Se ti hanno bloccato i soldi non preoccuparti vuol dire che ancora non è stata aggiornata la pagina con il tuo ordine. Ma bisogna anche coprire i soldi di un eventuale spedizione ?? Quindi per il 32Gb bisogna metterci 410€, vero ???
Se ti hanno bloccato i soldi non preoccuparti vuol dire che ancora non è stata aggiornata la pagina con il tuo ordine. Ma bisogna anche coprire i soldi di un eventuale spedizione ?? Quindi per il 32Gb bisogna metterci 410€, vero ???
Io ho già fatto praticamente la sostituzione, loro hanno il mio da mercoledì e io il loro nuovo da mercoledì. Non ho ben capito però se arriva un'email di conferma per l'avvenuta sostituzione e per lo scongelamento dei soldi
Ragazzi, ma se ci sono bad pixel(neri) a schermo spento non si dovrebbero vedere giusto?
perche se spengo lo schermo e lo illumini dall'esterno vedo dei puntini giallini.
NOKIA 5800- XPERIA NEO V - PALM PRE 2 - XPERIA U - IPHONE 4 -SAMSUNG GALAXY S ADVANCE - XPERIA TIPO
"SPEDITO" NEXUS 5 32GB BIANCO
Ho un puntino nero piccolino sul display che è apparso ieri dopo venti giorni...ma è strano se gli metto una lettera nera affianco con sfondo bianco sembra sotto il display,la lettera nera sembra al di sopra....non so se mi sono spiegato bene.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
e meno male che google ha l'imei del cellulare appena confermi la mail via telefono...oggi altra mail inutile dove mi si chiedeva di inviargli l'imei...roba da matti...