Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
perfetto.....anche io ho già richiesto la sostituzione.... appena mi arriva farò il confronto e vedrò quali dei due mandare dietro.....:)
a me non è arrivata la mail, mi toccherà richiamare lunedì, che felicità
-
ragazzi info veloci:
- quando mi arriverà il cel sostitutivo(premetto che google mi ha gia bloccato i soldi), come devo fare affinché possa tenermi anche quello che è gia in mio possesso in modo da poter fare un confronto tra i due terminali? se il corriere mi dice per assurdo che devo consegnare il vecchio cel per avere il nuovo, come mi comporto?
- e quando porterò quello vecchio all ups dopo1 o 2 giorni dalla ricezione del nuovo, le spese di spedizione devo pagarle io oppure sono sempre a carico di google?
-
Quote:
cristianb
ragazzi info veloci:
- quando mi arriverà il cel sostitutivo(premetto che google mi ha gia bloccato i soldi), come devo fare affinché possa tenermi anche quello che è gia in mio possesso in modo da poter fare un confronto tra i due terminali? se il corriere mi dice per assurdo che devo consegnare il vecchio cel per avere il nuovo, come mi comporto?
- e quando porterò quello vecchio all ups dopo1 o 2 giorni dalla ricezione del nuovo, le spese di spedizione devo pagarle io oppure sono sempre a carico di google?
la signora con cui ho parlato mi ha detto esplicitamente di provarli insieme un paio di giorni, figurati
e che la spedizione di ritorno era a carico di google
solo che non mi ha mandato la mail quindi magari mi prendeva in giro
-
Quote:
savemyday
la signora con cui ho parlato mi ha detto esplicitamente di provarli insieme un paio di giorni, figurati
vediamo cosa ci dice qualche utente che ha gia fatto la sostituzione....
-
Quote:
savemyday
Confermo. La restituzione del guasto si può fare prima, durante o dopo la consegna del nuovo.
Martedì riceverò il telefono nuovo. Mercoledì uno dei due tornerà indietro, solo dopo aver scelto il migliore. In teoria potrei, a fronte di difetti anche del nuovo, chiedere un'ulteriore sostituzione ma francamente mi sono rotto di questa precarietà. Voglio sentire il telefono mio! Mi serve per lavoro... E poi, come dicevo in passato, non é che posso prendere 410 euro e farmeli congelare da google ad ogni sostituzione. Magari fossi Rockefeller :D Appena arriva il sostituto terrò il meno difettoso, sperando che il nuovo sia perfetto come lo hanno ricevuto tutti gli altri....non ho sentito nessuno ricevere sostituti difettosi.
-
Ragazzi ma dopo quanto tempo avete ricevuto l email del tracking di UPS x il cellulare sostitutivo??
-
Quote:
rescecco
Confermo. La restituzione del guasto si può fare prima, durante o dopo la consegna del nuovo.
Martedì riceverò il telefono nuovo. Mercoledì uno dei due tornerà indietro, solo dopo aver scelto il migliore. In teoria potrei, a fronte di difetti anche del nuovo, chiedere un'ulteriore sostituzione ma francamente mi sono rotto di questa precarietà. Voglio sentire il telefono mio! Mi serve per lavoro... E poi, come dicevo in passato, non é che posso prendere 410 euro e farmeli congelare da google ad ogni sostituzione. Magari fossi Rockefeller :D Appena arriva il sostituto terrò il meno difettoso, sperando che il nuovo sia perfetto come lo hanno ricevuto tutti gli altri....non ho sentito nessuno ricevere sostituti difettosi.
Per questo conviene restituirlo il prima possibile così sbloccano subito i soldi e nel malaugurato caso anche il sostituto fosse difettoso lo si manda indietro con i soldi sbloccati. Personalmente dovessi fare anche 100 cambi io un cellulare con pixel bruciati da 408€ non me lo tengo! ;)
-
Quote:
sirpeppe
Ragazzi ma dopo quanto tempo avete ricevuto l email del tracking di UPS x il cellulare sostitutivo??
richiesta sostituzione sabato scorso ricevuta subito email di richiesta foto da operatrice che inizia con C ma non quella con link per ordinare il sostituto... richiamato martedi mattina e la sera stessa magicamente ho ricevuto il link dalla bravissima operatrice il cui nome inizia con N che mi aveva risposto al telefono non molte ore prima... :)
-
Quote:
derekale74
Mi sa che sono stato fortunato, telefono arrivato ieri (ordinato il 4), nessun pixel bruciato, cassettino sim a posto e vibrazione ok.
Vorrei solo sapere se è normale una cosa che ho notato oggi: c'è un puntino color rame davanti al sensore prossimità...
Allego immagine, si nota appena:
Allegato 90247
muahauhauha che sei andato a notare, mettendo in contro luce è uscito anche a me :D
cmq io 16 gb nero se volete saperlo.
-
Si vabbè ora dici così ma già ti vedo il giorno che scopri una zona con pixel bruciati ad imprecare e a chiamare mamma Google rotfl