Ok perfetto...no comunque preferisco portarlo io al centro MBE, ne ho uno proprio accanto all'uni.
ho appena notato che nell'angolo posteriore in basso si è levata un pò di vernice gommosa e si vede il nero lucido sotto, è una cosa piccolissima ma si nota...ma è possibile con neanche 2 settimane di vita? E lo sto tenendo che meglio non si può, non ha praticamente mai toccato nulla a parte le mie mani...![]()
In realtà la sostituzione l'ho richiesta per un red pixel anche se la vibrazione mi puzzava ma non l'ho indicata come difetto. Oggi ho ricevuto il nuovo ed ho scoperto che la vibrazione del vecchio era anomala.
Mi è andata più che bene
Ultimo step lo sblocco dei soldi.
Qualcuno che ha restituito il guasto da tempo si è visto sbloccare i soldi? Se si, dopo quanto tempo dalla consegna a google del telefono?
era capitato anche a me con quello vecchio pur avendolo usato pochissimo e sempre in un sacchetto in microfibra per cui ho pensato che era un difetto di fabbrica presente fin dal principio e che non avevo notato. Ripulendolo con un panno per occhiali prima di imballarlo è successa una cosa stranissima: quel segnetto lucido si è trasformato in un filetto di colla e tirandolo via sotto è uscita la normale gomma del bordo in condizioni perfette... come sia potuto accadere non lo so ma di sicuro dopo averlo ripulito è tornato in condizioni perfette e non si vedeva più nulla![]()
Ultima modifica di opt1imus; 19-11-13 alle 14:55
rescecco (19-11-13)
Cavolo sto nexus cade a pezzi-.-" ed io che mi lamento del gs4!!!
Ma ci sono persone che nn hanno nessun tipo di difettO al primo colpo?