Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paulk
nexus 5 32gb nero, arrivato in Olanda e consegnato a Google, aspetto il rimborso per recesso
Hai controllato se ti è arrivato il rimborso? ad axl è arrivato lo stesso giorno dell'arrivo a Google ma si trattava della somma bloccata per inviare il sostituto...
-
Quote:
opt1imus
Hai controllato se ti è arrivato il rimborso? ad axl è arrivato lo stesso giorno dell'arrivo a Google...
No ancora niente. .aveva fatto il recesso axl?
-
Arrivato oggi un nexus bianco 32GB, dopo averne cambiati 2 per pixel illuminati e bleeding light, questo posso affermare che è perfetto, nessuna traccia di bleedding ne' di pixel bruciati / illuminati. Cmq sottolineo che anche di HTC One ne ho cambiati parecchi (6) per pixel illuminati, prima di trovarne uno perfetto, quindi tutti i produttori (chi più chi meno), hanno questi problemi... Per adesso l'unico con cui non ho avuto problemi di stuck/dead pixel sono stati i Samsung, ho avuto Galaxy S, S II, S III e S IV e nessuno aveva problemi di pixel , avevano però altri problemi (un po' come tutti gli amoled), ossia le immagini statiche si impressionavano sullo schermo, per questo, ho deciso di dire addio agli amoled.
-
Quote:
renton82
Arrivato oggi un nexus bianco 32GB, dopo averne cambiati 2 per pixel illuminati e bleeding light
Hai dovuto far bloccare 2 volte l'importo del telefono o il secondo lo hai fatto spedire dopo il riaccredito della somma bloccata per il primo?
-
Quote:
opt1imus
Hai dovuto far bloccare 2 volte l'importo del telefono o il secondo lo hai fatto spedire dopo il riaccredito della somma bloccata per il primo?
Ho bloccato 2 volte l'importo
-
Quote:
renton82
Arrivato oggi un nexus bianco 32GB, dopo averne cambiati 2 per pixel illuminati e bleeding light, questo posso affermare che è perfetto, nessuna traccia di bleedding ne' di pixel bruciati / illuminati. Cmq sottolineo che anche di HTC One ne ho cambiati parecchi (6) per pixel illuminati, prima di trovarne uno perfetto, quindi tutti i produttori (chi più chi meno), hanno questi problemi... Per adesso l'unico con cui non ho avuto problemi di stuck/dead pixel sono stati i Samsung, ho avuto Galaxy S, S II, S III e S IV e nessuno aveva problemi di pixel , avevano però altri problemi (un po' come tutti gli amoled), ossia le immagini statiche si impressionavano sullo schermo, per questo, ho deciso di dire addio agli amoled.
Ciao oltre al monitor...hai notato differenze costruttive rispetto ai primi 2? Plastiche assemblaggio? Grazie
-
Quote:
10lele84
Ciao oltre al monitor...hai notato differenze costruttive rispetto ai primi 2? Plastiche assemblaggio? Grazie
A me sembra uguale...
-
A me è arrivato il nuovo, l'ho tenuto un po' per vedere se la vibrazione si stabilizzava ma nulla... inoltre ha come un granello di polvere nella parte sinistra dello schermo. Intanto il vecchio è stato consegnato in Olanda, domani nuovo RMA... speriamo.
-
quindi chi mi riepiloga gentilmente i principali difetti che può avere il nexus?
-
Quote:
Majicoo
quindi chi mi riepiloga gentilmente i principali difetti che può avere il nexus?
Il primo post?
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4743823