anche io stavo aspettando la cover ma purtroppo è caduto prima. tempi lunghi di spedizione queste cavolo di cover in Italia non si trovano, ormai è andata me lo tengo ammaccato!!
Visualizzazione stampabile
e se provi a rivenderlo nel mercatino del forum o su qualche sito? secondo me visto che sono di nuovo esauriti se la botta sul tuo è lieve non dovresti perderci molto... ma hai solo il week end per provare poi ti conviene chiamare google se non lo piazzi ad un prezzo equo per te...
Comunque L'altro alla fine è stato gestito come fosse un nuovo ordine prendendo di nuovo tutta la cifra sulla card quindi in teoria dovresti avere anche sul sostituto i 15 giorni di tempo per ripensarci e restituirlo a prescindere da quello che è successo al vecchio...
Secondo voi a quanto potrei vendere? Quindi rimandare quello nuovo e tenere quello ammaccato..
Io proverei a 50€ in meno rispetto al nuovo... alla fine a quei prezzi si vedono ancora i nexus 4 sui mercatini e qualcuno interessato potresti trovarlo...
Però secondo me, ripeto, hai comunque diritto ai 15 giorni di tempo per restituire il nuovo per il rimborso e tenerti il vecchio... in questo modo non ci perderesti nulla...
Prova a chiedere se hai almeno diritto alla riparazione del display, visto che non dipende dalla caduta il problema ai pixel... in questo modo magari se sei fortunato lo mandano in assistenza e ti cambiano almeno il display e forse anche la cover se per smontarlo è necessario farlo... ho letto mi sembra su xda che il display è incollato col vetro alla parte superiore quindi se lo cambiano per forza devono sostituirti la cover... prova... :)
so che non è corretto da fare però..fossi in te farei orecchie da mercante e lo manderei comunque in assistenza...da qui all' irlanda la strada a lunga e può sempre cadere ;-)
Nessuno in questo thread richiede pareri personali... Qui si parla di danni hardware e consigli in merito a questo, non sulla propria opinione personale riguardo all'acquisto del nexus 5...
Fine Ot
Ragazzi, potreste per favore spiegarmi meglio la questione della vibrazione? Io ho preso il telefono qui in Olanda da Mediamarkt (e' disponibile solo il 16gb), il cassettino sim non sporge ma la vibrazione mi sembrava quasi nulla (settata alla pressione dei tasti) poi ho provato a chiamare il tel con sola vibrazione attivata (senza suoneria, insomma) e funziona normalmente... boh...
Grazie in anticipo a tutti
Ragazzi sto aspettando il sostituto del mio primo nexus5 difettoso.
Sinceramente sto pensando di disfarmi di questo cavolo di nexus5 anche se il sostituto sara libero da macagne
I motivi sono vari ma il piu significativo e' la durata della batteria che a mio avviso e' ridicola,a volte faccio a malapena 2 1/2 di schermo,e si che sto attento a tener off tutto quello che potrebbe assorbire troppa energia inutilmente.
Stavo pensando di passare ad un LG G2.
Voi che dite se nn tocco il telefono sostitutivo che mi manderanno potrei mandare indietro tutti e due i telefoni?