Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Se non ti è arrivato vuol dire che ancora non te lo hanno spedito perché quando lo fanno mandano il tracking esattamente come hanno fatto col primo che hai comprato ;)
Ho fatto l'ordne alle 14... Ancora non mi arriva il tracking UPS
-
Chi aveva solo il problema della luce più forte nell'angolo alto a sinistra ha chiesto la sostituzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
I termini amico... :mad:
Oh #@##€ scusatemi!!
Qualcun altro ha chiesto la sostituzione oggi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Chi aveva solo il problema della luce più forte nell'angolo alto a sinistra ha chiesto la sostituzione?
Io l'ho chiesto anche x quello. Sinceramente, dopo aver visto quello del mio amico, credo che dopo IP primo lotto, abbiano apportato delle modifiche.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirpeppe
Ho fatto l'ordne alle 14... Ancora non mi arriva il tracking UPS
Di solito il tracking arriva a tutti il giorno dopo l'ordine... già stanno cercando di agevolarci tantissimo mandandoci i sostituti con una corsia preferenziale rispetto a chi compra ma non puoi pretendere che te lo spediscano pochi minuti dopo l'ordine no? :) Tra l'altro domani è sabato quindi se riescono a spedirtelo lo stesso dovresti solo ringraziarli in caso contrario te lo spediranno sicuro il primo giorno lavorativo utile ovvero lunedì... :)
Che dovrei dire io? è arrivato ieri sera al centro UPS che dista 20km da casa mia, lo ho in consegna da stamattina alle 8 ed ho fatto aspettare parenti a casa tutto il giorno per nulla visto che il corriere non me lo ha portato e per questo dovrò aspettare lunedì prossimo perché di sabato non passano!
Oltretutto questa mattina l'operatrice UPS di Milano mi ha chiesto anche di imballare il vecchio per consegnarlo al corriere che avrebbe dovuto portare il nuovo quindi grazie all' "efficienza" di UPS questo week end non potrò nemmeno utilizzare quello... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Di solito il tracking arriva a tutti il giorno dopo l'ordine... già stanno cercando di agevolarci tantissimo mandandoci i sostituti con una corsia preferenziale rispetto a chi compra ma non puoi pretendere che te lo spediscano pochi minuti dopo l'ordine no? :) Tra l'altro domani è sabato quindi se riescono a spedirtelo lo stesso dovresti solo ringraziarli in caso contrario te lo spediranno sicuro il primo giorno lavorativo utile ovvero lunedì... :)
Che dovrei dire io? è arrivato ieri sera al centro UPS che dista 20km da casa mia, lo ho in consegna da stamattina alle 8 ed ho fatto aspettare parenti a casa tutto il giorno per nulla visto che il corriere non me lo ha portato e per questo dovrò aspettare lunedì prossimo perché di sabato non passano!
Oltretutto questa mattina l'operatrice UPS di Milano mi ha chiesto anche di imballare il vecchio per consegnarlo al corriere che avrebbe dovuto portare il nuovo quindi grazie all' "efficienza" di UPS questo week end non potrò nemmeno utilizzare quello... :(
come hai applicato l'etichetta UPS sulla scatola del n5 difettato? sei andato di nastro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
shade89
come hai applicato l'etichetta UPS sulla scatola del n5 difettato? sei andato di nastro?
L'ho tagliata alla stessa misura più o meno di quella vecchia e l'ho attaccata sopra a quest'ultima con la colla per carta ed infine ho chiuso tutto con qualche giro di nastro trasparente :)
Per fortuna non avevo buttato il contenitore con il quale era arrivato...
-
ragazzi qualcuno che ha ricevuto un nuovo nexus dopo averne mandato indietro uno difettiso, può gentilmente dire se ha ricevuto un nuovo cel esente da problemi oppure ne ha ricevuto un altro ancora cn difetti hardware?
c è chi addirittura dice che nei nuovi lotti ci sono state delle migliorie come i fori delle casse piu grandi!!!
attendo gentili risposte... per me sarebbe importante avere notizie del genere....
-
Una curiosità... ma anche i vostri crashano spesso con alcune applicazioni? all'inizio io pensavo che fosse dovuto alla mancata ottimizzazione delle app con android 4.4 ma stamane prima di imballarlo mi è andato in crash un paio di volte anche con programmi appena aggiornati e compatibili col nuovo sistema operativo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
ragazzi qualcuno che ha ricevuto un nuovo nexus dopo averne mandato indietro uno difettiso, può gentilmente dire se ha ricevuto un nuovo cel esente da problemi oppure ne ha ricevuto un altro ancora cn difetti hardware?
c è chi addirittura dice che nei nuovi lotti ci sono state delle migliorie come i fori delle casse piu grandi!!!
attendo gentili risposte... per me sarebbe importante avere notizie del genere....
Io sono stato uno dei primi ad acquistare e a farsi sostituire il n5.
Quello "nuovo" è uguale all'alto solo che non ha il display difettoso.
Non penso che il mio sostituto sia di un nuovo lotto