Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Io :), ma come me molti altri. Devi capire che chi non ha problemi non posta, giustamente ;)
Beato te :) (anzi...voi)
È la prima volta che mi trovo ad avere a che fare con un prodotto cosi carico di difetti di produzione che affliggono un numero cosi elevato di esemplari. Mi è capitato in passato di avere la sfortuna di beccare un prodotto fallato, ma il mio era un caso raro e non ordinario come invece accade con questo telefono. Fortuna che c'è google alle spalle...che con la sua politica di resi garantisce un servizio ottimo non facendo pesare (se non fosse per il congelamento del secondo pagamento) la procedura di sostituzione.
-
Una cosa che è stata un po' lasciata a parte.
Chi come me è stato uno dei primi ad avere la sostituzione del n5 ha ora i 360 euro messi disponibili, nel senso ve li hanno scongelati?
Ora chiamo la banca e poi Google.
-
Quote:
giangy11
bene ci mancava questa rogna..no comunque ho provato a strofinare con il panno in microfibra ma non si leva, penso proprio si sia consumato..e non so come diavolo sia possibile...nessun'altro con questo problema?
Controllate bene i bordi del vostro...
La plastica gommata del nexus o sof touch è una mezza minchiata sui cell e mi chiedo come abbiano potuto pensare di usarla. Viene tipicamente impiegata nei mouse di fascia alta/gaming per PC e si rovina abbastanza velocemente in mass all'acidità della pelle, fino a saltare via... In un cell dove inserendolo in tasca si va a far sfregare uno spigolo con il jeans, abbastanza ruvido, non so quanto possa durare... Ma direi poco per esperienza. Io l'ho preso bianco anche per quello
-
Quote:
bilel96
Una cosa che è stata un po' lasciata a parte.
Chi come me è stato uno dei primi ad avere la sostituzione del n5 ha ora i 360 euro messi disponibili, nel senso ve li hanno scongelati?
Ora chiamo la banca e poi Google.
ho risposto poco sopra a questa stessa domanda: :)
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4840160
-
io non l'ho preso bianco perché ha la cornice lucida, e per esperienza le cornici lucide si graffiano solo a guardarle! pensavo che la gomma fosse un pò piu resistente..e invece...
-
Quote:
giangy11
io non l'ho preso bianco perché ha la cornice lucida, e per esperienza le cornici lucide si graffiano solo a guardarle! pensavo che la gomma fosse un pò piu resistente..e invece...
Speriamo che la spigen Ultra Hybrid che deve arrivare dagli states non finisca per danneggiare proprio quel bordo gommato... qualcuno di voi ha avuto esperienza di bordo o spigoli rovinati dalla custodia sul nexus 5?
-
Quote:
rescecco
Beato te :) (anzi...voi)
È la prima volta che mi trovo ad avere a che fare con un prodotto cosi carico di difetti di produzione che affliggono un numero cosi elevato di esemplari. Mi è capitato in passato di avere la sfortuna di beccare un prodotto fallato, ma il mio era un caso raro e non ordinario come invece accade con questo telefono. Fortuna che c'è google alle spalle...che con la sua politica di resi garantisce un servizio ottimo non facendo pesare (se non fosse per il congelamento del secondo pagamento) la procedura di sostituzione.
chi fa un riassunto di tutti i possibili difetti che possono presentarsi su questo telefono?
-
nexus 5 32gb nero, arrivato in Olanda e consegnato a Google, aspetto il rimborso per recesso
-
Quote:
Piterino78
Cavolo sto nexus cade a pezzi-.-" ed io che mi lamento del gs4!!!
Ma ci sono persone che nn hanno nessun tipo di difettO al primo colpo?
Certo che sei spiritoso, cerchi qualcuno che non ha problemi in un thread dove si scrive di problemi :cool:
-
Quote:
maoix
Certo che sei spiritoso, cerchi qualcuno che non ha problemi in un thread dove si scrive di problemi :cool:
e comunque che problemi sono? nel mio c'era un'area piccolissima con pixel difettosi e non sai quanti amici hanno acquistato nei negozi GS4 e HTC ONE in questi mesi ed il negoziante si è rifiutato di sostituire il cellulare per un difetto simile reputato dal venditore un "puntino insignificante"... meno male che mi è capitato con il Nexus 5 visto che i cellulari vengono sostituiti con i nuovi senza patemi da parte nostra! se avessi acquistato in un negozio fisico un qualsiasi altro modello ora mi sarei attaccato al tram per quel fastidioso puntino, altro che sostituzione... diciamoci la verità! :)