Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreagosto
Leggi qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366219
[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreagosto
Ho ordinato il nexus 5 bianco il 16 aprile, mi hanno fatto aspettare quasi un mese. giorno 8 ho annullato l'ordine e ordinato dagli stokisti. Ieri mi è arrivato un bellissimo nexus 5. Fai tu
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ti ringrazio.. mi sembra di capire che se si è disposti ad accettare una latenza di un 15/30gg non ci siano altri grossi problemi.. Credo che lo prenderò, a 283€ spedito mi sembra un'ottima offerta..
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreagosto
Ti ringrazio.. mi sembra di capire che se si è disposti ad accettare una latenza di un 15/30gg non ci siano altri grossi problemi.. Credo che lo prenderò, a 283€ spedito mi sembra un'ottima offerta..
Se posso darti un consiglio, aspetta questa settimana prima di fare l'ordine, che con ottime probabilità viene rimesso in stock sugli Stockisti nei prossimi giorni. Poi ovviamente la scelta è la tua :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1986
Ho ordinato il nexus 5 bianco il 16 aprile, mi hanno fatto aspettare quasi un mese. giorno 8 ho annullato l'ordine e ordinato dagli stokisti. Ieri mi è arrivato un bellissimo nexus 5. Fai tu
bè, il prezzo è effettivament elo stesso, anzi, con la spedizione gratuita qualcosa meno.. al momento non è disponibile, mi sono iscritto per l'alert.
-
Quote:
Originariamente inviato da
encore27
Se posso darti un consiglio, aspetta questa settimana prima di fare l'ordine, che con ottime probabilità viene rimesso in stock sugli Stockisti nei prossimi giorni. Poi ovviamente la scelta è la tua :D
Sì, penso farò proprio così, grazie!
-
Io lo devo prendere sugli stockisti i primi di giugno... ma farà sicuramente ora a finire il prossimo stock...quindi aspetterò :D meglio rosso o nero? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDestruction82
Io lo devo prendere sugli stockisti i primi di giugno... ma farà sicuramente ora a finire il prossimo stock...quindi aspetterò :D meglio rosso o nero? :)
Soggettivo, nero è elegante e non appariscente! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDestruction82
Io lo devo prendere sugli stockisti i primi di giugno... ma farà sicuramente ora a finire il prossimo stock...quindi aspetterò :D meglio rosso o nero? :)
Sicuramente nero.
-
è uscito su mediaworld online a 329,99 spedito!!!
LG Nexus 5 D821 Black
quando taglieranno il prezzo anche su playstore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tittovich
è uscito su mediaworld online a 329,99 spedito!!!
LG Nexus 5 D821 Black
quando taglieranno il prezzo anche su playstore?
Al Nexus 4 fu abbassato il prezzo solo ad agosto se non ricordo male, direi che è ancora presto.
-
disponibile dagli stockisti in versione nera, 16gb, garanzia italia a 299.
In versione 32gb, rosso e nero, garanzia europa a 349.
CIAO ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menestrello89
disponibile dagli stockisti in versione nera, 16gb, garanzia italia a 299.
In versione 32gb, rosso e nero, garanzia europa a 349.
CIAO ;)
279€ la versione garanzia europa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Notime
279€ la versione garanzia europa
dove l'hai vista? non disponibile...
-
certo che peccato che techmania abbia tanti feedback negativi!
il 32gb a 329 euro mi fa gola
speriamo che gli stockisti lo portano presto a tale cifra
-
Ragazzi non faccio nomi di store o di forum ma io ho letto sia qui che in altri lidi cose tipo nexus5 provenienti probabilmente da altri continenti persino già configurati con operatore virtuale di quelle parti... ma ne vale la pena per risparmiare 50€ sopportare tutto questo e rinunciare a tutti i privilegi (sostituzione con uno nuovo per 2 anni ecc.) di chi lo acquista sul play store di Google? :)
-
Scusate ragazzi ho letto un pò di pagine ma non posso leggerle tutte per ovvi motivi di tempo. Qual'è il vostro parere sui terminali venduti dal sito gli stockisti? A me paiono affidabili, ma leggendo sul loro profilo facebook ci sono alcune persone che si lamentano, vi riporto qui un esempio:
utente che si lamenta (acquisto nexu5):
"L'assistenza post vendita è veramente imbarazzante... è vero, il pacco arriva in 24 h (Ho preso un LG Google Nexus 5) ma se per caso vi arriva difettato, fate prima a portarlo in assistenza voi stessi.
Non mi hanno voluto sostituire il telefono appena comprato, neanche 24h di vita (l'altoparlante è rotto, le chiamate che faccio o ricevo si sentono malissimo) perché HO RIMOSSO LA PELLICOLA IN DOTAZIONE.
Cioè... la pellicola con su scritto Nexus 5, in mezzo allo schermo, l'ho rimossa praticamente subito! È ovvio, perché mi aspetto che il cellulare funzioni!
Mi hanno beatamente comunicato che senza la pellicola originale (io ne ho messa una delle mie, proprio per proteggere lo schermo) non lo sostituivano.
Risultato: l'ho portato io in assistenza, senza che venisse il loro corriere bartolini, e ora devo aspettare 15gg.
Cioè... praticamente, quando aprite un loro pacco, dovete conservare anche la polvere in dotazione, se no non lo cambiano.
Bah"
Risposta Gli stockisti:
"Nella sezione resi e recessi del sito c'e' scritto: La merce deve essere imballata in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione. Deve essere utilizzato "l’imballaggio originale ed il prodotto deve essere completo di tutto quanto in origine contenuto". Altrimenti il reso non e' possibile. -M"
quindi a questo ragazzo non hanno cambiato lo smartphone perchè non ha rimesso la pellicola....:o:o:o
poi ci sono anche altre persone che lamentano di dispositivi difettosi non sostituiti e se non sbaglio leggevo tempo fa sul forum che alcuni nexus 5 comprati sul sito in questione a volte hanno i tasti del volume che sono un pò ballerini .....che ne pensate?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Ragazzi non faccio nomi di store o di forum ma io ho letto sia qui che in altri lidi cose tipo nexus5 provenienti probabilmente da altri continenti persino già configurati con operatore virtuale di quelle parti... ma ne vale la pena per risparmiare 50€ sopportare tutto questo e rinunciare a tutti i privilegi (sostituzione con uno nuovo per 2 anni ecc.) di chi lo acquista sul play store di Google? :)
In effetti il tuo ragionamento non è del tutto errato, per quanto mi riguarda l'ho preso dagli stickisti a fine aprile ed ho risparmiato una sessantina di euro con i quali ho preso pellicole e cover, quindi per me è stato conveniente l'acquisto, per di più il nexus funziona perfettamente e non ha difetti di sorta, spero solo d non dover ricorrere all'assistenza (in 4 anni di smartphone mai successo faccio le corna rotfl)!!anche se ovvio che l'assistenza google essendo diretta è più vantaggiosa!
Quote:
Originariamente inviato da
teto84
Scusate ragazzi ho letto un pò di pagine ma non posso leggerle tutte per ovvi motivi di tempo. Qual'è il vostro parere sui terminali venduti dal sito gli stockisti? A me paiono affidabili, ma leggendo sul loro profilo facebook ci sono alcune persone che si lamentano, vi riporto qui un esempio:
utente che si lamenta (acquisto nexu5):
"L'assistenza post vendita è veramente imbarazzante... è vero, il pacco arriva in 24 h (Ho preso un LG Google Nexus 5) ma se per caso vi arriva difettato, fate prima a portarlo in assistenza voi stessi.
Non mi hanno voluto sostituire il telefono appena comprato, neanche 24h di vita (l'altoparlante è rotto, le chiamate che faccio o ricevo si sentono malissimo) perché HO RIMOSSO LA PELLICOLA IN DOTAZIONE.
Cioè... la pellicola con su scritto Nexus 5, in mezzo allo schermo, l'ho rimossa praticamente subito! È ovvio, perché mi aspetto che il cellulare funzioni!
Mi hanno beatamente comunicato che senza la pellicola originale (io ne ho messa una delle mie, proprio per proteggere lo schermo) non lo sostituivano.
Risultato: l'ho portato io in assistenza, senza che venisse il loro corriere bartolini, e ora devo aspettare 15gg.
Cioè... praticamente, quando aprite un loro pacco, dovete conservare anche la polvere in dotazione, se no non lo cambiano.
Bah"
Risposta Gli stockisti:
"Nella sezione resi e recessi del sito c'e' scritto: La merce deve essere imballata in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione. Deve essere utilizzato "l’imballaggio originale ed il prodotto deve essere completo di tutto quanto in origine contenuto". Altrimenti il reso non e' possibile. -M"
quindi a questo ragazzo non hanno cambiato lo smartphone perchè non ha rimesso la pellicola....:o:o:o
poi ci sono anche altre persone che lamentano di dispositivi difettosi non sostituiti e se non sbaglio leggevo tempo fa sul forum che alcuni nexus 5 comprati sul sito in questione a volte hanno i tasti del volume che sono un pò ballerini .....che ne pensate?
grazie
Come scritto sopra mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, nessun difetto e spero di non dover ricorrere all'assistenza rotfl sennò non so come funzionerà e se funzionerà quella degli stockisti! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
teto84
Scusate ragazzi ho letto un pò di pagine ma non posso leggerle tutte per ovvi motivi di tempo. Qual'è il vostro parere sui terminali venduti dal sito gli stockisti? A me paiono affidabili, ma leggendo sul loro profilo facebook ci sono alcune persone che si lamentano, vi riporto qui un esempio:
utente che si lamenta (acquisto nexu5):
"L'assistenza post vendita è veramente imbarazzante... è vero, il pacco arriva in 24 h (Ho preso un LG Google Nexus 5) ma se per caso vi arriva difettato, fate prima a portarlo in assistenza voi stessi.
Non mi hanno voluto sostituire il telefono appena comprato, neanche 24h di vita (l'altoparlante è rotto, le chiamate che faccio o ricevo si sentono malissimo) perché HO RIMOSSO LA PELLICOLA IN DOTAZIONE.
Cioè... la pellicola con su scritto Nexus 5, in mezzo allo schermo, l'ho rimossa praticamente subito! È ovvio, perché mi aspetto che il cellulare funzioni!
Mi hanno beatamente comunicato che senza la pellicola originale (io ne ho messa una delle mie, proprio per proteggere lo schermo) non lo sostituivano.
Risultato: l'ho portato io in assistenza, senza che venisse il loro corriere bartolini, e ora devo aspettare 15gg.
Cioè... praticamente, quando aprite un loro pacco, dovete conservare anche la polvere in dotazione, se no non lo cambiano.
Bah"
Risposta Gli stockisti:
"Nella sezione resi e recessi del sito c'e' scritto: La merce deve essere imballata in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione. Deve essere utilizzato "l’imballaggio originale ed il prodotto deve essere completo di tutto quanto in origine contenuto". Altrimenti il reso non e' possibile. -M"
quindi a questo ragazzo non hanno cambiato lo smartphone perchè non ha rimesso la pellicola....:o:o:o
poi ci sono anche altre persone che lamentano di dispositivi difettosi non sostituiti e se non sbaglio leggevo tempo fa sul forum che alcuni nexus 5 comprati sul sito in questione a volte hanno i tasti del volume che sono un pò ballerini .....che ne pensate?
grazie
Mah, sarò strano io...ma se lo ricevi con la pellicola che motivo hai per buttarla?
Io conservo sempre tutto...anche gli elastici che tengono fermi gli accessori dei vari terminali.
Alla fine la domanda è sempre la stessa...se lo ricevevi senza pellicola ti saresti fatto rodere il culo?
Io dico proprio di si...quindi non vedo perché uno dovrebbe riconsegnare un oggetto senza pellicola protettiva...che ci costa tenerla per 10 giorni e poi buttarla?
Siete amanti della raccolta differenziata e dovete immediatamente rendere il mondo un posto migliore? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
ErVago
Mah, sarò strano io...ma se lo ricevi con la pellicola che motivo hai per buttarla?
Io conservo sempre tutto...anche gli elastici che tengono fermi gli accessori dei vari terminali.
Alla fine la domanda è sempre la stessa...se lo ricevevi senza pellicola ti saresti fatto rodere il culo?
Io dico proprio di si...quindi non vedo perché uno dovrebbe riconsegnare un oggetto senza pellicola protettiva...che ci costa tenerla per 10 giorni e poi buttarla?
Siete amanti della raccolta differenziata e dovete immediatamente rendere il mondo un posto migliore? rotfl
Condivido tutto.
Comunque io ho usufruito della garanzia europea fornita dagli stockisti a novembre 2013 per un nexus 4. In 25 giorni ho riavuto il cellulare riparato e consegnato a casa, uniche spese mie l'invio presso la loro sede.
-
Ad onor del vero il mio primo nexus5, preso il day one sul google play store e restituito per qualche pixel bruciato, la pellicola non l'aveva più e non mi hanno fatto nessun problema... del resto il google play store una volta appurato che il difetto c'era che se ne faceva della pellicola? la rimetteva alla buona (la mia è solo un'ipotesi assurda e scherzosa... nessuno store lo farebbe ovviamente) per rivendere il terminale ad un altro malcapitato meno esigente e pratico di me con le sostituzioni spacciandolo per nuovo? oppure che altro? io credo proprio che non se ne sarebbero fatti nulla di quella pellicola! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Ad onor del vero il mio primo nexus5, preso il day one sul google play store e restituito per qualche pixel bruciato, la pellicola non l'aveva più e non mi hanno fatto nessun problema... del resto il google play store una volta appurato che il difetto c'era che se ne faceva della pellicola? la rimetteva alla buona (la mia è solo un'ipotesi assurda e scherzosa... nessuno store lo farebbe ovviamente) per rivendere il terminale ad un altro malcapitato meno esigente e pratico di me con le sostituzioni spacciandolo per nuovo? oppure che altro? io credo proprio che non se ne sarebbero fatti nulla di quella pellicola! :D
Non voglio difendere nessuno, comunque c'è da dire che google vende i telefoni direttamente, mentre gli store stipulano dei contratti con dei fornitori e avranno pure delle garanzie sui pezzi difettosi, quindi in quel caso potrebbe essere una protezione attuata dagli stockisti. Non ne sono sicuro ovviamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
encore27
Non voglio difendere nessuno, comunque c'è da dire che google vende i telefoni direttamente, mentre gli store stipulano dei contratti con dei fornitori e avranno pure delle garanzie sui pezzi difettosi, quindi in quel caso potrebbe essere una protezione attuata dagli stockisti. Non ne sono sicuro ovviamente.
la penso come te ;)
-
ciao a tutti, sto per acquistare il nexus 5 32gb su gli stockisti perché è il prezzo migliore che ho trovato e anche altri miei amici lo ritengono buono come sito;
secondo voi è un buon sito affidabile?
-
ci sono leggende sulla "non" assistenza post vendita... ma tu stai acquistando la versione l'italia, immagino, da 32 gb. Vai tranquillo
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrimaScelta
ci sono leggende sulla "non" assistenza post vendita... ma tu stai acquistando la versione l'italia, immagino, da 32 gb. Vai tranquillo
ehm veramente ha la garanzia europa.. non è un bene vero? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrenkB
ehm veramente ha la garanzia europa.. non è un bene vero? :(
Presa due settimane fa la versione Europa di un 32 GB e spero di nn avere a che fare con la garanzia ma so che si spedisce a loro che poi smistano il terminale difettato a un centro di assistenza..oppure ce lo porti tu!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
Presa due settimane fa la versione Europa di un 32 GB e spero di nn avere a che fare con la garanzia ma so che si spedisce a loro che poi smistano il terminale difettato a un centro di assistenza..oppure ce lo porti tu!
speriamo! cmnq io ho sentito parlare molto bene de gli stockisti in generale comunque..
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrenkB
speriamo! cmnq io ho sentito parlare molto bene de gli stockisti in generale comunque..
Si vai tranquillo, ordinato il 28 e arrivato il 30 Aprile! Vai e acquista rotfl
-
Ciao a tutti, ho acquistato il mio nexus dal sito BOOMPRICE. So che ho fatto un azzardo perchè le recensioni non son buonissime ma era l'unico che in questi giorni aveva disponibile la versione 16giga Red. Ovviamente ho provato a contattarli sia prima che dopo ma nessuna risposta. Voi che dite. Ho fatto male?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zazan8
Ciao a tutti, ho acquistato il mio nexus dal sito BOOMPRICE. So che ho fatto un azzardo perchè le recensioni non son buonissime ma era l'unico che in questi giorni aveva disponibile la versione 16giga Red. Ovviamente ho provato a contattarli sia prima che dopo ma nessuna risposta. Voi che dite. Ho fatto male?
quando lo hai acquistato?? Aspetta almeno 4/5 se no 7/8 giorni lavorativi prima di giungere a conclusioni affrettate ;)
-
Son effettivamente passati solo 4 giorni. Il punto è che molte recensioni dicono che loro mettono il telefono disponibile quando magari effettivamente non lo è. Magari non è questo il caso, ma loro son sicuramente in grado di saperlo e quindi volevo saperlo prima tutto qui ma nè al telefono nè alle mail rispondono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zazan8
Son effettivamente passati solo 4 giorni. Il punto è che molte recensioni dicono che loro mettono il telefono disponibile quando magari effettivamente non lo è. Magari non è questo il caso, ma loro son sicuramente in grado di saperlo e quindi volevo saperlo prima tutto qui ma nè al telefono nè alle mail rispondono.
Credo che se ci siano problemi, dopo 7 giorni lavorativi saresti autorizzato a chiedere il rimborso (credo). E poi come succede spesso, appena si sentono minacciati da un rimborso vedrai che risponderanno subito :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
zazan8
Son effettivamente passati solo 4 giorni. Il punto è che molte recensioni dicono che loro mettono il telefono disponibile quando magari effettivamente non lo è. Magari non è questo il caso, ma loro son sicuramente in grado di saperlo e quindi volevo saperlo prima tutto qui ma nè al telefono nè alle mail rispondono.
che metodo di pagamento hai utlizzato? In ogni caso entrando nel loro sito dice entro 7 giorni lavorativi consegna in tutta italia...aspetta qualche giorno!
Dalle recensioni molti sembrano soddisfatti, qualcuno molto meno...in quanto hanno aspetattato anche 2 settimane! Cmq informarti prima no, eh?
Ormai rilassati e aspetta... :D
-
su stockisti è disponibile la versione black da 16gb a 299 euro....mi conviene aspettare che rimettano disponibile la stessa versione a 279 o credete non avverrà a breve?
-
Con paypal. Vabbè aspetterò... tanto non posso fare altrimenti. Informarmi c'ho provato... ma il centralino risulta sempre occupato (vergognoso) e alle mail non rispondono. Spero solo che nell'attesa non ritorni disponibile in siti seri tipo gli stockisti perchè altrimenti sarebbe oltre al danno la beffa (mea culpa sia chiaro.)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maromaro
su stockisti è disponibile la versione black da 16gb a 299 euro....mi conviene aspettare che rimettano disponibile la stessa versione a 279 o credete non avverrà a breve?
io lo prenderei visto che è garanzia Italia, alla fine per venti euro (versione europa) vale la pena!
-
Che io sappia ad lg non importa che sia europa o italia...è indifferente per loro. Fatto sta che non possiamo sapere se la versione europa torni disponibile a breve.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
io lo prenderei visto che è garanzia Italia, alla fine per venti euro (versione europa) vale la pena!
scusami ma che differenza c'è fra la versione da 279 e quella da 299?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maromaro
scusami ma che differenza c'è fra la versione da 279 e quella da 299?
Niente. Me l'hann detto gli stockisti per telefono.