Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porc
No è nuovo, il K è 310.. Però se arriva l addebito poi devo pagare .-.
Allora hai semplicemente il modello che si crepa.... Comunque secondo me non ti prendono soldi... In primis perché devono comunque rigenerarlo.... Ho parlato con circa 20 persone che lo hanno mandato strisciato sbattuto negli angoli ecc ecc e mi hanno detto che non gli hanno mai trattenuto soldi.... Io starei tranquillo... Una persona (tranne me) un telefono lo usa... È normale che si usuri... E i crrpi sanno benissimo che è colpa loro.. Vedi LG G3 crepi sul microfono....
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Allora hai semplicemente il modello che si crepa.... Comunque secondo me non ti prendono soldi... In primis perché devono comunque rigenerarlo.... Ho parlato con circa 20 persone che lo hanno mandato strisciato sbattuto negli angoli ecc ecc e mi hanno detto che non gli hanno mai trattenuto soldi.... Io starei tranquillo... Una persona (tranne me) un telefono lo usa... È normale che si usuri... E i crrpi sanno benissimo che è colpa loro.. Vedi LG G3 crepi sul microfono....
Mi consigli di chiederlo per e-mail a colei che si occupa della mia assistenza o di farlo passare inosservato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porc
Mi consigli di chiederlo per e-mail a colei che si occupa della mia assistenza o di farlo passare inosservato?
Fallo passare inosservato... Se glielo dici sei fregato... Ti diranno e metterano per iscritto che confermi il danneggiamento causato da te e tratterranno la somma....io Rischierei..male che vada quanto gli costerà a LG una cover di produzione propria.... Finora non ho mai sentito nessuno a cui hanno trattenuto soldi... Secondo me il gioco vale la candela... Non dirgli nulla e fai la sostituzione... Assicurati che il tuo arrivi a loro e speriamo che il nuovo ricondizionato sia perfetto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Fallo passare inosservato... Se glielo dici sei fregato... Ti diranno e metterano per iscritto che confermi il danneggiamento causato da te e tratterranno la somma....io Rischierei..male che vada quanto gli costerà a LG una cover di produzione propria.... Finora non ho mai sentito nessuno a cui hanno trattenuto soldi... Secondo me il gioco vale la candela... Non dirgli nulla e fai la sostituzione... Assicurati che il tuo arrivi a loro e speriamo che il nuovo ricondizionato sia perfetto...
Guarda lo spero [emoji28]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porc
Guarda lo spero [emoji28]
Incrocio le dita per te...poi non possiamo rimetterci noi consumatori per loro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Incrocio le dita per te...poi non possiamo rimetterci noi consumatori per loro...
Grazie.. Inoltre quali documenti devo mettere nel pacco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porc
Grazie.. Inoltre quali documenti devo mettere nel pacco?
Tecnicamente l'rma dentro la scatola e fuori dalla scatola il tracking.... E con quel numero tracking su ups.it controlli se arriva a destinazione... Consegnato da me consegnava sempre un certo "Sven" :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Tecnicamente l'rma dentro la scatola e fuori dalla scatola il tracking.... E con quel numero tracking su ups.it controlli se arriva a destinazione... Consegnato da me consegnava sempre un certo "Sven" :D
Quindi nessuna ricevuta o altro documento che mi è arrivato quando comprai il telefono o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porc
Quindi nessuna ricevuta o altro documento che mi è arrivato quando comprai il telefono o sbaglio?
Nulla di nulla... Tutte le ricevute sono segnate nei loro computer nelle tue mail e nel tuo account Google.. A loro non serve...ho la collezione a casa di tutti gli imiei e di tutte le ricevute dei miei ex Nexus 5 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Nulla di nulla... Tutte le ricevute sono segnate nei loro computer nelle tue mail e nel tuo account Google.. A loro non serve...ho la collezione a casa di tutti gli imiei e di tutte le ricevute dei miei ex Nexus 5 :D
Ahahahah grazie mille comunque[emoji6]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porc
Ahahahah grazie mille comunque[emoji6]
Figurati ;) spero tu riesca a rimanere soddisfatto col la sostituzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Figurati ;) spero tu riesca a rimanere soddisfatto col la sostituzione
Un'ultima cosa, in quanto al root, l ho fatto un paio di volte ma ora è riportato a stock, con bootloader bloccato, è un problema? Sono rimaste le tracce? O vado tranquillo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porc
Un'ultima cosa, in quanto al root, l ho fatto un paio di volte ma ora è riportato a stock, con bootloader bloccato, è un problema? Sono rimaste le tracce? O vado tranquillo?
Se sei con build stock non rootato e bootloader bloccato sei apposto.... In caso contrario potresti dire addio a 350/400€ a detta loro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Se sei con build stock non rootato e bootloader bloccato sei apposto.... In caso contrario potresti dire addio a 350/400€ a detta loro...
Si ora sono in build stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Se sei con build stock non rootato e bootloader bloccato sei apposto.... In caso contrario potresti dire addio a 350/400€ a detta loro...
Dal numero dell'ordine si può vedere il k?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porc
Dal numero dell'ordine si può vedere il k?
Magari....purtroppo no.... O vedrai il K del vecchio dispositivo cioè ricondizionato originariamente esempio : 311k oppure vedrai 411K (ovvero ricondizionato a novembre 2014)
-
Ciao Gente, domanda trita e ritrita... ho il vetro rotto e vorrei sostituirlo da me senza spendere tutti quei soldi al centro assistenza...
Sulla baia vedo versioni con e senza frame, ma quelle col frame indicano spesso solo d820 e alcuni d821 ... qualcuno che l'ha già cambiato sa dirmi se mi conviene prendere solo vetro+lcd mantenendo il mio frame o è compatibile anche quell per d820? Il mio nexus è quello bianco e non trovo frame per la versione white se non a pagarla molto...
Grazie in anticipo ;)
-
Buonasera a tutti! Da qualche giorno il mio Nexus improvvisamente mi chiede di inserire il pin della sim come se avessi tolto e rimesso la sim. A volte succede anche se non tocco il telefono. Secondo voi che sta succedendo? È hardware o software?
-
Salve a tutti, ho appena ordinato un Nexus 5 sostitutivo per problemi alla batteria e ho usato una postepay con dentro 80 euro e finora non ci sono stati errori o nessun avviso che mi diceva che non ci fossero soldi sufficienti nella carta (nonostante sul play store il nexus sostitutivo venga indicato come un nuovo acquisto da 349 euro)
Volevo sapere, è possibile che se ne accorgano e annullino l'ordine? Oppure posso tranquillamente aspettare il nexus nuovo e poi una volta arrivato spedire il vecchio senza problemi di congelamenti, addebiti eccetera?
Grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghoster
Salve a tutti, ho appena ordinato un Nexus 5 sostitutivo per problemi alla batteria e ho usato una postepay con dentro 80 euro e finora non ci sono stati errori o nessun avviso che mi diceva che non ci fossero soldi sufficienti nella carta (nonostante sul play store il nexus sostitutivo venga indicato come un nuovo acquisto da 349 euro)
Volevo sapere, è possibile che se ne accorgano e annullino l'ordine? Oppure posso tranquillamente aspettare il nexus nuovo e poi una volta arrivato spedire il vecchio senza problemi di congelamenti, addebiti eccetera?
Grazie..
Puoi stare tranquillo io ho fatto tutto con 10 euro nella carta. Sostituzione senza problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
pittar
Puoi stare tranquillo io ho fatto tutto con 10 euro nella carta. Sostituzione senza problemi
Ma così in teoria uno potrebbe tenersi i due telefoni senza che Google possa far nulla (non potrebbe scalarsi i soldi dalla carta in caso di mancata restituzione del vecchio)
Come funziona quindi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghoster
Ma così in teoria uno potrebbe tenersi i due telefoni senza che Google possa far nulla (non potrebbe scalarsi i soldi dalla carta in caso di mancata restituzione del vecchio)
Come funziona quindi?
No perché loro ti inviano i documenti tramite e-mail per tu poter inviare il telefono difettoso a loro
-
Quote:
Originariamente inviato da
pittar
No perché loro ti inviano i documenti tramite e-mail per tu poter inviare il telefono difettoso a loro
Ti ringrazio
Ultima cosa, quando spediscono il nexus sostitutivo mi invieranno una mail con la conferma di spedizione ed il tracking come se fosse un normale nuovo acquisto?
-
Aiuto.....
Il mmio nexus stasera è morto....l'ho tirato fuori dalla tasca ed era completamente spento.......C'è qualcosa da poter fare? Eventualmente dove mandare in assistenza? L'ho comprato su Amazon...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghoster
Ti ringrazio
Ultima cosa, quando spediscono il nexus sostitutivo mi invieranno una mail con la conferma di spedizione ed il tracking come se fosse un normale nuovo acquisto?
Si potrai controllare lo stato di avanzamento della spedizione
-
Quote:
Originariamente inviato da
coma66
Aiuto.....
Il mmio nexus stasera è morto....l'ho tirato fuori dalla tasca ed era completamente spento.......C'è qualcosa da poter fare? Eventualmente dove mandare in assistenza? L'ho comprato su Amazon...
Ma mettendo il carica batteria almeno carica?si accende?o è completamente morto?
-
Risolto. Ho tenuto premuto il pulsante di accensione per 30 secondi ed è ripartito...in modo strano ma è ripartito.... Mah!
-
ciao, ho N5 32Gb da più di 1 anno e mezzo, display (vetro) rotto da ormai 3 mesi
ma visto il touch perfettamente funzionante ho aspettato fino a oggi per la riparazione
ovviamente ho scartato l'assistenza o i cinesi (vogliono ancora sui 150/170 euro per
un cellulare che ne vale 200 se va bene..)
guardo sulla baia e trovo finalmente a prezzi ragionevoli dei display completi sui 50 euro
tralascio l'ipotetica qualità dello stesso visto che anche quello originale che monto
fa pietà (colori scialbi, slavati non regge il confronto con cell di 4 anni fa..)
2 domande prima di intraprendere l'avventura dell'auto-sostituzione:
- ma xchè vengono venduti con o senza il FRAME ?
il mio ovviamente è buono, ma serve veramente ? cioè: si rompe nello smontaggio ?
- qualcuno qui dentro si è già cambiato touch+display da solo, esperienze/consigli ?
ho visto un paio di video su tube e sembra una gran cazzata
(non certo da giustificare i 100 e passa kili di ricarico)
grazie, ciao
PS: di 400 pagine di rotture e difetti toccando ferro a parte il vetro rotto il mio non ne ha ancora
quindi poche decine di euro li spenderei ancora, alternativa.. il bidone.
un display cosi schifoso non l'ho mai trovato su nessun cellulare
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Magari....purtroppo no.... O vedrai il K del vecchio dispositivo cioè ricondizionato originariamente esempio : 311k oppure vedrai 411K (ovvero ricondizionato a novembre 2014)
Nuovo nexus arrivato, il k (purtroppo) è 310 , sembra essere buono, quali accorgimenti mi consigli di fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porc
Nuovo nexus arrivato, il k (purtroppo) è 310 , sembra essere buono, quali accorgimenti mi consigli di fare?
Essendo un 310k guarda se hai i fori piccoli della cassa audio... Contolla i pixel la vibrazione e il bleeding light come prime 4 cose
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Essendo un 310k guarda se hai i fori piccoli della cassa audio... Contolla i pixel la vibrazione e il bleeding light come prime 4 cose
I fori mi sembrano uguali.. Allego una foto.. Per il resto me sembra tutto uguale, forse i colori di quello nuovo sono un po più accesi addirittura
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porc
I fori mi sembrano uguali.. Allego una foto.. Per il resto me sembra tutto uguale, forse i colori di quello nuovo sono un po più accesi addirittura
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3609cac04e.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porc
Hai i fori revisionati... Tutto perfetto... Se non hai i bianchi giallognoli hai il terzo lotto di display ovvero il migliore
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Hai i fori revisionati... Tutto perfetto... Se non hai i bianchi giallognoli hai il terzo lotto di display ovvero il migliore
Da cosa lo capisci che sono revisionati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porc
Da cosa lo capisci che sono revisionati?
Conosco a memoria quei fori e ti garantisco che sono quelli piú grandi... Revisionati
-
ciao,io ho un dubbio a causa di un "problema" del mio nexus:mi sono cadute le lettere da dietro e vorrei sapere se lo sistemano in garanzia. so che è un problema irrilevante,però mi da fastidio che un telefono tenuto maniacalmente abbia questi difetti e inoltre qualora avessi intenzione di venderlo comunque dovrei darlo ad un prezzo più basso di quello che realmente vale.a qualcuno di voi è successo?
-
Ragazzi nexus 5 comprato da 3 giorni con vetro rotto :'(
Qualcuno c'è già passato, come avete risolto? Cosa mi consigliate di fare?
Assistenza LG (troppo lenta) vero ? Assistenza privata che dite ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
boooooh
ciao,io ho un dubbio a causa di un "problema" del mio nexus:mi sono cadute le lettere da dietro e vorrei sapere se lo sistemano in garanzia. so che è un problema irrilevante,però mi da fastidio che un telefono tenuto maniacalmente abbia questi difetti e inoltre qualora avessi intenzione di venderlo comunque dovrei darlo ad un prezzo più basso di quello che realmente vale.a qualcuno di voi è successo?
Contatta l assistenza google e vedi cosa ti dicono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pittar
Contatta l assistenza google e vedi cosa ti dicono.
Ok ci provo ma ho letto di gente che è stata 2 mesi senza telefono per colpa dell'assistenza LG.... piuttosto lo butto e compro un altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
murcino
Ok ci provo ma ho letto di gente che è stata 2 mesi senza telefono per colpa dell'assistenza LG.... piuttosto lo butto e compro un altro.
Beh qui stai parlando direttamente con google non c'entra lg