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Originariamente inviato da
opt1imus
Se ti rechi al centro MBE non devi comunicare nulla a nessuno, devi solo attaccare l'etichetta prepagata che ti hanno spedito sullo scatolo e consegnarlo. Se invece vuoi che lo porti via lo stesso corriere che ritira il vecchio allora devi chiamare almeno un paio di giorni prima del giorno fissato per la consegna al numero UPS di Milano e prenotare il ritiro di un reso prepagato (devi dire proprio così!) per lo stesso giorno ;)
Ok perfetto...no comunque preferisco portarlo io al centro MBE, ne ho uno proprio accanto all'uni.
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Originariamente inviato da
opt1imus
Si ma dimentichi un piccolo particolare: mandarlo indietro ad oltranza significa far bloccare soldi sulla carta di credito/debito altrettanto ad oltranza e chi come me ha una comune postepay ed è in attesa dello sblocco del denaro dopo la restituzione del primo n5 difettato, anche in presenza di un esemplare non perfetto ci pensa bene prima di rifare la trafila purtroppo...
Ah! Ok..
Mi ero illuso, dato che dicevate che i secondi arrivavano senza gradino sul display e nel cassettino...
E soprattutto senza pixel bruciati....
Vabe vorrà dire che dovrò preparare altri 360 sulla poste pay -.-" (spero di no)
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ho appena notato che nell'angolo posteriore in basso si è levata un pò di vernice gommosa e si vede il nero lucido sotto, è una cosa piccolissima ma si nota...ma è possibile con neanche 2 settimane di vita? E lo sto tenendo che meglio non si può, non ha praticamente mai toccato nulla a parte le mie mani...:O
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Originariamente inviato da
MLongs
Ottimo. Anche io sto aspettando il sostitutivo per un problema evidente di bleeding light. Tu per cosa lo hai sostituito? che problemi aveva oltre la vibrazione?
In realtà la sostituzione l'ho richiesta per un red pixel anche se la vibrazione mi puzzava ma non l'ho indicata come difetto. Oggi ho ricevuto il nuovo ed ho scoperto che la vibrazione del vecchio era anomala.
Mi è andata più che bene :)
Ultimo step lo sblocco dei soldi.
Qualcuno che ha restituito il guasto da tempo si è visto sbloccare i soldi? Se si, dopo quanto tempo dalla consegna a google del telefono?
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Originariamente inviato da
giangy11
ho appena notato che nell'angolo posteriore in basso si è levata un pò di vernice gommosa e si vede il nero lucido sotto, è una cosa piccolissima ma si nota...ma è possibile con neanche 2 settimane di vita? E lo sto tenendo che meglio non si può, non ha praticamente mai toccato nulla a parte le mie mani...:O
era capitato anche a me con quello vecchio pur avendolo usato pochissimo e sempre in un sacchetto in microfibra per cui ho pensato che era un difetto di fabbrica presente fin dal principio e che non avevo notato. Ripulendolo con un panno per occhiali prima di imballarlo è successa una cosa stranissima: quel segnetto lucido si è trasformato in un filetto di colla e tirandolo via sotto è uscita la normale gomma del bordo in condizioni perfette... come sia potuto accadere non lo so ma di sicuro dopo averlo ripulito è tornato in condizioni perfette e non si vedeva più nulla ;)
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Originariamente inviato da
rescecco
In realtà la sostituzione l'ho richiesta per un red pixel anche se la vibrazione mi puzzava ma non l'ho indicata come difetto. Oggi ho ricevuto il nuovo ed ho scoperto che la vibrazione del vecchio era anomala.
Mi è andata più che bene :)
Ultimo step lo sblocco dei soldi.
Qualcuno che ha restituito il guasto da tempo si è visto sbloccare i soldi? Se si, dopo quanto tempo dalla consegna a google del telefono?
Si, se sfogli in questo tread vedrai che ad axel hanno restituito i soldi proprio oggi lo stesso giorno dell'arrivo programmato a VEHNLO quindi... ;)
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Originariamente inviato da
opt1imus
era capitato anche a me con quello vecchio pur avendolo usato pochissimo e sempre in un sacchetto in microfibra per cui ho pensato che era un difetto di fabbrica presente fin dal principio e che non avevo notato. Ripulendolo con un panno per occhiali prima di imballarlo è successa una cosa stranissima: quel segnetto lucido si è trasformato in un filetto di colla e tirandolo via sotto è uscita la normale gomma del bordo in condizioni perfette... come sia potuto accadere non lo so ma di sicuro dopo averlo ripulito è tornato in condizioni perfette e non si vedeva più nulla ;)
bene ci mancava questa rogna..no comunque ho provato a strofinare con il panno in microfibra ma non si leva, penso proprio si sia consumato..e non so come diavolo sia possibile...nessun'altro con questo problema?
Controllate bene i bordi del vostro...
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Cavolo sto nexus cade a pezzi-.-" ed io che mi lamento del gs4!!!
Ma ci sono persone che nn hanno nessun tipo di difettO al primo colpo?
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Originariamente inviato da
Piterino78
Cavolo sto nexus cade a pezzi-.-" ed io che mi lamento del gs4!!!
Ma ci sono persone che nn hanno nessun tipo di difettO al primo colpo?
Secondo me semplicemente è LG che, come dire, ha presentato un buon progetto (sulla carta) a google per poi procedere con una pessima produzione.
Quando capita il dispositivo senza difetti si ha comunque tra le mani un gioiello.
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Originariamente inviato da
Piterino78
Cavolo sto nexus cade a pezzi-.-" ed io che mi lamento del gs4!!!
Ma ci sono persone che nn hanno nessun tipo di difettO al primo colpo?
Io :), ma come me molti altri. Devi capire che chi non ha problemi non posta, giustamente ;)