CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 550 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Io , ma come me molti altri. Devi capire che chi non ha problemi non posta, giustamente
    Beato te (anzi...voi)
    È la prima volta che mi trovo ad avere a che fare con un prodotto cosi carico di difetti di produzione che affliggono un numero cosi elevato di esemplari. Mi è capitato in passato di avere la sfortuna di beccare un prodotto fallato, ma il mio era un caso raro e non ordinario come invece accade con questo telefono. Fortuna che c'è google alle spalle...che con la sua politica di resi garantisce un servizio ottimo non facendo pesare (se non fosse per il congelamento del secondo pagamento) la procedura di sostituzione.

2.  
    Senior Droid L'avatar di bilel96

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Una cosa che è stata un po' lasciata a parte.

Chi come me è stato uno dei primi ad avere la sostituzione del n5 ha ora i 360 euro messi disponibili, nel senso ve li hanno scongelati?

Ora chiamo la banca e poi Google.
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    bene ci mancava questa rogna..no comunque ho provato a strofinare con il panno in microfibra ma non si leva, penso proprio si sia consumato..e non so come diavolo sia possibile...nessun'altro con questo problema?
    Controllate bene i bordi del vostro...
    La plastica gommata del nexus o sof touch è una mezza minchiata sui cell e mi chiedo come abbiano potuto pensare di usarla. Viene tipicamente impiegata nei mouse di fascia alta/gaming per PC e si rovina abbastanza velocemente in mass all'acidità della pelle, fino a saltare via... In un cell dove inserendolo in tasca si va a far sfregare uno spigolo con il jeans, abbastanza ruvido, non so quanto possa durare... Ma direi poco per esperienza. Io l'ho preso bianco anche per quello
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Una cosa che è stata un po' lasciata a parte.

Chi come me è stato uno dei primi ad avere la sostituzione del n5 ha ora i 360 euro messi disponibili, nel senso ve li hanno scongelati?

Ora chiamo la banca e poi Google.
    ho risposto poco sopra a questa stessa domanda:

https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4840160

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

io non l'ho preso bianco perché ha la cornice lucida, e per esperienza le cornici lucide si graffiano solo a guardarle! pensavo che la gomma fosse un pò piu resistente..e invece...

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    io non l'ho preso bianco perché ha la cornice lucida, e per esperienza le cornici lucide si graffiano solo a guardarle! pensavo che la gomma fosse un pò piu resistente..e invece...
    Speriamo che la spigen Ultra Hybrid che deve arrivare dagli states non finisca per danneggiare proprio quel bordo gommato... qualcuno di voi ha avuto esperienza di bordo o spigoli rovinati dalla custodia sul nexus 5?

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Beato te (anzi...voi)
    È la prima volta che mi trovo ad avere a che fare con un prodotto cosi carico di difetti di produzione che affliggono un numero cosi elevato di esemplari. Mi è capitato in passato di avere la sfortuna di beccare un prodotto fallato, ma il mio era un caso raro e non ordinario come invece accade con questo telefono. Fortuna che c'è google alle spalle...che con la sua politica di resi garantisce un servizio ottimo non facendo pesare (se non fosse per il congelamento del secondo pagamento) la procedura di sostituzione.
    chi fa un riassunto di tutti i possibili difetti che possono presentarsi su questo telefono?

Androidiano L'avatar di paulk

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

nexus 5 32gb nero, arrivato in Olanda e consegnato a Google, aspetto il rimborso per recesso

Senior Droid L'avatar di maoix

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Cavolo sto nexus cade a pezzi-.-" ed io che mi lamento del gs4!!!
    Ma ci sono persone che nn hanno nessun tipo di difettO al primo colpo?
    Certo che sei spiritoso, cerchi qualcuno che non ha problemi in un thread dove si scrive di problemi

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maoix Visualizza il messaggio
    Certo che sei spiritoso, cerchi qualcuno che non ha problemi in un thread dove si scrive di problemi
    e comunque che problemi sono? nel mio c'era un'area piccolissima con pixel difettosi e non sai quanti amici hanno acquistato nei negozi GS4 e HTC ONE in questi mesi ed il negoziante si è rifiutato di sostituire il cellulare per un difetto simile reputato dal venditore un "puntino insignificante"... meno male che mi è capitato con il Nexus 5 visto che i cellulari vengono sostituiti con i nuovi senza patemi da parte nostra! se avessi acquistato in un negozio fisico un qualsiasi altro modello ora mi sarei attaccato al tram per quel fastidioso puntino, altro che sostituzione... diciamoci la verità!
    Ultima modifica di opt1imus; 19-11-13 alle 17:20

Pagina 120 di 550 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio