ed usiamo l'ACE 2 come muletto in caso di difficoltà momentanea con uno degli altri
Miofiglio con il suo N4 ha sempre usato la Rgke Fusion ed una screen anteriore e devo dire che ne è soddsfatto
Cosa mi consigliate ??
Ho visto nel primo posto che la Ringke Fusion è ancora tra le migliori ma anche altre non sono male
-
Io uso la ringke fusion... È la migliore! Tutte le altre che ho provato ti viene voglia di tirarle via dopo un po'... Questa no!
-
grazie
come immaginavo ... è veramente la best
Hai usato anche SPIGEN Nexus 5 Case Ultra Thin Air ?? Non sembra male ...
-
Quote:
SPAstef
Io uso la ringke fusion... È la migliore! Tutte le altre che ho provato ti viene voglia di tirarle via dopo un po'... Questa no!
Quote:
paolocorpo
grazie
Questa come vi sembra
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...545730&alt=web
-
Quote:
alex71184
È quella che ho io... La fusion. Però io l'ho comprata su amazon
Quote:
paolocorpo
grazie
No, mai provata...
-
Quote:
SPAstef
È quella che ho io... La fusion. Però io l'ho comprata su amazon
No, mai provata...
Prezzo? E buono? C'è anche pellicola vetro temperato! Si adatta bene con cover
-
Quote:
alex71184
Prezzo? E buono? C'è anche pellicola vetro temperato! Si adatta bene con cover
È ottimo! Il vetro temprato non so a cosa serva... Fa da pellicola?!?
-
Quote:
SPAstef
E una pellicola di vetro temperato!! La uso già ma con un altra cover si e sollevato tutto sotto!!
-
Quote:
alex71184
E una pellicola di vetro temperato!! La uso già ma con un altra cover si e sollevato tutto sotto!!
Una pellicola di vetro... Interessante... E come si applica? Non penso si incolli...
-
Quote:
SPAstef
Una pellicola di vetro... Interessante... E come si applica? Non penso si incolli...
Si applica come una semplice pellicola normale!! Con cover e pellicola hai protezione a 100%
cover per i bordi e pellicola per il vetro,che se ti cade davanti oppure cade qualcosa sopra oppure Sbatti il vetro in uno spigolo si rompe la pellicola e rimane il vetro del n5 intatto!! Guarda su youtube
P.s anche a graffi e resistente
-
Quote:
SPAstef
Ho comprato anch'io la stessa cover su Amazon.
-
Ciao a tutti, ho appena acquistato il nexus 5 WHITE e stavo facendo un giro in questa discussione per capire quale cover e pellicole acuistare per proteggere al meglio questo gioiellino.
ORa come ora per la cover penso che la Ringke FUSION vada più che bene, anche se sono indeciso sul colore, molte immagini mostrano la cover montata sul nexus 5 nero (purtroppo dove l'ho preso io lo avevano solo bianco e ho preso quello, visto che sono mesi che gli davo la caccia).
Per cui non so come possa rendere la crimson red o la black...
Inoltre vedendo che qualcuno citava le pellicole di vetro temeprato volevo capire, visti i benefici, quale fosse un modello con un buon rapporto qualità prezzo, per voi che li avete giù acquistati...
Grazie a tutti
-
Quote:
icor
Ciao a tutti, ho appena acquistato il nexus 5 WHITE e stavo facendo un giro in questa discussione per capire quale cover e pellicole acuistare per proteggere al meglio questo gioiellino.
ORa come ora per la cover penso che la Ringke FUSION vada più che bene, anche se sono indeciso sul colore, molte immagini mostrano la cover montata sul nexus 5 nero (purtroppo dove l'ho preso io lo avevano solo bianco e ho preso quello, visto che sono mesi che gli davo la caccia).
Per cui non so come possa rendere la crimson red o la black...
Inoltre vedendo che qualcuno citava le pellicole di vetro temeprato volevo capire, visti i benefici, quale fosse un modello con un buon rapporto qualità prezzo, per voi che li avete giù acquistati...
Grazie a tutti
Io ho il nexus 5 BIANCO (32GB) e ho la ringke NERA. Il contrasto di colori bianco/nero secondo me è bellissimo, meglio che con cover bianca. Anche rosso/bianco non è male, anzi!
-
Anche a voi il bumper ufficiale sembra molto scivoloso??? Non so ma non mi pare offrire la stessa protezione della neo hybrid...
E si fa pure fatica a premere i tasti volume :(
-
Quote:
Trevisandoc
Anche a voi il bumper ufficiale sembra molto scivoloso??? Non so ma non mi pare offrire la stessa protezione della neo hybrid...
Per me costava troppo e non l'ho preso, la Fusion va che è una bomba!
-
Quote:
Trevisandoc
Mi permetto di dissentire, non è per niente scivoloso, è gommato e ha un ottimo grip, offre una protezione migliore della neo hybrid a mio avviso..
-
Quote:
junki
Mi permetto di dissentire, non è per niente scivoloso, è gommato e ha un ottimo grip, offre una protezione migliore della neo hybrid a mio avviso..
Boh a me pare scivoloso... E poi non riesco a premere bene i tasti volume rispetto a neo hybrid... A te i tasti volume si premono bene?
-
raga prendete la slim armor...
si divide in 2 pezzi... gommata e di plastica
se state cercando una cover che protegga al meglio lo schermo poco resistente del nexus andate su questa...
perfetta in tutto!
io ce l'ho rossa su un Nexus bianco (colore che ricopre e non si vede più)
-
Quote:
Trevisandoc
Boh a me pare scivoloso... E poi non riesco a premere bene i tasti volume rispetto a neo hybrid... A te i tasti volume si premono bene?
Si certo, benissimo, puoi comunque mettere un pezzettino di carta (che non si vede)sotto la cover nell'angolo con lo spigolo dei tasti..
Quote:
fabi_92
raga prendete la slim armor...
si divide in 2 pezzi... gommata e di plastica
se state cercando una cover che protegga al meglio lo schermo poco resistente del nexus andate su questa...
perfetta in tutto!
io ce l'ho rossa su un Nexus bianco (colore che ricopre e non si vede più)
La ho ma non la uso perché mi sembra di avere un mattone in mano con quella cover, di certo con quella puoi buttarlo sotto a un TIR..[emoji4] [emoji15]
-
Quote:
junki
Si certo, benissimo, puoi comunque mettere un pezzettino di carta (che non si vede)sotto la cover nell'angolo con lo spigolo dei tasti..
La ho ma non la uso perché mi sembra di avere un mattone in mano con quella cover, di certo con quella puoi buttarlo sotto a un TIR..[emoji4] [emoji15]
sarà il fatto che mi sembra di avere un gioiellino vulnerabile tra le mani ma io la cover la utilizzo per prevenire i danni e quindi scelgo la migliore sotto quel punto di vista...
se invece voi preferite la comodità è un altro discorso.. ognuno ha le sue esigenze :)
cmq sia io mi ci sono abituato in fretta... non mi dispiace usarla xP
-
salve ragazzi, mi consigliereste un sito affidabile da cui comprare il bumper originale google? su playstore il giallo (che poi è l'unico colore che mi interessa) non è dipsonibile, ho cercato su ebay ma non sono sicuro dell'originalità del prodotto:
OFFICIAL LG GOOGLE NEXUS 5 BUMPER CASE | eBay
i primi 3 mi sembrano originali, il 4 mi sembra una copia...tra l'altro come distinguo i falsi dagli originali? grazie a tutti :)
-
Quote:
cryos
salve ragazzi, mi consigliereste un sito affidabile da cui comprare il bumper originale google? su playstore il giallo (che poi è l'unico colore che mi interessa) non è dipsonibile, ho cercato su ebay ma non sono sicuro dell'originalità del prodotto:
OFFICIAL LG GOOGLE NEXUS 5 BUMPER CASE | eBay
uhm... non è male questa come alternativa... sull'originale o meno... difficile capire :(
Quote:
fabi_92
sarà il fatto che mi sembra di avere un gioiellino vulnerabile tra le mani ma io la cover la utilizzo per prevenire i danni e quindi scelgo la migliore sotto quel punto di vista...
se invece voi preferite la comodità è un altro discorso..
Diciamo che c'è la giusta via di mezzo... Io vorrei la Neo Hybrid dai tempi di SIII ma... boh!
-
La armor rende un'arma il nexus... Quelle sottili faccio a meno di usarle. La fusion dà un'ottima protezione e una buona maneggevolezza
-
Quote:
SPAstef
La armor rende un'arma il nexus... Quelle sottili faccio a meno di usarle. La fusion dà un'ottima protezione e una buona maneggevolezza
Io ho comprato l'N5 con la Ringke Fusion ed ho capito che è tra le miglior ma non mi piace il retro trasparente: si vedono le impronte e la polvere che si infila...
-
Quote:
Al3xI98O
Io ho comprato l'N5 con la Ringke Fusion ed ho capito che è tra le miglior ma non mi piace il retro trasparente: si vedono le impronte e la polvere che si infila...
Hai ragionissimo.. Il trasparente sarebbe bello, però si sporca un sacco :(
-
'Ste Xiaomi Piston come sono?
Funzionano bene?
Ne siete felici?
-
Quote:
Ottonto
'Ste Xiaomi Piston come sono?
Funzionano bene?
Ne siete felici?
Le ho per il mio m8 e suonano davvero molto bene. A quel prezzo direi che non c'è di meglio :) devi solo far un pò l'abitudine alla forma a cilindro che può risultare ingombrante e forse scomoda.
-
Quote:
iLuke
Le ho per il mio m8 e suonano davvero molto bene. A quel prezzo direi che non c'è di meglio :) devi solo far un pò l'abitudine alla forma a cilindro che può risultare ingombrante e forse scomoda.
Quoto, le ho...
Comunque l'abitudine alla forma cilindrica te la fai in fretta anche grazie ai vari gommini che la confezione offre ;)
-
Quote:
iLuke
Quote:
Miciox
Quoto, le ho...
Comunque l'abitudine alla forma cilindrica te la fai in fretta anche grazie ai vari gommini che la confezione offre ;)
Grazie!
Le avete prese da Penon Audio oppure da ibuygou ?
http://www.ibuygou.com/p-original-xi...rown-5708.html
http://penonaudio.com/index.php?rout...&search=piston
-
Quote:
Ottonto
Ibuygou... Ho aspettato 40 giorni, ma sono arrivate perfette e ho la sicurezza della loro originalità ;)
-
Quote:
Miciox
Ibuygou... Ho aspettato 40 giorni, ma sono arrivate perfette e ho la sicurezza della loro originalità ;)
Che spedizione hai utilizzato?
-
Quote:
Ottonto
Corriere classico, ma non ricordo quale, pagamento con PayPal.
-
Quote:
Miciox
corriere? quindi hai firmato per ricevere? io non le ho mai prese perchè pensavo che a quel prezzo spedissero con posta semplice e da me se le cose non arrivano almeno raccomandate (con la firma) il postino se le fr ehm le smarrisce
-
Quote:
opt1imus
corriere? quindi hai firmato per ricevere? io non le ho mai prese perchè pensavo che a quel prezzo spedissero con posta semplice e da me se le cose non arrivano almeno raccomandate (con la firma) il postino se le fr ehm le smarrisce
Ho firmato per la consegna avvenuta. Niente poste, se non ricordo male 😯 ora mi è venuto il dubbio però...
-
Quote:
Ottonto
Quote:
Miciox
Quote:
Ottonto
Quote:
Miciox
Ibuygou anche io, è rivenditore ufficiale xiaomi quindi c'è tutta la garanzia di ricevere prodotti originali... I tempi di attesa sono lunghissimi siccome gli oggetti partono dalla Cina, io ho pagato con PayPal e scelto la spedizione standard che impiega non meno di 30 giorni (quando la dogana non fa storie). Alla ricezione non ho firmato nulla siccome in italia la consegna è affidata al portalettere quindi posta ordinaria.