Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Io la sostituzione la sto vivendo più serenamente. Mi sono tenuto il difettoso che sto usando a palla...tenendolo pulito. Domani consegneranno il nuovo e dopodomani farò partire il guasto. Se tardano la cosegna del nuovo...me ne frego :D
Certo, se si blocca qualcuno a casa e loro non passano è una rottura ma se lo comunicano alla fine è sempre meglio di aspettare a casa ed essere bidonati (cosa che alcuni corrieri fanno! Scrivendo poi che sono passati e non hanno trovato nessuno per non incorrere in penali...falsi!)
Non è andata esattamente così. Venerdi mi avevano detto che consegnavano e non lo hanno fatto, stamane mi hanno detto sempre al numero di Milano che consegneranno anche se hanno spostato la data a domani per cui devo per forza bloccare qualcuno a casa anche oggi fino alle 19... certe cose mi capitano solo con UPS...
Quote:
rescecco
Io ho chiamato da un numero Tim (2 da 1 ora circa ciascuna) ed sono state gratuite.
Buono a sapersi! :D
Quindi sempre TIM per i cellulari e Telecom per la linea fissa... io provai con wind e non andava, qualcuno ha provato con 3 o con Vodafone?
-
Dall avvio della pratica di sostituzione alla consegna quanto passa piu o meno?
-
Quote:
MLongs
Dall avvio della pratica di sostituzione alla consegna quanto passa piu o meno?
Nel mio caso l'anello debole della catena è la consegna come al solito... altrimenti sarebbe tutto avvenuto nella stessa settimana o comunque nell'arco di 4-5 giorni... in ogni caso al di la dei disagi creati da UPS, tanto di cappello a Google... :)
-
Ragazzi ma il caricabatterie va restituito non ho capito bene leggendo i post precedenti
-
Quote:
Miguel94
Ragazzi ma il caricabatterie va restituito non ho capito bene leggendo i post precedenti
Se ti hanno scritto nelle note di NON restituirlo lo puoi tenere altrimenti va restituito...
-
Quote:
cristianb
è la legge che dice così... non stare dietro alle dicerie anche dei call center stessi... sennò tutti tengono il cel per quasi due anni e poi se ne fanno mandare uno nuovo che comunque non è neanche possibile in quanto l n5 poi sarà già fuori produzione....
Oltretutto se ci pensate, le prime email dicevano nelle note di tenere il caricabatterie perché i sostituti non ne erano provvisti... mandare sostituti non provvisti di caricabatterie ed accessori è tipico quando si tratta di cellulari riparati o ricondizionati per cui io penso che li stanno sostituendo per ora solo perché non sono trascorsi i 15 giorni... altrimenti non avrebbero commesso un errore così grossolano nell'indicare di tenere il caricabatterie per poi correggersi subito... ;)
-
Salve vi scrivo perché venerdì mi è arrivato il nexus 5 al bar dove lavoro. però io non non cero e ha ritirato il pacco la mia collega.
sabato pomeriggio quando arrivo al lavoro vedo che il pacco era un po deformato, come se fosse andato addosso a un palo.
lo apro e con enorme rammarico vedo che il vetro del telefono era rotto.
provo a chiamare immediatamente google , ma le linee erano tutte occupate.
ora devo richiamarli lunedì.
la mia preoccupazione è che la mia collega non ha fatto obiezioni con il corriere per la scatola deformata.
cosa mi consigliate di fare per farmi valere la garanzia e non dovermi pagare di tasca mia la riparazione?
grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
claudiostea
ora devo richiamarli lunedì.
Scusa che aspetti a richiamarli? oggi è lunedi! :)
Gli dici che è arrivato col vetro rotto e vedi che ti rispondono e se ti chiedono se il pacco era danneggiato gli dici la verità...
giusto per curiosità... di che zona sei? che filiale UPS ha consegnato? mi mette ansia questo loro ritardo! :(
-
Ragazzi data la mole di contatti al calo center, vi consiglio di selezionare di parlare con un operatore inglese. Rispondono subito.
-
Al mio N5 (bianco 32gb) non funziona la vibrazione, ho chiamato stamattina il call center per la sostituzione, ho atteso solo 5 min, mi hanno risposto praticamente subito... ho ricevuto la mail dopo 30 minuti e ho fatto il nuovo ordine, ma come data di consegna prevista di quello nuovo è tra 3-4 settimane... Possibile?