Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xnok250
Al mio N5 (bianco 32gb) non funziona la vibrazione, ho chiamato stamattina il call center per la sostituzione, ho atteso solo 5 min, mi hanno risposto praticamente subito... ho ricevuto la mail dopo 30 minuti e ho fatto il nuovo ordine, ma come data di consegna prevista di quello nuovo è tra 3-4 settimane... Possibile?
A me hanno risposto dopo 30 min. Ho chiamato alle 10.00. Mail arrivata dopo 3 min con richiesta invio foto. Ora aspetto la seconda mail per procedere con ordine di sostituzione.
Claudio l' operatore è stato super gentile. Mi ha detto che le sostituzione hanno una corsia preferenziale e l attesa dovrebbe essere di 4-5 giorni. Speriamo non siano 3 settimane.
-
Quote:
magnitudo
Leggendo tutti sti casini tra consegne e resi mi sta passando la voglia di acquistarlo... ho trovato sul web un HTC one x+ 64gb a 350€ con consegna in 2 giorni, che mi consigliate??
Io il cambio l'ho fatto da HTC one S con processore S4 (ora muletto) e diversi miei amici l'hanno fatto da HTC ONE X... tu allo stesso prezzo ci pensi pure a cosa fare? :D
-
Quote:
MLongs
A me hanno risposto dopo 30 min. Ho chiamato alle 10.00. Mail arrivata dopo 3 min con richiesta invio foto. Ora aspetto la seconda mail per procedere con ordine di sostituzione.
Claudio l' operatore è stato super gentile. Mi ha detto che le sostituzione hanno una corsia preferenziale e l attesa dovrebbe essere di 4-5 giorni. Speriamo non siano 3 settimane.
Ho appena verificato lo stato del mio ordine in sostituzione, la spedizione prevista è per il 11/12/13... Speriamo che ci sia questa corsia preferenziale...
-
Il mio telefono se scosso anche leggermente solo per sentirlo , fa rumore .. Colpa dei tasti VOL e POWER cosa posso fare?
-
Quote:
lillo9546
Il mio telefono se scosso anche leggermente solo per sentirlo , fa rumore .. Colpa dei tasti VOL e POWER cosa posso fare?
Penso che se metterai una custodia il rumore sparirà..
-
È normale che per la sostituzione mi abbiano chiesto la foto della scatola con l'IMEI ben visibile? L'ho mandata sabato, ma ancora non ho ricevuto risposta.
-
Quote:
hotto
Penso che se metterai una custodia il rumore sparirà..
Hmm devo comprarla intanto non posso timediare in altro modo?
-
Voi avete intenzione di dare il vecchii nexus direttamente al corriere ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
capitanouncino
È normale che per la sostituzione mi abbiano chiesto la foto della scatola con l'IMEI ben visibile? L'ho mandata sabato, ma ancora non ho ricevuto risposta.
A me non hanno chiesto questa foto ma due immagini del problema allo schermo. Mi è arrivata ora la mail per procedere con i due file allegati da stampare e allegare per mandare il "vecchio".
-
Quote:
MLongs
A me non hanno chiesto questa foto ma due immagini del problema allo schermo. Mi è arrivata ora la mail per procedere con i due file allegati da stampare e allegare per mandare il "vecchio".
Io le foto del problema le avevo già inviate...dopo quanto ti hanno mandato le istruzioni per procedere?