Italia 800593900 dalle 9:00 alle 17:00 (lunedì-sabato).... A me dice INFOSTRADA IL NUMERO è inesatto. è????
Visualizzazione stampabile
Italia 800593900 dalle 9:00 alle 17:00 (lunedì-sabato).... A me dice INFOSTRADA IL NUMERO è inesatto. è????
Ragazzi non so altri ma personalmente questa è forse la decima volta che in questo tread rispondo a questa domanda... ogni tanto uno sguardo almeno alle ultime 5 pagine del tread datelo :D !
Comunque se ti dice che è inesistente o è sempre occupato vuol dire che il tuo operatore non supporta quella numerazione e devi chiamare da una linea telecom di un amico o parente... ;)
NON ci posso credere! ho aspettato e fatto aspettare a casa tutta la giornata di venerdì perché l'operatrice del numero UPS di Milano mi aveva assicurato che me lo consegnavano in giornata ed ora vado sul sito a controllare e mi hanno spostato la data di consegna da lunedi a martedi! Ma cavolo ci ha messo meno tempo per arrivare dall'Olanda alla sede che dista 20 km da casa mia che da questa a casa mia... Fanno passare la voglia di comprare online questi corrieri! Se fanno perdere un'altra mattinata veramente è da non credere! :(
e allora perchè lo cambi scusa? mandi il cel in sostituzione per sport? rotfl
penso che ormai la produzione si sia normalizzata.... il cel presenta solo problemi software...
e poi trascorso molto tempo non avrai più la sostituzione del cel ma te lo riparano o al massimo uno ricondizionato... non stanno mica a fare sostituzioni in eterno!
è la legge che dice così... non stare dietro alle dicerie anche dei call center stessi... sennò tutti tengono il cel per quasi due anni e poi se ne fanno mandare uno nuovo che comunque non è neanche possibile in quanto l n5 poi sarà già fuori produzione....
A parte che giustamente lo sostituiscono solo dopo che gli vengono mandate x email descrizione e foto dettagliate relative al problema...
se non ha problemi non ha foto da mandare :D
Ma a parte questo, solo i problemi e i fastidi avuti con UPS mi hanno quasi fatto pentire di aver chiesto la sostituzione, a questo vanno aggiunti tutti i fastidi per la somma che viene congelata non si sa per quanto tempo, per non parlare dei rischi nella restituzione del reso che assurdamente avviene senza il rilascio di uno straccio di ricevuta da parte di corrieri che non rispettano nemmeno i tempi di consegna...
non so se è già stato linkato, ma un utente di XDA ha trovato la soluzione per migliorare l'audio....bucando col trapano il cellulare rotfl
[HARDWARE MOD]Volume Increase for Nexus 5 (13 db increase) - xda-developers
e pare funzionare!
Ripeto la domanda fatta qualche post fa: la chiamata al servizio clienti è gratuita solo da telefono fisso o anche da cellulare? Grazie
Io provai col cellulare ma non andava e tutti questi problemi per chiamare dai cellulari o da operatori diversi da telecom mi fanno sorgere dubbi se questo numero è realmente verde (gratis)... con tutto il tempo di attesa per contattarli non vorrei ritrovarmi sorprese in bolletta! :D
il telefono va benissimo, non capisco come un tasto dinamico(mi riferisco al power), possa essere visto come un problema. il nexus e' una bomba.
Io la sostituzione la sto vivendo più serenamente. Mi sono tenuto il difettoso che sto usando a palla...tenendolo pulito. Domani consegneranno il nuovo e dopodomani farò partire il guasto. Se tardano la cosegna del nuovo...me ne frego :D
Certo, se si blocca qualcuno a casa e loro non passano è una rottura ma se lo comunicano alla fine è sempre meglio di aspettare a casa ed essere bidonati (cosa che alcuni corrieri fanno! Scrivendo poi che sono passati e non hanno trovato nessuno per non incorrere in penali...falsi!)
Ahahahahhahahahahahahaah....incredibile! Poteva montare un ampli audison visto che c'era...e delle casse coral! XD o più semplicemente estrarre l'altoparlante del telefono ed incollarlo sulla cover posteriore :D
Assurdo... la gente davvero non sa che fare :)
Io ho chiamato da un numero Tim (2 da 1 ora circa ciascuna) ed sono state gratuite.