Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
savemyday
posso confermare avendone due il cassettino che non sporge e i fori più grandi
lo schermo però è identico come del resto la resa del suono
nella vibrazione c'è un abisso invece
se provi a toccare il display e il bordo, nel primissimo nexus era quasi tagliente, dato un piccolo rialzo, adesso display e bordo sono pari pari
-
Quote:
AxlDemocracy
se provi a toccare il display e il bordo, nel primissimo nexus era quasi tagliente, dato un piccolo rialzo, adesso display e bordo sono pari pari
in effetti c'è un micro gradino
a me non da fastidio
passi i fori, passi il cassettino
ma la vibrazione cessosa non la posso tollerare
-
Per la sostituzione quanto devo aver sulla carta? 399 o anche i 9 euro per la spedizione?
Ho circa 407 euro e mi sa che devo andarmi a fare mezz'ora di fila in posta per due fottutissimi euro
-
Quote:
savemyday
a me non da fastidio
come gia detto, la vibro dei nuovi è una mano dal cielo per me
e poi tranquilli che arriveranno programmi (non so se con bisogno di root o meno) per moddare l intensità.
-
Quote:
AxlDemocracy
e poi tranquilli che arriveranno programmi (non so se con bisogno di root o meno) per moddare l intensità.
chiamato e chiesto la sostituzione, basta che non me ne mandino un'altro con la vibrazione inesistente
a parte i tempi di attesa biblici mi sembrano efficienti
spero che ups me lo venga a ritirare a casa invece di farmi andare in qualche centro di raccolta sperduto
-
Ragazzi ma alla fine qualcuno può confermare che la sostituzione è possibile nell'arco dei 24 mesi o solo nei primi 15 giorni? Ho la vibrazione forte e un leggero bleeding light in alto a sx, sono indeciso se mandarlo ora o aspettare un po' di revisione hardware
-
Il mio arrivato ieri non presenta pixel spenti, tasto accensione difettoso, ma non capisco cosa devo guardare dello schermo... Mi sembra illuminato uniformemente... Cosa dovrei vedere se è difettoso? Scorrendo il menu la parte sorto dello schermo è più chiara, ma si tratta di un effetto che hanno voluto, visto che se giro il telefono l'effetto resta lo stesso... Sotto!
-
Quote:
sago
Il mio arrivato ieri non presenta pixel spenti, tasto accensione difettoso, ma non capisco cosa devo guardare dello schermo... Mi sembra illuminato uniformemente... Cosa dovrei vedere se è difettoso? Scorrendo il menu la parte sorto dello schermo è più chiara, ma si tratta di un effetto che hanno voluto, visto che se giro il telefono l'effetto resta lo stesso... Sotto!
prova dead pixel test, se col nero ti sembra tutto ok e con gli altri colori non vedi pixel spenti o rossi va tutto bene
solitamente entro 15 giorni c'è la sostituzione, dopo la classica riparazione con tempi più lunghi
ma magari google li sostituisce a oltranza, non saprei
-
Ragazzi quando fate il test dei pixel evitate tutte le app di test che settano in automatico la luminosità al massimo perchè sul mio i pixel difettosi non si vedevano se non settando la luminosità in automatico o a poco più del minimo.... :)
Quote:
capitanouncino
Per la sostituzione quanto devo aver sulla carta? 399 o anche i 9 euro per la spedizione?
Ho circa 407 euro e mi sa che devo andarmi a fare mezz'ora di fila in posta per due fottutissimi euro
e invece dovrai ricaricare fino all'ultimo euro perché dalla mia carta per la sostituzione è sparita esattamente la stessa cifra compresa spedizione che avevo pagato il primo ;)
-
Quote:
savemyday
a me non da fastidio
anche io vorrei avere una vibrazione bella forte!!! e l audio bello forte!!!
spero che con l arrivo del nuovo terminale le cose siano migliori!!!
Quote:
AxlDemocracy
spero che la nuova vibrazione sia come dici tu!!!!