Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Se non hai gli altri problemi che ti ho citato te lo dico da amico col cuore tienilo cosi... Non perderci la vita come ho fatto io.... E ricordati che puoi sempre sostituirti tu la backcover posteriore con un pó di pazienza invalidandoti la garanzia.... Si strappa una carta appena tu apri la backcover e si rimuove la colla nei lati in basso....
Ok grazie, a questo punto lo tengo così... Non sapevo che invalidavo la garanzia aprendo la back cover.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markuzz78
Ok grazie, a questo punto lo tengo così... Non sapevo che invalidavo la garanzia aprendo la back cover.
Se sei in garanzia LG la invalidi.. Se sei Garanzia Google hai il 10% di probabilità che se ne accorgano... A me non hanno detto nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Se sei in garanzia LG la invalidi.. Se sei Garanzia Google hai il 10% di probabilità che se ne accorgano... A me non hanno detto nulla...
L ho preso su glistockisti.it quindi garanzia LG (credo)... Ma possibile che non trovo da nessuna parte il fatto degli aloni sul Nexus 5 rosso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markuzz78
L ho preso su glistockisti.it quindi garanzia LG (credo)... Ma possibile che non trovo da nessuna parte il fatto degli aloni sul Nexus 5 rosso?
Ricordati sempre di me per ogni problema al nexus. ... Tutto il mondo nega l'esistenza dei problemi ai nexus.... Di 2 rossi che ho avuto solo 1 non lo aveva.. Poi ho avuto il nero e il bianco....
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Ricordati sempre di me per ogni problema al nexus. ... Tutto il mondo nega l'esistenza dei problemi ai nexus.... Di 2 rossi che ho avuto solo 1 non lo aveva.. Poi ho avuto il nero e il bianco....
Ma quindi ci sono Nexus Rossi con il colore compatto e altri trasparenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markuzz78
Ma quindi ci sono Nexus Rossi con il colore compatto e altri trasparenti?
Ci sono nexus 5 con l'alone e altri senza alone... La colpa è del maccchinario che fissa il cerchietto metallico in quel punto con troppa forza..... È si un errore di produzione ma è anche vero che non tutti lo hanno... Sul nero fa particolarmente schifetto .. Da te si vede soprattutto sotto la luce...
-
qualcuno ha avuto problemi di bruciatura dell cover laterale vicino allo schermo??
vedo se posso allegare una foto per rendere l idea
http://i58.tinypic.com/25tchfq.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
fano83
Usi cover in plastica?
-
Scusate se mi intrometto. Anche io piccola crepa su vetro ad un angolo. Per richiedere la riparazione a Lg come si fa?!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Scusate se mi intrometto. Anche io piccola crepa su vetro ad un angolo. Per richiedere la riparazione a Lg come si fa?!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
[quote name="scubydu" post=6440460]Mi è caduto il mio Nexus 5....Leggevo da qualche parte in questo forum di qualcuno che aveva sostituito solo il vetro e non il display....ma vorrei sapere come faccio a capire se si è rotto solo il vetro o il vetro e il display o il vetro, il display e il touch.
Il telefono funziona, è solo tutto crepato in un angolo e mi pare che la superficie sia tenuta insieme dalla pellicola salva schermo.
Vorrei tentare di fare da me, ma nello stesso tempo vorrei capirne di più; che pezzi di ricambio comprare e soprattutto dove. Qualche gentile aiuto, visto che mi sono fatta questo bel regalo di farlo cadere proprio la vigilia di natale???
C'è touch + il vetro se a te è caduto e il touch va hai solo rotto il vetro.... Tu per risparmiare dovresti cambiare solo il vetro... Cambiare solo il vetro è una operazione complicatissima... Va fatto in ambiente sterile e serve la colla da mettere tra touch e nuovo vetro e se la metti male avrai bleeding light ovunque... È una cosa impossibile per chiunque.. Devi necessariamente prendere a circa 90/120€ googleando il "touch" + LCD già assemblati... Cosi ti verrà tutto piú semplice... Ma attento a che display compri... Se prendi una cinesata i bianchi saranno verdi/gialli/rosa... Calcola che LG con 140/170€ te lo cambia (se sono capaci) e tu spenderesti 120€ minimo di un solo LCD con il fai da te ....ma calcola anche che LG è in ferie fino al 07/01/2015[/QUOTE]
Scusate se mi intrometto. Anche io piccola crepa su vetro ad un angolo. Per richiedere la riparazione a Lg come si fa?!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Usi cover in plastica?
No il telfono e senza cover.
Oggi google mi ha risposto che non rientra nella garanzia.....
Cioe ti si scioglie il telefono e non rientra in garanzia? Assurdo ...
Normale urilizzo , mai cadute, mai modding .....
Buono a saperlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
fano83
No il telfono e senza cover.
Oggi google mi ha risposto che non rientra nella garanzia.....
Cioe ti si scioglie il telefono e non rientra in garanzia? Assurdo ...
Normale urilizzo , mai cadute, mai modding .....
Buono a saperlo
Plastica LG... Alcuni modelli sono fallati... O gli si crepa la plastica senza cadute o succede quello che è successo a te..... Google e LG ti abbandonano in entrambi i casi.. È una follia.... Non sei il primo caso ma LG nega tutto.. E sta in vacanza fino il 7... LG li ha costruiti... Crepi sulle scocche a G2 G3 nexus 5 sarà un caso? Io non credo.. Il tuo problema è la stessa cosa anche se in maniera diversa...
-
Salve a tutti volevo dirvi la mia esperienza, 15 giorni fa ho chiamato google per la sostituzione del mio nexus5 che si spegneva da solo a seguito dell'aggiornamento a lollipop, non avevo custom rom installate e il cellulare era completamente stock.
E vabbè può capitare, mi mandano solo stamattina un telefono sostitutivo e con gran sorpresa, NON FUNZIONA NEANCHE QUESTO!
Non va la rete 3g, è costantemente in Edge, ora per farlo sostituire devo aspettare che il vecchio telefono rotto che ora andrò a consegnare all'ups arrivi in Belgio, e solo dopo potrò spedire quest'altro fermacarte.
Ora non so se sono sfigato io o cosa, ma non comprerò mai più prodotti nexus, non ho mai avuto tanti problemi come con google.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kurz0
Salve a tutti volevo dirvi la mia esperienza, 15 giorni fa ho chiamato google per la sostituzione del mio nexus5 che si spegneva da solo a seguito dell'aggiornamento a lollipop, non avevo custom rom installate e il cellulare era completamente stock.
E vabbè può capitare, mi mandano solo stamattina un telefono sostitutivo e con gran sorpresa, NON FUNZIONA NEANCHE QUESTO!
Non va la rete 3g, è costantemente in Edge, ora per farlo sostituire devo aspettare che il vecchio telefono rotto che ora andrò a consegnare all'ups arrivi in Belgio, e solo dopo potrò spedire quest'altro fermacarte.
Ora non so se sono sfigato io o cosa, ma non comprerò mai più prodotti nexus, non ho mai avuto tanti problemi come con google.
Puoi richiamare farti dare l'rma sel nuovo e spedire il ricondizionato nuovo non funzionante al posto del vecchio... E comprare un prodotto LG è cosi... Nemmeno guardano se vanno l'importante è vendere....
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Puoi richiamare farti dare l'rma sel nuovo e spedire il ricondizionato nuovo non funzionante al posto del vecchio... E comprare un prodotto LG è cosi... Nemmeno guardano se vanno l'importante è vendere....
scusa ma a che pro? perché mi dovrei tenere il vecchio rotto? questi non mi spediranno il nuovo fin tanto non gli arriva il primo rotto, poi aprono la sostituzione di questo, quindi rimarrò per un ulteriore mesetto senza telefono.
Tra l'altro mi dispiace pure aver sbroccato con l'operatore a telefono visto che evidentemente non c'entra nulla, ma vorrei mandare a quel paese l'intera assistenza google, ho speso 400 euro per un (anzi due) fermacarte e un assistenza del piffero.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kurz0
scusa ma a che pro? perché mi dovrei tenere il vecchio rotto? questi non mi spediranno il nuovo fin tanto non gli arriva il primo rotto, poi aprono la sostituzione di questo, quindi rimarrò per un ulteriore mesetto senza telefono.
Tra l'altro mi dispiace pure aver sbroccato con l'operatore a telefono visto che evidentemente non c'entra nulla, ma vorrei mandare a quel paese l'intera assistenza google, ho speso 400 euro per un (anzi due) fermacarte e un assistenza del piffero.
I soldi non li bloccano... Tu puoi tenerti il tuo rotto al tasto power ma sicuramente meglio del nuovo... Inviargli il nuovo (facendoti dare l'rma del nuovo) che è fallato e appena gli arriva te ne fai mandare un altro... A meno che tu riesca a vivere senza 3g... Hai solo il tasto power che si blocca... Siete in 6 milioni con quel problema..
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
I soldi non li bloccano... Tu puoi tenerti il tuo rotto al tasto power ma sicuramente meglio del nuovo... Inviargli il nuovo (facendoti dare l'rma del nuovo) che è fallato e appena gli arriva te ne fai mandare un altro... A meno che tu riesca a vivere senza 3g... Hai solo il tasto power che si blocca... Siete in 6 milioni con quel problema..
Ciao Samuele, scusami forse prima non mi sono spiegato bene, ma il telefono si spegne da solo e non ha purtroppo il tasto power bloccato, si spegneva quando la batteria arrivava sotto il 70% quando aprivo applicazioni che fossero "minimamente pesanti" esempio maps, fotocamera e messenger ad esempio.
Quindi il primo telefono rotto era decisamente peggiore, questo diciamo che va meglio visto che non si spegne da solo, ma è uno smartphone che non può collegarsi a internet
-
Quote:
Originariamente inviato da
kurz0
Ciao Samuele, scusami forse prima non mi sono spiegato bene, ma il telefono si spegne da solo e non ha purtroppo il tasto power bloccato, si spegneva quando la batteria arrivava sotto il 70% quando aprivo applicazioni che fossero "minimamente pesanti" esempio maps, fotocamera e messenger ad esempio.
Quindi il primo telefono rotto era decisamente peggiore, questo diciamo che va meglio visto che non si spegne da solo, ma è uno smartphone che non può collegarsi a internet
Ah cavolo allora ora ho capito bene....allora non puoi fare Nient'altro che fa rifare una sostituzione appena arriva il tuo fallato a netherland ... Mi raccomando controlla il tracciamento e assicurati che arrivi.... Ups se ne ruba una maggior parte.... Purtroppo dovrai armarti di pazienza .. Sei il secondo che ho sentito con il problema del non 3g ma solo edge.. .
-
Salve vorrei informazioni riguarda il fatto che la google sostituisce i dispositivi con alcuni ricondizionati.
Sapete se è possibile dunque essendo il dispositivo ricondizionato se è possibile che sia usurato o graffiato?
Il dispositivo ricondizionato sarà tuo per sempre o successivamente alla riparazione del mio dispositivo mi verrà nuovamente sostituito con il mio dispositivo?
Chi ha un dispositivo ricondizionato? Come si è trovato?
Qualcuno ha mai ripagato la somma del telefono a causa di una garanzia andata a male?
Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porc
Salve vorrei informazioni riguarda il fatto che la google sostituisce i dispositivi con alcuni ricondizionati.
Sapete se è possibile dunque essendo il dispositivo ricondizionato se è possibile che sia usurato o graffiato?
Il dispositivo ricondizionato sarà tuo per sempre o successivamente alla riparazione del mio dispositivo mi verrà nuovamente sostituito con il mio dispositivo?
Chi ha un dispositivo ricondizionato? Come si è trovato?
Qualcuno ha mai ripagato la somma del telefono a causa di una garanzia andata a male?
Grazie mille.
Ai ricondizionati viene cambiata l'intera scocca esterna... Tu darai il tuo a loro e riceverai il ricondizionato e fino alla fine della tua garanzia del primo N5 potrai solo avere ricondizionati.... Il 90% dei ricondizionati ha il tasto power che si blocca.. Google nasconde le prove...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Ai ricondizionati viene cambiata l'intera scocca esterna... Tu darai il tuo a loro e riceverai il ricondizionato e fino alla fine della tua garanzia del primo N5 potrai solo avere ricondizionati.... Il 90% dei ricondizionati ha il tasto power che si blocca.. Google nasconde le prove...
Cosa intendi per tasto power che si blocca? E poi ripeto la domanda : hanno mai trattenuto la somma a causa di una garanzia andata a male (tipo hanno scoperto che il problema non rientra in garanzia o hanno trovato nuovi problemi)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porc
Cosa intendi per tasto power che si blocca? E poi ripeto la domanda : hanno mai trattenuto la somma a causa di una garanzia andata a male (tipo hanno scoperto che il problema non rientra in garanzia o hanno trovato nuovi problemi)?
Io personalmente ho aperto il Nexus 5 (solo backcover) per vedere il motorino della vibrazione fallato e non mi hanno trattenuto un centesimo quando glielo ho rispedito.. Ovviamente se lo fai perderesti la garanzia... I ricondizionati sono aperti e richiusi manualmente e li chiudono quasi tutti male nella parte dei tasti... Motivo per il quale su molti il tasto power resta bloccato con riavvii continui a random....se il telefono fallato che tu mandi a loro non arriva perché ups lo ruba (è successo non sto delirando) si trattengono l'intero importo quindi controllate i tracciamenti.... E li bisogna chiamare e farsi un **** per chiarire tutto....se invece lo apri e rimuovi parti meccaniche quando glielo dai per sostituirlo possono trattenersi l'intero importo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Io personalmente ho aperto il Nexus 5 (solo backcover) per vedere il motorino della vibrazione fallato e non mi hanno trattenuto un centesimo quando glielo ho rispedito.. Ovviamente se lo fai perderesti la garanzia... I ricondizionati sono aperti e richiusi manualmente e li chiudono quasi tutti male nella parte dei tasti... Motivo per il quale su molti il tasto power resta bloccato con riavvii continui a random....se il telefono fallato che tu mandi a loro non arriva perché ups lo ruba (è successo non sto delirando) si trattengono l'intero importo quindi controllate i tracciamenti.... E li bisogna chiamare e farsi un **** per chiarire tutto....se invece lo apri e rimuovi parti meccaniche quando glielo dai per sostituirlo possono trattenersi l'intero importo....
Wow ahahah e nel caso in cui l hanno rubato c è chi è riuscito a risolvere la situazione?
Inoltre si deve rimettere nella confezione il telefono o si può spedire imballato "nudo e crudo"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porc
Wow ahahah e nel caso in cui l hanno rubato c è chi è riuscito a risolvere la situazione?
Inoltre si deve rimettere nella confezione il telefono o si può spedire imballato "nudo e crudo"?
Ora come ora "Garanzia Google" puoi avere solo ricondizionati.... Quindi potrai solo dargli il telefono nudo e crudo senza scatola ed avere un ricondizionato in una scatola anonima con il K del ex possessore tipo 311k 312k ecc ecc...il problema nasce se hai il carica batteria difettoso... Li ti devi arrangiare ora come ora...se il telefono viene perso (cioè rubato da ups/sda) devi in qualche modo provarglielo.... Io ho sempre fatto un video al giornale e di me quando lo consegnavo al corriere... Da me passa SDA e non mi ha mai lasciato nessuna ricevuta... E fortunatamente è sempre arrivato a netherland nei 5 che ho sostituito... In caso contrario avrei avuto il video che parlava per me.... Tra poco tocca a quello della mia ragazza con 1 pixel bloccato e lo sfarfallio del display....
-
2 allegato(i)
Questo è il mio problema: ho una macchia viola nello schermo quando la schermata è nera..
Ne avete mai avute?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porc
Questo è il mio problema: ho una macchia viola nello schermo quando la schermata è nera..
Ne avete mai avute?
Io sul N7 2013 solo dopo aver giocato e portato a 80 gradi la cpu. (Solo una volta )... Poi è sparita .. Se da te resta sempre è un problema di lcd...
Se becchi l'incompetente ti dirà: quella macchia non da problemi nel uso normale.... Nei colori non si vede... (Il nero per google non è un colore)
(Risposta ricevuta al mio evidente bleeding light)
Se becchi l'ignorante ti dirà va bene te lo sostituisco...
Personalmente se ho una cosa del genere l'avrei sostituito dopo 4 secondi..... Credo sia la colla messa in male modo tra lcd e touch....
In ogni caso pretendi la sostituzione se sei in garanzia Google.. E se fanno storie inizia a parlare di avvocati...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Io sul N7 2013 solo dopo aver giocato e portato a 80 gradi la cpu. (Solo una volta )... Poi è sparita .. Se da te resta sempre è un problema di lcd...
Se becchi l'incompetente ti dirà: quella macchia non da problemi nel uso normale.... Nei colori non si vede... (Il nero per google non è un colore)
(Risposta ricevuta al mio evidente bleeding light)
Se becchi l'ignorante ti dirà va bene te lo sostituisco...
Personalmente se ho una cosa del genere l'avrei sostituito dopo 4 secondi..... Credo sia la colla messa in male modo tra lcd e touch....
In ogni caso pretendi la sostituzione se sei in garanzia Google.. E se fanno storie inizia a parlare di avvocati...
La google mi dice che si può sostituire... L unica cosa che mi blocca è che ho paura che mi arrivi un telefono altrettanto difettoso (leggendo sti post) o che si prendino i 400€.. Voi che dite? Spedirlo o non spedirlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porc
La google mi dice che si può sostituire... L unica cosa che mi blocca è che ho paura che mi arrivi un telefono altrettanto difettoso (leggendo sti post) o che si prendino i 400€.. Voi che dite? Spedirlo o non spedirlo?
Se non lo hai mai aperto puoi stare tranquillo.... Per i problemi hardware se vuoi che ti faccia star male te li elenco io... Tutti quelli che ho trovato in tutti i miei 5+1 (della mia ragazza) nexus 5..... O lo sostituisci senza guardare i problemi hardware del nuovo altrimenti diventa una crociata e ne uscirai solo cambiando marca... Solo il N5 in vita mia l'ho avuto fallato in 5 sostituzioni... Mai piú vorró vederlo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Se non lo hai mai aperto puoi stare tranquillo.... Per i problemi hardware se vuoi che ti faccia star male te li elenco io... Tutti quelli che ho trovato in tutti i miei 5+1 (della mia ragazza) nexus 5..... O lo sostituisci senza guardare i problemi hardware del nuovo altrimenti diventa una crociata e ne uscirai solo cambiando marca... Solo il N5 in vita mia l'ho avuto fallato in 5 sostituzioni... Mai piú vorró vederlo..
A te hanno mai trattenuto soldi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porc
A te hanno mai trattenuto soldi?
Solo a febbraio quando li trattenevano....ma mandavano dispositivi nuovi... Ora come ora mandano solo ricondizionati e non trattengono nessun soldo... Io glielo ho spedito aperto da me e richiuso e non hanno fatto nessunissima storia.... Per me puoi stare tranquillo... Tanto devono rigenerare la scocca anche se ha 1 microsegno... Quindi dovranno smontarlo e rimontarlo il tuo.... Non mi farei problemi... Il tuo diventerà un 501k
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Solo a febbraio quando li trattenevano....ma mandavano dispositivi nuovi... Ora come ora mandano solo ricondizionati e non trattengono nessun soldo... Io glielo ho spedito aperto da me e richiuso e non hanno fatto nessunissima storia.... Per me puoi stare tranquillo... Tanto devono rigenerare la scocca anche se ha 1 microsegno... Quindi dovranno smontarlo e rimontarlo il tuo.... Non mi farei problemi... Il tuo diventerà un 501k
Non hai dovuto fare questo passo tu? Non "congelano" i soldi quindi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porc
Non hai dovuto fare questo passo tu? Non "congelano" i soldi quindi?
Si fallo tranquillamente non ti bloccano i soldi... E se non te lo hanno scritto sulla mail è solo un segno di incompetenza... Se non mi credi tieni pure 1. € in carta e fai quel procedimento e vedrai che andrà tutto importo..... Ovviamente il link ha validità 24 ore per quel finto acquisto che devi necessariamente fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Si fallo tranquillamente non ti bloccano i soldi... E se non te lo hanno scritto sulla mail è solo un segno di incompetenza... Se non mi credi tieni pure 1. € in carta e fai quel procedimento e vedrai che andrà tutto importo..... Ovviamente il link ha validità 24 ore per quel finto acquisto che devi necessariamente fare
Ah allora grazie mille vado tranquillamente.. Ti posso trovare su hangout in caso di consigli ecc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porc
Ah allora grazie mille vado tranquillamente.. Ti posso trovare su hangout in caso di consigli ecc?
Samuele brancaccio G+ e hangout... Per assistenza sull'assistenza del Nexus 5 so tutto ;) vai tranquillamente non prenderanno un €..
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Samuele brancaccio G+ e hangout... Per assistenza sull'assistenza del Nexus 5 so tutto ;) vai tranquillamente non prenderanno un €..
Ti ho aggiunto, sono Angelo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porc
Ti ho aggiunto, sono Angelo
Se mi arriva la notifica ti aggiungo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Se mi arriva la notifica ti aggiungo ;)
Ho notato che ho anche io la crepa all'altezza dell'entrata SIM.. Questo compromette la garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porc
Ho notato che ho anche io la crepa all'altezza dell'entrata SIM.. Questo compromette la garanzia?
Potrebbe.... Solo che il problema è la plastica LG ovviamente non lo hai crepato tu.... Io rischierei lo stesso... Tengo un € dentro e resto a guardare i soldi 1 mesetto.. Se non ti mandano in addebito sei apposto... Tanto sanno benissimo la plastica che montano ultimamente... Caso strano solo gli ultimi hanno i crepi.... È ricondizionato il tuo? Che K è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Potrebbe.... Solo che il problema è la plastica LG ovviamente non lo hai crepato tu.... Io rischierei lo stesso... Tengo un € dentro e resto a guardare i soldi 1 mesetto.. Se non ti mandano in addebito sei apposto... Tanto sanno benissimo la plastica che montano ultimamente... Caso strano solo gli ultimi hanno i crepi.... È ricondizionato il tuo? Che K è?
No è nuovo, il K è 310.. Però se arriva l addebito poi devo pagare .-.