Visualizzazione stampabile
-
Già fatto...
Ho provato a riavviare più volte cambiando la sequenza dei 2 flag nella schermata impostazioni/audio... ma nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maoix
:) eheheheh scherzi vero
Anche sul mio rotfl :cool:
-
Quote:
dieselini
Eh ragazzi, vi assicuro che sta messa a fuoco è pessima.
clicco per fare la foto, e il telefono rimette nuovamente a fuoco perdendo l'attimo che volevo fotografare.
vengo da iphone 5, non sono fanboy, e vi assicuro che c'è un abisso.
ieri facevo dei test con degli amici, e tutte le foto, scattate nella medesima posizione e nel medesimo istante, con il mio venivano mosse e poco definite, con i vari iphone 5 invece erano decisamente superiori. non posso cliccare il tasto per fare la foto e aspettare almeno 1 secondo che il telefono faccia realmente la foto, è assurdo.
per il resto terminale splendido, ma sta messa a fuoco è a dir poco irritante.
Boh i miei amici con iphone 4S e 5 sono rimasti esterrefatti lo scorso week end vedendo le foto fatte da me con scarsa illuminazione serale comparate alle loro... come qualità è sicuramente migliore dell'altro mio smartphone HTC one S che pure è più che buona... a me faceva come dici tu prima di toglierci l'adesivo di protezione dall'obiettivo... ovviamente lo hai tolto verooo? :D
-
Boh, al momento ho fotografato situazioni non complicate....nessuna monoposto a 400kmh, nessun proiettile appena sparato.. :) devo dire che le foto che ho fatto mi soddisfano parecchio.
Al di la degli esiti, non possiamo confrontare in questo senso due prodotti dalla natura totalmente differente.
Si sa che Apple "vende" fra le altre cose le capacità fotografiche dei suoi iphone (nulla da ridire con l'hardware usato) e si sa che google sin dal primo dei Nexus dedica attenzioni ridotte al minimo al comparto fotografico della sua linea di smartphone. Ma la qualità delle foto in condizioni normali dovrebbe essere buona...
La filosofia Nexus non si concentra sul comparto fotografico, mettiamola cosi :) Se ti serve un prodotto per fare foto...compra altro. (Io prenderi un lumia!)
-
Esiste qualche apps per migliorare la ricezione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
steinge
Esiste qualche apps per migliorare la ricezione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No..qua sei nel topic dei guasti hardware :D
Edit:
Prova a chiedere qua -> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358121
-
Quote:
opt1imus
Boh i miei amici con iphone 4S e 5 sono rimasti esterrefatti lo scorso week end vedendo le foto fatte da me con scarsa illuminazione serale comparate alle loro... come qualità è sicuramente migliore dell'altro mio smartphone HTC one S che pure è più che buona... a me faceva come dici tu prima di toglierci l'adesivo di protezione dall'obiettivo... ovviamente lo hai tolto verooo? :D
si tolto :)
guarda, io sto sperando che sia un terminale fallato (ma dubito), perchè è veramente assurdo che io tappi per fare fuoco, spinga il tasto per fare la foto, e lui rimetta a fuoco! facendo passare 1 secondo dal tap! :(
me lo faccio cambiare (per i pixel bruciati), e vedo il nuovo che arriva, ma dubito fortemente che la situazione migliori.
-
Quote:
rescecco
Boh, al momento ho fotografato situazioni non complicate....nessuna monoposto a 400kmh, nessun proiettile appena sparato.. :) devo dire che le foto che ho fatto mi soddisfano parecchio.
Al di la degli esiti, non possiamo confrontare in questo senso due prodotti dalla natura totalmente differente.
Si sa che Apple "vende" fra le altre cose le capacità fotografiche dei suoi iphone (nulla da ridire con l'hardware usato) e si sa che google sin dal primo dei Nexus dedica attenzioni ridotte al minimo al comparto fotografico della sua linea di smartphone. Ma la qualità delle foto in condizioni normali dovrebbe essere buona...
La filosofia Nexus non si concentra sul comparto fotografico, mettiamola cosi :) Se ti serve un prodotto per fare foto...compra altro. (Io prenderi un lumia!)
su quello ci mancherebbe, capisco che si punti su altro, anche i prezzi sono ben differenti :) ma davvero mi trovo in difficolta a fare ste foto, non di gente che corre a velocità della luce, ma gente che fa piccoli spostamenti :) non può uscire mossa una foto così, e soprattutto non può metterci 1 secondo a RI mettere a fuoco dopo che io ho deciso cosa mettere a fuoco.
-
Quote:
dieselini
su quello ci mancherebbe, capisco che si punti su altro, anche i prezzi sono ben differenti :) ma davvero mi trovo in difficolta a fare ste foto, non di gente che corre a velocità della luce, ma gente che fa piccoli spostamenti :) non può uscire mossa una foto così, e soprattutto non può metterci 1 secondo a RI mettere a fuoco dopo che io ho deciso cosa mettere a fuoco.
...consiglio? Fatti rimborsare e prendi altro :)
PS: hai provato ad usare altre app? Tipo Camera Zoom FX?
-
Quote:
sirpeppe
Ua.... lo sapevo. L'ordine doveva partire più presto stamattina... vabbè....speriamo bene! W nexus!
I termini amico... :mad: