Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asroma78
Ragazzi sto aspettando il sostituto del mio primo nexus5 difettoso.
Sinceramente sto pensando di disfarmi di questo cavolo di nexus5 anche se il sostituto sara libero da macagne
I motivi sono vari ma il piu significativo e' la durata della batteria che a mio avviso e' ridicola,a volte faccio a malapena 2 1/2 di schermo,e si che sto attento a tener off tutto quello che potrebbe assorbire troppa energia inutilmente.
Stavo pensando di passare ad un LG G2.
Voi che dite se nn tocco il telefono sostitutivo che mi manderanno potrei mandare indietro tutti e due i telefoni?
Chiama il Call center
-
1 allegato(i)
Allegato 90373
eccoci qui
come potete vedere siamo oltre la psicosi (soprattutto mia)
avendoli tutti e due posso dire che la qualità dell'audio non cambia
saranno stati assemblati da due macchine diverse, di certo non hanno avuto il tempo materiale di rifilare un lotto pessimo ai primi e uno buono dopo una settimana
la vibrazione si, vedete un pò voi se ne vale la pena
notare che come potenza diciamo sono identici quando si riceve chiamata, cambia in pressione dei tasti, quello si
-
credo che quello con i buchi più grossi sia quello mal riuscito, probabilmente qualcosa è andato storto sembra + grezzo ma potrebbe solo essere questione di macchinari
-
Quote:
savemyday
Allegato 90373
eccoci qui
come potete vedere siamo oltre la psicosi (soprattutto mia)
avendoli tutti e due posso dire che la qualità dell'audio non cambia
saranno stati assemblati da due macchine diverse, di certo non hanno avuto il tempo materiale di rifilare un lotto pessimo ai primi e uno buono dopo una settimana
la vibrazione si, vedete un pò voi se ne vale la pena
notare che come potenza diciamo sono identici quando si riceve chiamata, cambia in pressione dei tasti, quello si
Qualità dell'audio e di tutto il resto che diciamo sembra "difettato" è solamente una questione software!!
Grazie della foto, io penso che se risolvono i problemi di mixaggio audio, con quei fori + grandi l'audio possa venir fuori in modo più facile!!!
Aspettiamo magari altri utenti per vedere se effettivamente questa cosa dei fori è un cambio generale o magari un caso unico....chissà....
Grazie ancora della foto ^_^
-
Quote:
BastardInside
Qualità dell'audio e di tutto il resto che diciamo sembra "difettato" è solamente una questione software!!
Grazie della foto, io penso che se risolvono i problemi di mixaggio audio, con quei fori + grandi l'audio possa venir fuori in modo più facile!!!
Aspettiamo magari altri utenti per vedere se effettivamente questa cosa dei fori è un cambio generale o magari un caso unico....chissà....
Grazie ancora della foto ^_^
già più di un utente hanno ricevuto il cel sostitutivo con i fori più grandi e senza problemi hardware... secondo me non è un errore di produzione ma un qualcosa fatto apposta
-
Quote:
cristianb
già più di un utente hanno ricevuto il cel sostitutivo con i fori più grandi e senza problemi hardware... secondo me non è un errore di produzione ma un qualcosa fatto apposta
Il problema è che il mio Nexus non ha difetti che gli dico alla Google? xD al max il tastino morbido che si muove? ma non è un difetto xD cosa posso dirgli? La vibrazione è perfetta.....boh....
-
Quote:
BastardInside
Il problema è che il mio Nexus non ha difetti che gli dico alla Google? xD al max il tastino morbido che si muove? ma non è un difetto xD cosa posso dirgli? La vibrazione è perfetta.....boh....
se la vibrazione alla pressione non è quasi impercettibile che lo cambi a fare?
sono identici al netto di possibili difetti facilmente individuabili come stuck o dead pixel
io non ci ho sentito nulla di diverso nella qualità del suono
-
Quote:
savemyday
se la vibrazione alla pressione non è quasi impercettibile che lo cambi a fare?
sono identici al netto di possibili difetti facilmente individuabili come stuck o dead pixel
io non ci ho sentito nulla di diverso nella qualità del suono
La mia idea fissa è quella di richiedere il prodotto in sostituzione più in la.....quando la produzione sarà stabile e precisa U_U tanto il tastino che si muove può essere una scusa, anche se è perfettamente funzionante e non d fastidio anche è comodo morbido
-
Quote:
BastardInside
La mia idea fissa è quella di richiedere il prodotto in sostituzione più in la.....quando la produzione sarà stabile e precisa U_U tanto il tastino che si muove può essere una scusa, anche se è perfettamente funzionante e non d fastidio anche è comodo morbido
sei sicuro che dopo i 15 giorni dall'arrivo del cellulare ci sia ancora la sostituzione e non la riparazione? uhm
-
Quote:
shade89
sei sicuro che dopo i 15 giorni dall'arrivo del cellulare ci sia ancora la sostituzione e non la riparazione? uhm
Bella domanda, per il rimborso è sicuro che sono solo 15 i giorni...per la sostituzione non saprei ma dovrebbe valere 24 mesi? po dici si passa alla riparazione? sul centro garanzie non si parla di riparazione ma sempre di sostituzione
scherzavo si parla anche di riparazione