Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xnok250
Al mio N5 (bianco 32gb) non funziona la vibrazione, ho chiamato stamattina il call center per la sostituzione, ho atteso solo 5 min, mi hanno risposto praticamente subito... ho ricevuto la mail dopo 30 minuti e ho fatto il nuovo ordine, ma come data di consegna prevista di quello nuovo è tra 3-4 settimane... Possibile?
La data è fittizia... in genere c'è una corsia preferenziale per le sostituzioni (è stato così per tutti almeno fino ad ora) e spediscono in media 24 ore dopo il pagamento...
-
Ma quale è il numero? Grazie
-
Leggendo tutti sti casini tra consegne e resi mi sta passando la voglia di acquistarlo... ho trovato sul web un HTC one x+ 64gb a 350€ con consegna in 2 giorni, che mi consigliate??
-
Quote:
magnitudo
Leggendo tutti sti casini tra consegne e resi mi sta passando la voglia di acquistarlo... ho trovato sul web un HTC one x+ 64gb a 350€ con consegna in 2 giorni, che mi consigliate??
Nexus 5 assolutamente!La produzione come già hanno scritto prima si è stabilizzata non penso si possa riceve un prodotto difettato(devi essere sfigato? xD)
Al max te lo sostituiscono nel giro di una settimana....Io te lo consiglio vivamente
Quote:
claudiostea
Ma quale è il numero? Grazie
800593900 dalle 9:00 alle 17:00
-
Quote:
sirpeppe
Ragazzi data la mole di contatti al calo center, vi consiglio di selezionare di parlare con un operatore inglese. Rispondono subito.
E poi però si può parlare in italiano?
-
Quote:
opt1imus
La data è fittizia... in genere c'è una corsia preferenziale per le sostituzioni (è stato così per tutti almeno fino ad ora) e spediscono in media 24 ore dopo il pagamento...
Ok, mi ha un pò preoccupato la data... attendo un paio di giorni... al massimo richiamo il call center.
-
-
Quote:
dellericcardo
E poi però si può parlare in italiano?
No ovvio che no. Chi spiccica un po di inglese riesce a farsi capire. Vogliono nome cognome e-mail e n.ordine. poi vabbe se purtroppo non Riuscite attendere l italiano :|
-
Ragazzi posso consegnare il nexus direttamente al corriere che mi portera il sostituto e stare tranquillo che arriverà a destinazione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao io è da questa mattina che provo a chiamare ma niente attendo attendo e niente una e mail altrimenti può essere sufficiente? Giusto nell attesa anche perché sabato ne ho mandate due, ma nessuna risposta casomai se qualcuno riesce a darmi una e mail giusta? Ciao e grazie