Visualizzazione stampabile
-
Ti consiglio un power bank da 20000 mah,che riesce a caricare almeno 5 volte il nexus 5 con una sola carica...
Everyday Basics 20,000 mAH Mega Power Bank Dual Battery Charger: Amazon.it: Elettronica
Quote:
Originariamente inviato da
luigididom
Chi mi consiglia un powerbank buono per nexus 5?
-
ma il bumper originale per nexus 5 è fatto di materiale gommoso al tatto come il retro della versione nera o di materiale rigido?
perchè al tatto il materiale del cell mi piace tantissimo
-
Quote:
pepsi82
ma il bumper originale per nexus 5 è fatto di materiale gommoso al tatto come il retro della versione nera o di materiale rigido?
perchè al tatto il materiale del cell mi piace tantissimo
L'unica cover che a mio parere è di materiale gommato simile al nexus5 nero è la spigen ultra-fit nera. Peccato però che abbia quei bordi taglienti che possono (se non si fa mooolta attenzione) graffiare il bordino gommato del telefono
-
Buon pomeriggio, ragazzi. Ho fatto l'ordine per un Nexus 5 ed ora sto cercando qualche cover buona a buon prezzo.
Su Ebay ho trovato queste due:
Cover Custodia per LG Google Nexus 5 Rigida Nera + Pellicola | eBay
e
Grip S-Line Silicone Gel Case Cover for LG Google Nexus 5 + Screen Protector | eBay
Vorrei un vostro parere e se magari ne conoscete qualcuna di migliore o di medesima qualità a minor prezzo. :)
Grazie in anticipo! ^_^
-
Quote:
Shazo
Cerca su ebay Cover Nexus 5 0,3mm
-
Ragazzi qualcuno ha provato questo Power bank?
http://www.amazon.it/gp/product/B006...rd_i=426865031
Cosa ne pensate?
-
Quote:
AI0LIA
Cerca su ebay Cover Nexus 5 0,3mm
Grazie per la risposta. :)
Per caso ti riferisci a questa o a questa?
-
Quote:
Shazo
Grazie per la risposta. :)
Per caso ti riferisci a
questa o a
questa?
La prima ;)
Ps per i grazie c'è il tasto!
-
Quote:
AI0LIA
La prima ;)
Ps per i grazie c'è il tasto!
Grazie. :)
P.S.: Infatti ho cliccato sul tasto. La mia è solo un'abitudine. XD
-
A chi interessa le slim armor son tornate disponibili su amazon Italia :) appena ordinata.. Spero di aver fatto bene visto che son comunque 20€..
@pepsi82 il materiale delle originali è pessimo si sporca con un niente e non è assolutamente come il materiale del N5.. È simile ma completamente diverso.. Lo dico per esperienza.. Credendo che almeno quella nera non si sporcasse e invece si tinge molto se a contatto con una superficie sporca o che tinge (nel mio caso le tasche felpate del cappotto) e recuperarla è impossibile.. Se vuoi un consiglio vai su qualcos'altro e oltre a risparmiare soldi risparmi anche il nervoso ;)
-
Quote:
anerandros
A chi interessa le slim armor son tornate disponibili su amazon Italia :) appena ordinata.. Spero di aver fatto bene visto che son comunque 20€..
22€ volendo essere precisi. Avendo acquistato il modello bianco a 15 euro non posso che consigliarvelo se lo rimettono a quel prezzo visto che dal vivo è molto più bella che in foto bianca :)
-
Quote:
anerandros
@pepsi82 il materiale delle originali è pessimo si sporca con un niente e non è assolutamente come il materiale del N5.. È simile ma completamente diverso.. Lo dico per esperienza.. Credendo che almeno quella nera non si sporcasse e invece si tinge molto se a contatto con una superficie sporca o che tinge (nel mio caso le tasche felpate del cappotto) e recuperarla è impossibile.. Se vuoi un consiglio vai su qualcos'altro e oltre a risparmiare soldi risparmi anche il nervoso ;)
Ottimo! Custodia favolosa! Rende il Nexus piú grosso di qualche mm e gli da una forma regolare, tipo mattoncino che io trovo fantastica. Lo rende molto più maneggevole che se fosse senza custodia. Inoltre al tatto da una bella sensazione, grazie ai retro gommato(per lo meno per la versione smooth black).
Altro pregio la facilità nel toglierla e rimetterla
-
Voltaggio è un comune in provincia di Alessandria, si dice tensione.
I carica batterie USB hanno tutte le stessa tensione 5 V, quello che cambia è la massima corrente che possono erogare, sottolineo massima, è il dispositivo a decidere la corrente in base alla potenza che vuole assorbire.
-
Ciao ragazzi,
qualcuno ha comprato questo supporto per auto? http://www.amazon.it/Supporto-parabr...o+auto+nexus+5
Vorrei trovare un supporto per auto che costi al massimo 15 euro.
Bocchette d'aria o ventosa: non so decidermi...
Il Kenu Airframe costa davvero tanto!!!
-
Ho parlato con l'operatore di AMAZON e mi ha detto che le Slim Armor sono solo per qualche giorno sicuramente comunque il prezzo è A QUESTO LINK si 21,99€
Per il supporto auto ti consiglio per la stabilità, qualità ma soprattutto prezzo QUESTO QUI oppure QUESTO che costa qualche euro in piu
-
ragazzi mi sono rotto della cover flip case e volevo passare ad una bumper. Avevo pensato alla spigen ultra hybrid nera che si trova su amazon a 15€. Me la consigliate o ci sono note negative da parte di chi cel'ha? ringrazierò tutti con l'apposito tasto :)
-
Quote:
AxelNick
ragazzi mi sono rotto della cover flip case e volevo passare ad una bumper. Avevo pensato alla spigen ultra hybrid nera che si trova su amazon a 15€. Me la consigliate o ci sono note negative da parte di chi cel'ha? ringrazierò tutti con l'apposito tasto :)
Ciao, la cosa piu utile credo sia leggerti i commenti di chi la presa QUI e poi farti un idea...
-
Quote:
AxelNick
Io la possiedo, è veramente ottima, il bordo gommato da un feeling molto simile a quello del nexus (ovviamente il nero) e da anche un'ottima sensazione in merito alla protezione (non ho fatto e non ho intenzione di fare test in questo ambito :P)... L'unico piccolo difetto è che ogni tanto bisogna pulire la polvere che entra dai fori per USB/cuffie, essendo il bordo del nexus smussato e non piatto...
-
Quote:
mistermason
cellular line crab xl
si attacca alle bocchette
comodissimo
meno di 15€
-
Quote:
mistermason
Ciao ragazzi,
qualcuno ha comprato questo supporto per auto?
http://www.amazon.it/Supporto-parabr...o+auto+nexus+5
Vorrei trovare un supporto per auto che costi al massimo 15 euro.
Bocchette d'aria o ventosa: non so decidermi...
Il Kenu Airframe costa davvero tanto!!!
Aggiungi quei pochi euro... non te ne pentirai. Credimi, non c'è di meglio. Inoltre, potrai utilizzarlo anche quando cambierai smartphone.
-
Ciao ragazzi.
Qualcuno ha provato questa back station ? Ho visto recensita quella più "potente" ma su questa non trovo nulla.
Grazie.
http://www.amazon.it/RP-PB08-velocem...I1104FMVVYCN49
-
Buongiorno a tutti,
sono nuovo nel forum. Sto cercando una semplicissima cover tpu o simile (dunque morbida) per Nexus 5 ma in rete le ho trovate solo che coprono anche i tasti laterali, rendendoli difficili da individuare / azionare. In passato avevo un S4 con una cover tpu (slim per giunta) ma con i tagli laterali in prossimità dei tasti.
Qualcuno riesce ad indicarmi se esiste nulla di simile per Nexus 5?
Grazie mille, ciao,
Paolo.
-
Quote:
pdadamo76
Buongiorno a tutti,
sono nuovo nel forum. Sto cercando una semplicissima cover tpu o simile (dunque morbida) per Nexus 5 ma in rete le ho trovate solo che coprono anche i tasti laterali, rendendoli difficili da individuare / azionare. In passato avevo un S4 con una cover tpu (slim per giunta) ma con i tagli laterali in prossimità dei tasti.
Grazie mille, ciao,
Paolo.
Io ho preso questa, potrebbe fare anche al caso tuo: Cruzerlite CyanogenMod Case for LG Nexus 5 - Black - Nexus 5 - LG - Cases
costa un po' di più di quelle che trovi più comunemente, ma è fatta molto meglio, e ha i fori per i tasti come dicevi.
io l'ho presa da amazon.de, per non andare a comprare dall'america.
-
Quote:
pdadamo76
Buongiorno a tutti,
Grazie mille, ciao,
Paolo.
Vai di cruserlite sono ottime io ho preso la bugdroid nera, e bellissima veste alla perfezione e ha un ottima protezione...
-
Quote:
slksurf
Aggiungi quei pochi euro... non te ne pentirai. Credimi, non c'è di meglio. Inoltre, potrai utilizzarlo anche quando cambierai smartphone.
E vero costa un botto ma posso assicurarti che ne vale la pena, è veramente ottimo...
-
Quote:
mikymate
Io ho preso questa, potrebbe fare anche al caso tuo: ...
costa un po' di più di quelle che trovi più comunemente, ma è fatta molto meglio, e ha i fori per i tasti come dicevi.
io l'ho presa da amazon. de, per non andare a comprare dall'america.
Grazie Miki, esattamente quello che cercavo. Però amazon. de dice che non può spedirmi a casa. Tu come hai fatto?
-
Quote:
pepsi82
cellular line crab xl
si attacca alle bocchette
comodissimo
meno di 15€
Costa 10 euro, ma non puoi mettere il cellulare in orizzontale o sbaglio?
Quote:
slksurf
Dici? Ed è universale per tutte le macchine? Io ho una Peugeot 208!
-
Da pochi giorni ho finalmente ricevuto il mio NEXUS 5! Sono molto soddisfatto.
Possedendo prima un HTC Explorer quando lo usavo come navigatore GPS avevo il supporto CRAB della Cellularline www.cellularline.com/catalog/it/product/crab
Ora date le maggiori dimensioni del NEXUS 5 volevo acquistare il supporto CRAB XL http://www.cellularline.com/catalog/...or_smartphones
NB: ho acquistato anche la custodia http://www.amazon.it/Custodia-Pelle-...sr_1_9?ie=UTF8
Dite che si riesce ad inserire il telefono comodamente nel supporto CRAB XL (eventualmente anche con la custodia inserita)?
Altra domanda: con HTC avevo questo caricatore USB da auto http://www.htcaccessorystore.com/it/....aspx?i=223141 dite che posso tranquillamente usarlo senza problemi anche con il NEXUS 5?
Grazie!
-
Quote:
mikymate
Quote:
pdadamo76
Grazie Miki, esattamente quello che cercavo. Però amazon. de dice che non può spedirmi a casa. Tu come hai fatto?
Su Amazon Francia costa 12...spese 8euro
-
Quote:
pdadamo76
Quote:
AI0LIA
Su Amazon Francia costa 12...spese 8euro
Sì esatto, quando l'ho presa io l'avevo trovata solo su amazon.de dove me la potevano spedire, ora ho visto che costa un po' di più, quindi controlla su amazon.fr come ti hanno consigliato! amazon è sempre garanzia di sicurezza :)
-
Mi rivolgo a chi ha acquistato gli auricolari quadbeat 2, quelli dell'LG g2 per intenderci.
Mi sono arrivate oggi, ho deciso di prenderle dopo che molti qui avevano confermato la compatibilità. Ora, per andare vanno, ma il tasto centrale non chiude la chiamata come mi aspettavo, invece disattiva il microfono, il che lo trovo abbastanza inutile se bisogna comunque prendere in mano il telefono per chiudere..
A tutti si comporta in questo modo? sapete se esiste un modo per cambiare l'azione, o me le devo tenere così?
-
Quote:
mikymate
Mi rivolgo a chi ha acquistato gli auricolari quadbeat 2, quelli dell'LG g2 per intenderci.
Mi sono arrivate oggi, ho deciso di prenderle dopo che molti qui avevano confermato la compatibilità. Ora, per andare vanno, ma il tasto centrale non chiude la chiamata come mi aspettavo, invece disattiva il microfono, il che lo trovo abbastanza inutile se bisogna comunque prendere in mano il telefono per chiudere..
A tutti si comporta in questo modo? sapete se esiste un modo per cambiare l'azione, o me le devo tenere così?
Io li ho acquistati per lo stesso motivo, compatibilità piena, mi arrivano lunedì e ti farò sapere. ciao
-
Buongiorno ragazzi, anche a me la prossima settimana arriva ;) che custodia e pellicola consigliate? Ho visto sia qua in sezione delle spigen e della pellicola mediadevil...consigli?
Grazie
-
Quote:
mikymate
Quote:
Bobbycooper
Io li ho acquistati per lo stesso motivo, compatibilità piena, mi arrivano lunedì e ti farò sapere. ciao
Attualmente ho una custom rom ma credo che dovrebbe comportarsi in maniera uguale anche sulla stock... Ho fatto la prova di entrambi, sul G2 basta premere per chiudere la chiamata, mentre sul Nexus 5 se premi disattiva il microfono e se tieni premuto per un secondo ti chiude la chiamata..
-
Quote:
-Luke-
Attualmente ho una custom rom ma credo che dovrebbe comportarsi in maniera uguale anche sulla stock... Ho fatto la prova di entrambi, sul G2 basta premere per chiudere la chiamata, mentre sul Nexus 5 se premi disattiva il microfono e se tieni premuto per un secondo ti chiude la chiamata..
Quindi come cuffie vanno bene?!? Sia come auricolari che per ascoltare saltuariamente della musica?!?
Se è cosi quasi quasi me le compro anch'io.
-
Quote:
Supreme
Quindi come cuffie vanno bene?!? Sia come auricolari che per ascoltare saltuariamente della musica?!?
Se è cosi quasi quasi me le compro anch'io.
Si per il prezzo a chi si trovano è un ottimo acquisto considerando che possono essere usate anche come auricolari.. La qualità del suono è notevole :) diciamo che non rendono quanto delle cuffiette da 100 euro ma neanche sono scarse come quelle da 20. Una buona via di mezzo.
-
Quote:
-Luke-
Si per il prezzo a chi si trovano è un ottimo acquisto considerando che possono essere usate anche come auricolari.. La qualità del suono è notevole :) diciamo che non rendono quanto delle cuffiette da 100 euro ma neanche sono scarse come quelle da 20. Una buona via di mezzo.
Mmhh buono si si.
Credo che per tutti i giorni possano andar bene.
Ma dove le posso trovare ad un buon prezzo?
-
Quote:
-Luke-
Ma il cavo è standard o piatto antiingarbugliamento?
-
Quote:
Vary.
cavo piatto :)
Quote:
Supreme
Mmhh buono si si.
Io le ho prese su ebay a 19 euro (dalla corea del sud --> attesa circa 20giorni)
Altrimenti c'è chi le ha prese qui: LINK.
Comunque c'è un thread apposito che parla proprio di questo:
https://www.androidiani.com/forum/go...cquistato.html
-
Quote:
Supreme
Mmhh buono si si.
Io le ho comprate qui http://www.servicemessina.it/vendita...nero-HSS-F530/ ma su ebay trovi lo stesso negozio che le vende e tanti altri venditori (basta cercare il seriale delle cuffie f530)
Quote:
Vary.
Si le quadbeats 2 hanno il cavo piatto