Visualizzazione stampabile
-
Sostitutivo consegnato (sulla destra)
http://img.tapatalk.com/d/13/11/19/umapa8e9.jpg
È perfetto ed ho notato che anche la vibrazione era difettosa!!! Sin dall'inizio mi sembrava fosse strana.. (rumore tipo pistola laser di star trek)..ma pensavo fosse una sua caratteristica...ed invece..questo nuovo è 'normale'.
Ragazzi...grande google per il servizio ma...LG stavolta ha toppato alla grande! Troppe incertezze. Peccato...perche con il Nexus 4 andò tutto più che liscio..
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
È perfetto ed ho notato che anche la vibrazione era difettosa!!! Sin dall'inizio mi sembrava fosse strana.. (rumore tipo pistola laser di star trek)..ma pensavo fosse una sua caratteristica...ed invece..questo nuovo è 'normale'.
Ragazzi...grande google per il servizio ma...LG stavolta ha toppato alla grande! Troppe incertezze. Peccato...perche con il Nexus 4 andò tutto più che liscio..
LG ha le sue colpe però anche google si è sprecata con le protezioni tra imballo di cartone e scatola del telefono! la scatola interna se ci fate caso è libera di ballare allegramente e quindi è normale che se durante la spedizione la fanno cadere poi succedono casini tipo motorini della vibrazione che vanno fuori posizione, ammaccature come è capitato ad altri ed addirittura vetri rotti!
In quello che ho rispedito indietro per bloccarlo bene l'ho dovuto imbottire di bubble wrap quello scatolo come avrebbe dovuto fare google dal principio...
-
Ragazzi ho ordinato il sostitutivo...è normale che mi dica che verrà spedito giorno 11 dicembre?
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Ragazzi ho ordinato il sostitutivo...è normale che mi dica che verrà spedito giorno 11 dicembre?
Si lo abbiamo scritto 100 volte: la data è fittizia e al 90% per domani sera te lo spediscono... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
LG ha le sue colpe però anche google si è sprecata con le protezioni tra imballo di cartone e scatola del telefono! la scatola interna se ci fate caso è libera di ballare allegramente e quindi è normale che se durante la spedizione la fanno cadere poi succedono casini tipo motorini della vibrazione che vanno fuori posizione, ammaccature come è capitato ad altri ed addirittura vetri rotti!
In quello che ho rispedito indietro per bloccarlo bene l'ho dovuto imbottire di bubble wrap quello scatolo come avrebbe dovuto fare google dal principio...
Hai mai comprato cellulari dal miglior store online al mondo? Amazon... Stessa identica tipologia d'imballo.
Alcuni addirittura spediscono infilando lo scatolo del telefono dentro la busta del corriere...senza alcuna protezione.
Per quanto mi riguarda sono felice cosi, nel senso che il difetto del mio (che poi sono diventati 2, display e vibrazione) sono certamente attribuibili ad LG (qualcuno già mi disse che alcuni esemplari avessero il difetto della vibrazione ma non pensavo fosse come il mio, in giro se ne parla) e google é intervenuta nel migliore dei modi. Domani farò partire il difettoso ed attenderò lo scongelamento dei soldi....poi, attendendo Nexus 6, mi godrò il 5..che finalmente posso sentire mio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Sostitutivo consegnato (sulla destra)
http://img.tapatalk.com/d/13/11/19/umapa8e9.jpg
È perfetto ed ho notato che anche la vibrazione era difettosa!!! Sin dall'inizio mi sembrava fosse strana.. (rumore tipo pistola laser di star trek)..ma pensavo fosse una sua caratteristica...ed invece..questo nuovo è 'normale'.
Ragazzi...grande google per il servizio ma...LG stavolta ha toppato alla grande! Troppe incertezze. Peccato...perche con il Nexus 4 andò tutto più che liscio..
Ottimo. Anche io sto aspettando il sostitutivo per un problema evidente di bleeding light. Tu per cosa lo hai sostituito? che problemi aveva oltre la vibrazione?
-
Ah comunque nella mia email non c'era nessun riferimento al caricabatterie, per cui consegnerò anche quello.
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Ah comunque nella mia email non c'era nessun riferimento al caricabatterie, per cui consegnerò anche quello.
Ragazzi riguardo al caricabatterie vi avverto che mi ha risposto Nelsonne 2 giorni fa in merito alla mia domanda se dovevo restituire solo il telefono e lo scatolo o anche tutti gli accessori e mi ha risposto che il N5 va restituito completo di TUTTO compresa la clip per sbloccare la SIM :D ! spero che questo vi tolga ogni dubbio ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Ah ragazzi riguardo al caricabatterie vi avverto che mi ha risposto Nelsonne 2 giorni fa in merito alla mia domanda se dovevo restituire solo il telefono e lo scatolo o anche tutti gli accessori e mi ha risposto che il N5 va restituito completo di TUTTO compresa la clip per sbloccare la SIM :D ! spero che questo vi tolga ogni dubbio ;)
Perfetto grazie mille!
Qualcuno ha consegnato il difettoso ad un centro MailBoxes? Come funziona? Mi reco alla sede più vicina e lascio il pacco con la bolla attaccata o devo chiamare e prenotare qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Perfetto grazie mille!
Qualcuno ha consegnato il difettoso ad un centro MailBoxes? Come funziona? Mi reco alla sede più vicina e lascio il pacco con la bolla attaccata o devo chiamare e prenotare qualcosa?
Se ti rechi al centro MBE non devi comunicare nulla a nessuno, devi solo attaccare l'etichetta prepagata che ti hanno spedito sullo scatolo e consegnarlo. Se invece vuoi che lo porti via lo stesso corriere che ritira il vecchio allora devi chiamare almeno un paio di giorni prima del giorno fissato per la consegna al numero UPS di Milano e prenotare il ritiro di un reso prepagato (devi dire proprio così!) per lo stesso giorno ;)