il mio nexus difettoso si trova adesso ad Heindoven, è a momenti per l'arrivo a Venlo ;) vi tengo aggiornati sullo sblocco denaro
Visualizzazione stampabile
il mio nexus difettoso si trova adesso ad Heindoven, è a momenti per l'arrivo a Venlo ;) vi tengo aggiornati sullo sblocco denaro
non credo esista dopo una settimana una seconda produzione riveduta e corretta per così dire
tuttalpiù macchine o filiali diverse avranno fatto uscire componenti leggermenti diversi
basta farsi un giro su xda e leggere gente a cui è appena arrivato o è al secondo terzo esemplare difettato
nessun allarmismo, si controlla e se c'è qualche problema si rimanda indietro a oltranza
peggio per loro se il controllo qualità è stato così scadente o inesistente
Si ma dimentichi un piccolo particolare: mandarlo indietro ad oltranza significa far bloccare soldi sulla carta di credito/debito altrettanto ad oltranza e chi come me ha una comune postepay ed è in attesa dello sblocco del denaro dopo la restituzione del primo n5 difettato, anche in presenza di un esemplare non perfetto ci pensa bene prima di rifare la trafila purtroppo...
rimborso avvenuto, ragazzi è stato un piacere, ci rivediamo nel modding, asdalalla :D
mi era caduto prima di inviarlo a google per la restituzione.ecco la foto del danno:
Allegato 90586
forse andrà tutto liscio, ho già spedito, speriamo bene..
Facci sapere come va a finire... se fanno pagare il danno sarebbe una bella fregatura conoscendo i prezzi dell'assistenza LG per sostituire le cover...
In bocca al lupo!
Ottimo... per curiosità che voci sono apparse nell'estratto conto della postepay per l'addebito temporaneo e lo sblocco della somma? :)
nessuna, me li sono ritrovati in saldo disponibile, il bello è che il cell dal tracking risulta ancora ad heindoven e non a venlo XD
ecco cosa hanno risposto alla mia domanda su quanto può ammontare il danno:
"Non sono a conoscenza di questi costi, ma non dovrebbero esserci problemi."
A me è ancora a Bologna oggi... domani do uno sguardo anche io all'estratto conto visto che dovrebbe arrivare a destinazione... :)
Se dovessero sbloccarmi la somma subito faccio un pensierino per mandare anche il nuovo indietro per le schifezzette tra display e vetro ma sono molto indeciso perché a parte quello il telefono è perfetto questa volta e al contrario del primo che andava in crash spesso questo è stabilissimo! pensavo fosse un problema di compatibilità di alcune app con kitkat ma a quanto pare era proprio il telefono che aveva problemi... :)